Creato da sfilandomilanima il 31/10/2010

Nawal

--- non ho mai creduto alle fughe, ma ciò non toglie che debba dire dove vado a chi se ne frega! ---

AREA PERSONALE

 

ROSE SU ROSE

Guarda più in là
quanti amori non hai
amico sì, stare senza non puoi
rose su rose
e con loro appassirai
resterai solo con i tuoi guai

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IN RIPARAZIONE

Mi guardi

con quegli occhi tuoi distratti.


Tu mi infrangi come sogni,

specchi rotti.

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

... LA TANA DELLA LUPA

Tocca piano la mia inquietudine,
infondo siamo forti e sensibili,
spogliami delle mie paure,

siamo anime pure

senza più catene.

 

 

« io domani ... ve lo dicocinema scope »

il libro della vita

Post n°33 pubblicato il 17 Novembre 2010 da sfilandomilanima

non ho studiato molto in vita mia

eppure di voler capire mai ho smesso

io sono quella dei continui perchè

e quando ho trovato un perchè

già è pronto un'altro perchè ...

incontro gente, situazioni e mi presto

qualcuno dice

"ma sei sempre un controsenso"

non è così

io sono un sensocontro è diverso!

gioco con i pensieri con una velocità

paragonabile ad un ragazzo davanti ai tasti della

sua playstation, gioco con l'esperienza perchè

poche poi son davvero le cose che mi stupiscono,

stupiscono poi è una parola grossa,

ciò che mi si presenta di nuovo lo vivo con curiosità

lo scelgo per cercare altre risposte che mi servono

per comprendere l'universo e me in lui,

amo, amo male perchè troppo

amo troppo perchè così arrivi al cuore di chi incontri,

perchè qualcuno scrisse che amare è colmare,

perchè se non facessi questo mi condannerei ad una

solitudine che all'essere umano non è concessa.

Le cure di "una madre" nel tempo,

la non indipendenza di quando siam piccoli

protratta in anni

nell'essere umano han provocato in noi la necessità

di sentirci amati per questo dipendiamo dall'amore

dal bisogno di riceverlo, di darne, abbiam così

chiamato amore qualcosa in alternativa a ciò che abbiamo

vissuto in grembo, appena nati, mentre ci crescevono

usiamo la parola amore con l'istinto di soppravivenza

ma non siamo più bambini, siamo ormai autonomi

e l'autonomo si nutre di amare ed essere amato consapevole

che è una esigenza da deja vù da grembo, consapevole che

c'è una grande differenza tra amare per il senso di soppravivenza

che si è inculcato nei nostri neuroni durante l'infanzia e l'amore

che nulla prende e offre se non l'amore e basta.

 

[nota: questo post è il seguito di quello precedente e non si ferma qui ...]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PERDERSI UNO DENTRO L'ALTRO

 

PARAFRASANDO

... monta i miei sentimenti

e godimi sul cuore ...

 

I MIEI LINK PREFERITI

CHE SENSO HA UN SENSO ...

... che cosa sono i pensieri
sono nuvole sono cenere
prenditi le gioie ed i mie guai
sfiora la mia pelle e le ferite
che graffiano l'anima
prendi tutte quante le bugie
tutte le pretese e le follie ...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963