Liberi dalle droghe

aiuto-tossicodipenza

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultimi Commenti

ormalibera
ormalibera il 09/12/13 alle 16:18 via WEB
Non esistono limiti se non quelli che noi ci ritroviamo davanti e non crediamo di poter superare. Per il resto le noste capacità vanno oltre ciò che pensiamo.
 
liberi_dalla_droga
liberi_dalla_droga il 08/06/12 alle 18:49 via WEB
Grazieeeeeeee :))) torna presto a trovarci!!
 
Last_Minute_00
Last_Minute_00 il 05/06/12 alle 19:31 via WEB
Bellissima, bravo :)) ciao ^^
 
micus13
micus13 il 27/04/11 alle 19:38 via WEB
INNANZITUTTO AUGURI DI PASQUA PURTROPPO MOLTO IN RITARDO. DAL TUNNEL DELLA DROGA SE NE PUO' USCIRE LA COSA IMPORTANTE E AFFIDARSI A STRUTTURE ADEGUATE PER FARSI AIUTARE, LA VERA FAMIGLIA PER COLORO CHE DESIDERANO USCIRE DA QUESTO TUNNEL SONO PROPRIO QUESTE STRUTTURE. COMPLIMENTI AL NARCONON GRIFONE PER L'AIUTO UMANITARIO, IMPIEGATO COME SERVIZIO SOCIALMENTE UTILE, E PER RIMETTERE A MIGLIOR VITA TUTTI COLORO CHE QUESTA VITA VOGLIONO VIVERLA IN PIENA SALUTE, E DIGNITA'. (COMPLIMENTI PER IL BLOG CHE CERTO FA DA RISONANZA SOCIALE PER PROBLEMATICHE COSI' IMPORTANTI. (MARIO)
 
nonna.fra
nonna.fra il 11/03/11 alle 14:21 via WEB
interessante ..lo condivido su facebook..grazie..
 
anton6100
anton6100 il 05/02/11 alle 09:49 via WEB
Infiniti auguri di buon compleanno!
 
antonioge2010
antonioge2010 il 05/02/11 alle 09:30 via WEB
Infiniti auguri di buon compleanno!
 
fulviomonti531959
fulviomonti531959 il 05/02/11 alle 09:03 via WEB
Infiniti auguri di buon compleanno!
 
