Creato da nuovamente.io il 19/05/2008
 

NUOVAMENTE IO

...e da oggi si spera in una nuova vita.. e da oggi si spera nella felicità...e da oggi si spera che tutto cambi... e da oggi spero tutto

 

 

« RicomincioUn pensiero... »

Di nuovo quì...

Post n°8 pubblicato il 13 Gennaio 2009 da nuovamente.io
 

Avevo così iniziato questo nuovo blog...Decidendo di dedicare tempo a me e solamente a me, quasi fregandomene degli altri, imparando appunto ad amare prima me per poter poi amare qualcun'altro...
E così ho fatto, mi sono presa del gran bel tempo solo per me...
Ora vi racconto brevemente quello che è successo in questi mesi, mesi in cui mi sono fatta vedere pochissimo...
Tutto è iniziato con una telefonata, telefonata arrivata al momento giusto, momento in cui avevo assolutamente bisogno di cambiare aria per un periodo, e così ho fatto, me ne sono andata all'Isola d'Elba...quì ho incontrato tantissima gente, gente di ogni tipo, e quì ho trovato anche delle grandi amicizie, amicizie che difficilemte tradiranno, o meglio ho trovato una grande amica, la Manu, la mia Simbio..eh si, perchè io e lei si vive ormai in simbiosi!!! Comunque dicevo l'Isola d'Elba, un posto fantastico, un mondo davvero a sè, un paradiso da vivere giorno dopo giorno...
Questo distacco da casa mi ha fatto davvero bene, ho imparato a stare da sola con me stessa, ad ascoltarmi, perchè non c'è mai tempo per l'ascolto di noi e questo lo puoi fare solo nel silenzio assoluto, nel silenzio più strano che possa esistere, il silenzio che ti crei intorno nel momento in cui riesci a stare da solo anche in mezzo alla gente...e mi sono ascoltata, lo so, è bruttissimo da dire così, però così è...mi sono ascoltata, ho imparato a stare da sola con me senza paure o bisogno di qualcu'altro e soprattutto ho imparato ad amarmi, ho capito quelle cose che mai fin'ora ero riuscita a capire...e ora sono finalmente felice...
Ora ho imparato ad amarmi e sono finalmente pronta ad amare qualcu'altro...chissà se stavo aspettando proprio te Miky, regalami questa favola...tu lo puoi fare, ne sono certa e quindi io mi metto in gioco...
E' tanto sbagliato credere in un sogno?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CITTÀ PERFETTA...

La città da scoprire insieme a te... perchè io con te farei di tutto, anche andare in capo al mondo... Pensa a qualcosa di impossibile, ecco io farei anche quello...ma solo per te...
 

NON GUARDARE INDIETRO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

GOTAN PROJECT

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoniocecilia1957gabriellilucavenereimpkoroll35robilau59moonwhisperdglciccio2608misterciroadoro_il_kenyastella73dglner.onesignora_sclerotica_2elisabetta.vedovoSatine1986robyonekeroby
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20