Creato da Naife.72 il 14/05/2008

Musica dell'Anima/3

Il mio mondo:Bdsm/Life

 

 

« Messaggio #96Messaggio #98 »

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 07 Giugno 2008 da Naife.72
 

Inconsueta_Mente

Profana_Violenta/mi

In_consueTa.

Ringhio_Sospiri

Battiti_Vagiti

Profani_Sacrilegi

Profani(amoci)

Non voglio_Pace.Oggi.Stanotte.

Mi voglio.Assillata.di.Nome.Tuo.

Voglio.Sentire.Godere.di.Passi.Tuoi.

Ora.Sempre.

Si_Cagna.Fedele.Tua.

I Tuoi Passi Addosso a me

_Cagna.Tua_

Voglio arroventarmi del Mistero

ancora si cela nella mente
voglio scaldarmi la Voglia

di  Sentimento_

Dominami_

 impuramente oggi mi congedo dalla Ragione

Colma di in/Coscenza.

_Convergi i miei Brividi in febbrili languori

Mai_Sazi_d'Illustre_Vizio._

Musica dell'Anima

(fuego)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FOREVER

 Premio Dieci e lode

da Nike_ll :

tu perchè sei l'altra metà di me. Perchè senza di te sono nulla, nel mio  rannuvolarmi dentro mi sbocci sorriso dell'anima

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

sciamanokinggabriel.casagrandeeK_12_rsrare.manSilk.whipSilk.Chainsdigy505teneraforzaomar.bolognagiuseppeiacominoHakini2009nemesi_2016dominus_2016marianina2006stefbsx88
 

SUSSURRI D'ANIMA:

who's _nline

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963