micus13
micus13 il 30/01/11 alle 14:50 via WEB
PURTROPPO IL FENOMENO DROGA E' UN FENOMENO DI CULTURA DI MORTE CHE SI E'DIFFUSO NEL MONDO PERCHE' IL BUISNESS DELLA DROGA PORTA MILIARDI E MILIARDI DI DANARO NELLE TASCHE DI COLORO CHE LA SPACCIANO, SPECIALMENTE LE BANDE CRIMINALI, CHE NE FANNO UNA RAGIONE ECONOMICA IMPORTANTE E LUCROSA. SENZA LA DROGA PROBABILMENTE LE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI NON SAREBBERO COSI' ABBONDANTI, E SOPRATUTTO NON AVREBBERO MAI POTUTO ESPANDERE IL LORO DOMINIO OVUNQUE, PERCHE' SI SA, CHE CON IL DANARO, ANCHE SE E' SPORCO, SI PUO' OTTENERE TUTTO CIO' CHE SI VUOLE. QUESTO E' PURTROPPO IL VERO POTERE NEGATIVO DELLA DROGA, QUELLO DI FARE CRESCERE FENOMENI NEGATIVI, COME LE MAFIE, E TRSFORMARLR IN POTERE ECONOMICO ILLEGALE, E CRIMINALE. LE DOMANDE CHE CI PONIAMO SUGLI EFFETTI DELLE DROGHE, SONO CHIARAMENTE SCONTATE, LE DROGHE HANNO EFFETTI DEVASTANTI SULLA MENTE E SUL FISICO DI CHI NE FA USO, CONDUCENDO PIAN PIANO L'INDIVIDUO AL SUO ANNULLAMENTO PERSONALE, SENZA NESSUN COMPLETO DOMINIO SU SE STESSI, SULLE PROPRIE EMOZIONI, SUI PROPRI SENTIMENTI, ECC. ECC. LA STESSA COSA VALE PER LA VENDITA DI DROGHE COSI DETTE LIQUIDE, GLI ALCOLICI, SOLO CHE GLI ALCOLICI, RISPETTO ALLE DROGHE, VENGONO VENDUTI NORMALMENTE E LEGALMENTE, E ORA DIMETTERE UN PODEROSO FRENO ANCHE A QUESTO TIPO DI DROGA, LA QUALE MIETE VITTIME INFINITE OGNI ANNO SULLE NOSTRE STRADE MA IN QUESTO CASO, TOCCA A NOI DECIDERE SE DIVENTARE DROGATI IN QUEST'ALTRO SENSO, NON MENO GRAVE DEL PRIMO. INSOMMA, LE DROGHE O CHE SIANO LIQUIDE O SOLIDE, E' COMPITO DEI GOVERNI DECIDERE RESPONSABILMENTE SE DISTRUGGERE LE PIANTAGIONI DOVE VENGONO COLTIVATE, OPPURE DI CONTINUARE IRRESPONSABILMENTE E CRIMINOSAMENTE, A LUCRARCI SOPRA, A SCAPITO DI TANTE GIOVANI VITE CHE OGNI ANNO LASCIANO MISERAMENTE QUESTA VITA A CAUSA DI SOPRATUTTO DI GENTE SENZA SCRUPOLI, CHE NON HANNO IL BEN MINIMO CONCETTO E RISPETTO PER LA VITA UMANA. (QUESTO E' MOTIVO DI INFINITA RIFLESSIONE, NON SOLO PER I GOVERNI DI TUTTO IL MONDO, MA ANCHE PER IL SINGOLO CITTADINO, PERCHE' SE LA DROGA ESISTE NELLA SOCIETA', E' L'UOMO CHE CE LA FATTA ENTRARE, NON VI PARE???????????. CIAO A VOI BEL POST COMPLIMENTI DA PARTE MIA). (MARIO)
 
masculo_siculo
masculo_siculo il 30/01/11 alle 12:24 via WEB
Domande e risposte Ma i genitori sono preparati sanno la verità sulla droga per poterne parlare con i propri figli? Il soggetto delle droghe è molto specifico si può dire le droghe sono tutte quelle che in qualche modo fanno star male una persona. Chi assume droghe o alcool pensa che sia la cura migliore a risolvere stati d'animo indesiderati dolori, stati emotivi quali afflizione, collera o apatia. Per capire il genitore perché il figlio comincia ad usare droghe bisogna capire cosa non andava prima che cominciasse e discuterne e far capire e conoscere il soggetto droga prima di rispondere. Per un genitore, la droga è un discorso non sempre facile da affrontare con i figli, il problema principale è l’informazione che viene fornita ai giovani un’enorme quantità di informazioni false sulle droghe, spinti dal mito del massimo risultato col minimo sforzo. È importante informare correttamente e non cercare di spaventarli e far capire che le droghe creano una deficienza di vitamine e minerali, e quando si comincia ad assumerne si sta sempre peggio e quando l'effetto della droga finisce, qualsiasi dolore o disagio avesse la persona prima di usarla, può diventare più intenso. Se i giovani capiscono la verità e capiscono cos’è realmente la droga, penso che prenderanno da soli la decisione giusta. Quindi il genitore deve essere onesto e reale ed avere il coraggio di parlare di droga con i figli per evitare che cadano nella trappola della dipendenza da droghe e alcool.
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: liberi_dalla_droga
Data di creazione: 12/10/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

geom.pasqualettosabrina.marolasilviamasierov.brugnolafabriziogerbimartalamperticomarpat2004donato.thorluigiscarpaclaudia.maxlucia.cirpygiffa0miro1936patriziaplatlauravalle98
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963