mi inchino a te

"Sognatore è un uomo con i piedi fortemente appoggiati sulle nuvole. Io sono un sognatore."

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Piove (7)Pioveva 2 »

Pioveva

Post n°11 pubblicato il 01 Novembre 2010 da jeanne4you

Quando mi svegliai ero stordita quasi nuda in un letto sconosciuto c’era silenzio tutto intorno dalla stanza accanto proveniva un buon odore di caffè sentivo un sottofondo leggero un parlottio forse una televisione accesa….dovevo andarmene da quella casa anche se tutto era rassicurante…mi alzai…la testa rimbombava…i pensieri affiorarono come un fiume in piena…ricordai un viso..i bicchieri bevuti dopo…le sue parole….la sua compagna "amava la sua compagna" ed il suo passo vile verso la porta ed il suo scusami e la stanza che girava girava…ed infine la pioggia…..le lacrime che si mischiavano..e la testa scoppiava..il freddo..dentro…..quell'auto dove ero appoggiata piangendo.....la portiera che si apre..una voce gentile…qualcuno che mi ha aiutata a togliere i vestiti bagnati di pioggia e di lacrime la mia collana…la borsa…dovevo assolutamente uscire da quella casa……ed infine il sonno…….quanto ho dormito…..ho perso la cognizione del tempo………e quella voce bassa e quell’uomo che mi asciugava con qualcosa i capelli e le mani…..il suo profumo quando mi appoggiai al suo petto...ricordo ora..mi parlava sottovoce calmo gentile.....mi ha chiesto di seguirlo..mi ha preso la mano ed io leggera  fiduciosa confusa senza parlare dietro a lui su per le scale.........mi sveglio ora nel suo letto..il tailleur sulla sedia la borsa li vicino la collana addosso.....ecccolo.....bussa...entra con un vassoio fumante una tazzina ed una rosa in un bicchiere mi sorride  impacciato...mi copro imbarazzata....lo guardo...........sto male ancora......non mi muovo..........ho il cuore in gola.....tremo...o...........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: personelvento
Data di creazione: 07/10/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurizio_55personelventopolito_adrianomosfet1semplicita_2009divieto_di_coraggi0nicobosc2008Odile_Genetsemprepazzafalco58dglprettycat2008kraken2009seastar17fra19572
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963