Creato da Naife.72 il 14/05/2008

Musica dell'Anima/3

Il mio mondo:Bdsm/Life

 

 

« Messaggio #97Messaggio #100 »

Post N° 98

Post n°98 pubblicato il 08 Giugno 2008 da Naife.72
 

Forse il tempo ti cambierà questo _inverno_

(piccola.mia)

Nel sogno ricorrente di primavera

ti tuffi a prender un respiro

(piccola.mia.)

per comprendere.già.che.sai.

.Nel fragile equilibrio_del Tuo insistere.

E poi Ci_Guardo.

E.Ti.Dico:

Basta confondere

i sentimenti con le parole

(non mi stupirei avesse già un altro)

abbandona il ricordo

di un _Voi_a senso unico

(Lui non viaggia a doppiosenso)

e accetta quella possibilità

che sembrava_ lontanissima

di Perder_Vi.

_piccola_mia...

m'assorda l'eco della tua voce_

liquida ti stringo nelle mie piccole mani

t'ingoio avida_io

e ti sputo tra le stelle.

Di sguardi  ti spalanco

a rammentar_non mi stupirei avesse già un altro._

T'Amo_Sorella Mia_

Leona_Lorenza

Musica dell'Anima

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FOREVER

 Premio Dieci e lode

da Nike_ll :

tu perchè sei l'altra metà di me. Perchè senza di te sono nulla, nel mio  rannuvolarmi dentro mi sbocci sorriso dell'anima

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

sciamanokinggabriel.casagrandeeK_12_rsrare.manSilk.whipSilk.Chainsdigy505teneraforzaomar.bolognagiuseppeiacominoHakini2009nemesi_2016dominus_2016marianina2006stefbsx88
 

SUSSURRI D'ANIMA:

who's _nline

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963