Creato da servadimaria8 il 19/06/2008

Tutti dalla Mamma!

E' un blog per chi ha tanto bisogno della Madonna e di amici che credono in Lei...tutti insieme!

 

« PREGHIERA DI GUARIGIONE ...LA SITUAZIONE DELLA CHIE... »

NOVENA PER CHI ANCORA NON HA CONOSCIUTO L'AMORE DI DIO

Post n°163 pubblicato il 23 Febbraio 2012 da servadimaria8
 

  NOVENA PER I NON CREDENTI O,COME PREFERISCE

DIRE LA NOSTRA MAMMA CELESTE "PER QUELLI CHE

ANCORA NON CONOSCONO L'AMORE DI DIO"


Post n°6358 pubblicato il 22 Novembre 2011 da diglilaverita

Foto di diglilaverita

"La Madonna è venuta veramente triste con le lacrime agli occhi.


Io le ho chiesto: Madre, cosa possiamo fare per asciugare le lacrime dai tuoi occhi? La Madonna non ha risposto, ha soltanto benedetto tutti noi e gli oggetti religiosi." (2/11/05)

MIRJANA: "La Madonna prega insieme a me per i non credenti, anzi Lei non dice mai così, ma "Per coloro che non hanno ancora conosciuto l'amore di Dio". Per questa intenzione Ella chiede l'aiuto di tutti noi, cioè di quelli che la sentono come Madre, perché dice che noi possiamo cambiare i non credenti mediante la nostra preghiera e il nostro esempio. Anzi in questo tempo così difficile lei desidera che si preghi anzitutto per i non credenti, perché tutte le cose brutte che oggi accadono (guerre, omicidi, suicidi, divorzi, aborti, droga) sono causate dai non credenti. Perciò ripete: "Quando voi pregate per loro, voi pregate anche per voi stessi e per il vostro futuro". Inoltre desidera che diamo il nostro esempio, non tanto andando in giro a predicare, quanto testimoniando con la nostra vita, perché i non credenti possano vedere in noi Dio e l'amore di Dio.

 MESSAGGIO DI OTTOBBRE

La Madonna dice come prima cosa di accettarli profondamente fino a sentirli nostri fratelli. Fratelli meno fortunati perchè non hanno mai provato l'Amore del Signore. Lei ci educa a non giudicare mai, a non criticare... ma ad amarli e a pregare per loro dando il nostro esempio." (da "Maria Alba del terzo millennio").


Inizio della Novena

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo

1° giorno

- Veni Creator Spiritus
Discendi, Santo Spirito, le nostre menti illumina; del ciel la grazia accordaci, Tu, Creator degli uomini.
Chiamato sei Paraclito e dono dell'Altissimo, sorgente limpidissima d'Amore fiamma vivida.
I sette doni mandaci, onnipotente Spirito; le nostre labbra tiepide in Te sapienza attingono.
I nostri sensi illumina, fervor nei cuori infondici; rinvigorisci l'anima nei nostri corpi deboli.
Dal male Tu ci liberi, serena pace affrettaci, con Te vogliamo vincere ogni mortal pericolo.
Il Padre Tu rivelaci e il Figlio unigenito; per sempre tutti credano in Te divino Spirito.
Al Padre gloria, al Figlio morto e risorto splendido, insieme con lo Spirito per infiniti secoli. Amen

" La cosa più importante è credere nel Signore..."
"... credere che posso affidare la mia vita nelle sue mani e pregare veramente il Padre nostro con amore : ' Padre, sia fatta la tua volontà...'
Accettando la volontà di Dio, noi possiamo essere trasformati in strumenti di salvezza per gli altri. Essere strumenti di salvezza significa fare quello che gli Apostoli hanno fatto nel deserto : distribuire il cibo che il Signore da' a tutti. Egli stesso ha detto : ' Dategli voi stessi da mangiare..' (Lc 9,13). E la Beata Vergine Maria ha detto : ' Ho bisogno di voi.'. Come gli Apostoli, usciamo dal Cenacolo dopo aver pregato con Maria; dobbiamo 'uscire' e cambiare il mondo. " (da "Ecco tua Madre" fra Iozo Zovko ofm )

 

" Cari figli, sono venuta a chiamare il mondo alla conversione per l'ultima volta ! (2.5.1982)
Unitevi a me per pregare per quelli che ancora non conoscono l'Amore di Dio. Non imponete la vostra fede, ma mostratela loro con l'esempio e pregate per loro. " (2.2.1990)

Credo...
Pater... Ave... Gloria... (7 volte)

 

 ABORTI!!!!!!!!!!!!!

