IO E LA DROGA

MORIRE INSILENZIO

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

« IN QUESTI GIORNIbuon ferragosto »

UNA POLITICA CHE FA CARRIERA

Post n°352 pubblicato il 06 Luglio 2010 da nunzio13

In questi mesi non mi sono fermato ho cercato e presentato un mare di domande per avere un lavoro, ma non sapevo che il mondo del lavoro non a bisogno di persone di 46 anni ma di ragazzi giovani, in questi giorni sono andato anche dai servizi sociali, e posso dire che la mia Siracusa e messa male la politica sociale non esiste, e ancora peggio tutti di dicono il contrario di tutto, ho parlato con l'assessore alle politiche sociali, con il sindaco, con il direttore del sert, e ancora con tante persone che sono stanco di girare e rigirare sempre una trottola, nella vita sono sempre stato una persona che a fatto sempre tutto da se, e mai ho cercato ho preteso, ma oggi mi accorgo che in questi mesi che ho incontrato assessori e sindaci, ho visto un mare di persone che fanno di tutto per mettersi in mostra persone senza personalità, ma con la cattiveria di un branco di squali, gente falsa ,assessori falsi, sindaci molto peggio, avvocati e dottori che pur di prendere voti ti promettono mari e monti, mi chiedo  chiedo , ma queste sono le stesse persone che parlano di aiutare  i tossicodipendenti carcerati, i vecchi, i disagiati, i giovani senza lavoro, sono li stessi che sulla perle della povera gente si fanno finanziare dal comune e dalle regioni milioni di euro per aprire cooperative che poi all'intero fanno lavorare figli, moglie e paranti, perché cari amici le cooperative sociali non sono altro che lavoro per loro e fame per noi, fanno progetti in cui dovrebbero aiutare molte persone, ma alla fine si aiutano solo loro, nascono dal nulla scuole di formazione che non portano a nulla, ma solo ad avere 4 euro al giorno e alla fine un attestato che non porta a nulla, ecco il giro dei fessi ,e dei furbi che sono loro, mi chiedo quanti di voi capiscono questo, mi chiedo quanti di voi sono incazzati e amareggiati per aver fatto un corso durato 10 mesi e alla fine si ritrova punto e a capo, cari amici mi sa che siamo messi più male che bene, spero solo che in tanti capisco e prendono conoscenza di una politica che fa solo carriere, un bacio per adesso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nunzio130
Data di creazione: 01/06/2007
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nunzio13Coulomb2003dott.burlandodesy041biancaHavesanisilviacarmen.calatiunamamma1Eteromanesimonina77ninja06qmp57sorsacchiottafashionalixalby.roma
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963