Sempre e per sempre - Quello che a volte non si ha il coraggio di raccontare neanche a se stessi...
« Precedenti Successivi »
 

Nella vita successiva?

Quasi dieci anni dopo l'ultimo post, ho pensato di tornare a scrivere, perchè il più bel finale di tutti i tempi, in realtà, non lo avevo ancora scritto. Non lo avevo ancora vissuto.E' successo un sabato (o forse era una domenica?) per caso. Stavamo tornando a casa da Villa Borghese. Non abbiamo percorso la solita…
 

Vorrei che vedessi come sono.

Passo di qua, tra le pagine sgualcite e stropicciate di questo diario.Mi leggo. Mi riascolto. Mi riscopro.Non mi sono persa. Mi sono ritrovata. Mi sono ritrovata nell'istante in cui io e te ci siamo lasciati.Eppure oggi vorrei che vedessi come sono. Come sono diventata. Cosa faccio. Cosa penso.A volte mi sembra di vivere due vite…
 

Non esiste

Non so se sono in grado di scrivere come scrivevo un tempo. Non so se ci sia anche solo un motivo per cui io debba farlo, o senta ancora di farlo, ma probabilmente il solo fatto di pormi questa domanda è una risposta. Sono trascorsi tre anni. Tre anni che sono quasi una vita intera.…
 

Un uomo...

Aspetto UN UOMO.. un uomo che sia esattamente così..."Ci vuole anche del tempo ma lo scopo è conoscersi dentro...." In questo momento non mi va di scrivere molto. Sono tornata a casa alle 4 del mattino, alle otto ero già in piedi...E' una vita che non ha tempo e che non lascia tempo...A volte penso che sia…
 

Mentre corro...

Scrivo tra una foglia d'insalata, un occhio al cellulare e un po' di sano casino intorno (libri, fogli, appunti.. regali di Natale, macchina fotografica... orecchini tolti perchè pesano...)...Questa settimana, incasinata, viva.. mi ha strappata via a questo blog.. a questa parte di me che, ammetto, mi piace tanto. Perchè qui sono io, senza filtri, senza…
 

Non so se è un segno del destino...

Ho miracolosamente recuperato i miei blog precedenti.. Dopo due anni finalmente sono riuscita a leggere cosa vi avevo scritto.. Mi sento colma di gioia e di emozione per le parole che ho appena fatto mie.. Li metto a lato.. non voglio più dimenticarli... voglio che siano parte di me!
 

Dal silenzio alle parole che non saprai mai..

M'abituerò.. a non trovartiM'abituerò a voltarmi e non ci sarai... M'abituerò a non pensarti.. quasi mai.. quasi mai.. Spero che sia finito tutto... per il resto.. vedrai mi passerà...  ci sono veramente dei periodi strani... fingi che tutto sia fuggito via, e quando meno te l'aspetti la malinconia ti fa sua.. ti assorbe completamente. Succede…
 

La regola dell'amico

Non esiste.. è evidente che questa maledetta regola dell'amico NON ESISTE... Esiste sulla carta, ti blocca nelle azioni, ti fa fare mille scrupoli.. ma di fatto.. UN UOMO ED UNA DONNA NON SANNO ESSERE AMICI. Dopo due giorni (e dico solo due giorni) di tregua... Valerio torna alla carica.. "avrei passato volentieri quei tre giorni…
 

E Roma Fu...

Alla fine mercoledi sono tornata a Roma. Neanche il tempo di arrivare a casa che Giova mi ha invitata a cena fuori....Siamo andati al ristorante turco.. IO, Giova e altri nostri amici... abbiamo mangiato da schifo.. ma il divertimento è stato grandioso...Usciti (miracolosamente illesi.. e piuttosto affamati) da quel ristorante (o forse sarebbe meglio chiamarlo..…
 

Quella che non è solo una frase

Qualche giorno fa, mentre aspettavo la consueta visita del sabato mattina, con lo studio medico gremito di persone.. ho letto un'intervista a Fabio Volo.."Quando una donna non riesce ad essere veramente speciale per un uomo allora lo accusa di essere infantile, di non saper decidere...." Mi scuso perchè in realtà le parole virgolettate non sono…
 

« Precedenti Successivi »