mi inchino a te

"Sognatore è un uomo con i piedi fortemente appoggiati sulle nuvole. Io sono un sognatore."

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Piove (6)Pioveva »

Piove (7)

Post n°10 pubblicato il 01 Novembre 2010 da personelvento

….Rimasi a lungo così, nudo e immobile in mezzo alla sala. Il mio sesso ormai molle pendeva sotto ai miei occhi, mi sentivo  svuotato, come se lei avesse succhiato tutta la mia energia e se la fosse portata via.

Ho sempre pensato che fossero gli uomini ad approfittare dei sentimenti delle donne per usarle a loro piacimento, forse sbagliavo.
Questa storia mi sconcertava, poneva alla mia mente e al cuore mille domande.

Nella mia vita avevo provato l’ebbrezza del grande Amore. Quel sentimento che dapprima t’infiamma violentemente e poi pian piano inizia ad ardere con meno sfavillio ma più stabilità e sicurezza. Quel fuoco che, alimentato costantemente, produce calore sufficiente per una vita.
Avevo sognato e fantasticato su questo, e per molti anni rimasi convinto della sua inossidabilità.  Pensavo sorridendo a quando, ormai anziani, avremmo percorso il viale del nostro ultimo viaggio, ancora mano nella mano. ..
Così non fu. Con il tempo quel sogno svanì e di quel grande fuoco mi accorsi che era rimasta solo poca brace e tanta cenere.

Negli anni che seguirono tentai più volte di trovare un fuoco altrettanto forte e stabile, senza alcun risultato apprezzabile. Piccoli fuochi che si spegnevano con un soffio di vento o altri che neppure si accendevano. Ormai rassegnato avevo smesso di sognare. Passano gli anni, il cuore s’indurisce, non è più pronto a slanci, si blocca ancor prima d’iniziare a battere. O forse è solo che non vuoi più sentirlo battere.

I miei pensieri tornarono a quella donna incomprensibile. Avevo come l’impressione che si fosse presa il mio corpo per saziare la sua bramosia di piacere. Raccolsi il mio accappatoio da terra e lo rimisi indosso, mi sentii improvvisamente nudo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: personelvento
Data di creazione: 07/10/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurizio_55personelventopolito_adrianomosfet1semplicita_2009divieto_di_coraggi0nicobosc2008Odile_Genetsemprepazzafalco58dglprettycat2008kraken2009seastar17fra19572
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963