Creato da sfilandomilanima il 31/10/2010

Nawal

--- non ho mai creduto alle fughe, ma ciò non toglie che debba dire dove vado a chi se ne frega! ---

AREA PERSONALE

 

ROSE SU ROSE

Guarda più in là
quanti amori non hai
amico sì, stare senza non puoi
rose su rose
e con loro appassirai
resterai solo con i tuoi guai

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IN RIPARAZIONE

Mi guardi

con quegli occhi tuoi distratti.


Tu mi infrangi come sogni,

specchi rotti.

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

... LA TANA DELLA LUPA

Tocca piano la mia inquietudine,
infondo siamo forti e sensibili,
spogliami delle mie paure,

siamo anime pure

senza più catene.

 

 

« il libro della vitadonne prese in giro e pr... »

cinema scope

Post n°34 pubblicato il 19 Novembre 2010 da sfilandomilanima

ma arriviamo al cuore di questi post ...

facciamo un riassunto

senza far nomi ...

una ama uno e sta male per una serie di cose

che scrive ma poi non dice per tutelare altro

di una privacy che gli spetta, da fuori qualcuno si accorge

di questo star male, ti raggiunge

ti parla, ti pone una mano,

ti sfoghi

è senza dubbio un angelo

è qui per farti capire che devi lasciar perdere

la strada che stai facendo, vuole aprirti occhi

su chi dici di amare, dice cose che senti dentro

come una pugnalata, ma c'è lui che ti è vicino

e sentirti più forte è qualcosa che prima o poi

cresce dentro di te, ti dice cose che un po' "spaventano"

ti fa notare di quei copia incolla che hai ricevuto

pensando fossero solo per te,

ti fa capire che sei il ciondolo perchè schiva

tra tante perle che senza fatica sono entrate

senza troppi problemi e le tue risposte confermano

che forse mica si sbaglia, uomini che sembrano

d'oro e poi son patacche ce ne sono tanti

e solo se li gratti contro i muri lo scopri.

E' inutile mentire io non so farlo

certe cose ti lusingano e amare ti sembra sia la cosa

più facile da fare ...

 

segue >>>

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PERDERSI UNO DENTRO L'ALTRO

 

PARAFRASANDO

... monta i miei sentimenti

e godimi sul cuore ...

 

I MIEI LINK PREFERITI

CHE SENSO HA UN SENSO ...

... che cosa sono i pensieri
sono nuvole sono cenere
prenditi le gioie ed i mie guai
sfiora la mia pelle e le ferite
che graffiano l'anima
prendi tutte quante le bugie
tutte le pretese e le follie ...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963