2° giorno

- Veni Creator Spiritus........

"Io sono il pane di vita. Chi viene a me non avrà più fame e chi crede in me non avrà più sete." (Gv6,35).
"Venga ben predicata e ben propagata la devozione ai Tabernacoli, perchè per giorni e giorni le anime non mi visitano, non mi amano, non riparano... non credono che io abiti la'.
Voglio che si accenda nelle anime la devozione verso queste prigioni d' Amore.... sono tanti coloro che, pur entrando nelle Chiese, neppure mi salutano e non si soffermano un momento ad adorarmi... La mia vita nelle anime è luce e salvezza per l'umanità..!" (Rivelazioni di Alexandrina Maria da Costa)

"Figli miei, Ora più che mai ho bisogno del vostro aiuto. Vorrei che preghiate per i vostri fratelli che non hanno ancora conosciuto l'amore di Dio. Pregate per loro! Pregate con tutto il cuore! Vorrei che essi possano riconoscere l'amore del Padre in tutto ciò che voi fate. Aiutateli ed aspettatevi che il Padre aiuti voi così come voi aiutate gli altri. Non siate insensibili al richiamo di questa mia preghiera. Aiutate vostra Madre." (26.6.1991)
Credo...
Pater... Ave... Gloria... (7 volte)



 

3° giorno

- Veni Creator Spiritus........
" Quelli che mi fanno conoscere "
" Maria : 'Essere apostolo vuol dire condurre a Cristo gli uomini.Cristo è stato donato al mondo da me. Così ha voluto Gesù. Egli, poteva darsi agli uomini; ha deciso di darsi loro per mezzo mio e non cessa di indicare come via naturale per trovarlo, quella che conduce dalla Madre al Figlio, per santificare e salvare gli uomini. Fammi dunque conoscere quanto più potrai. Questo aspetta da te Gesù. Tanti cristiani non conoscono la loro Madre. Tocca a te rivelarla loro e condurli a Lei. Sii pieno di un amore ardente per me e per i tuoi fratelli e non temere che si scorga nelle tue mani o sul tuo petto il mio rosario o la mia effige. Sii cristiano senza paura e senza macchia... la tua condotta mi predicherà. Il tuo apostolato è il mio apostolato.Una Madre desidera la salvezza di tutti i suoi figli. Offri a Gesù, per mano mia, la tua preghiera e i tuoi patimenti, così da agire sempre come strumento nelle mie mani. "( da "Il mio ideale : Gesù Figlio di Maria" P. Emilio Neubert -Santo- Marianista)

"Cari figli, tanti che si dicono credenti non pregano mai. (26.4.1982) Il peccato del mondo consiste in questo : non cerca affatto Dio. (3.2.1984) Figlioli, pregate. Io desidero condurvi sulla strada della conversione." (24.6.1987)

Credo...
Pater... Ave... Gloria... (7 volte)

 

 4

4° giorno

- Veni Creator Spiritus........
"Nostro Signore pronto a morire nuovamente per noi"
"....morirei senza tirarmi indietro, se fosse necessario, spinto dall'incomparabile amore che provo per l'uomo. E la Madre disse : "Ahimè, Figlio mio, abbi ,misericordia degli uomini per amore del tuo amore!" E nostro Signore riprese : "Avrò misericordia di loro ancora una volta per amor tuo! Sulla terra gli uomini si dividono in tre stati : nel primo si trovano quelli che cadono nel peccato e si rialzano di nuovo; nel secondo ci sono quelli che vivrebbero per sempre per peccare in eterno; al terzo appartengono quelli che preferirebbero essere tormentati piuttosto che provocare la mia indignazione. Mia sposa, dì a tutti gli uomini che se credessero alle gioie eterne non vorrebbero altro che me; se sapessero che so e vedo ogni cosa, troverebbero meschino il mondo; se avessero una speranza salda tutti i loro pensieri sarebbero per me; se fossero caritatevoli e se guardassero a ciò che ho fatto per amore loro capirebbero che morirei di nuovo piuttosto che abbandonarli alla perdizione." (da "Rivelazioni" di Santa Brigida di Svezia. Libro 1,39)

 

" Cari figli, il mio cuore brucia d'amore per voi (25.4.83). Io vi benedico con la mia benedizione materna. Ognuno di voi porti la mia benedizione nella propria casa ed esorti gli altri alla conversione. (24.6.1987). Non andate in cerca di cose straordinarie, ma piuttosto prendete il Vangelo, leggetelo e tutto vi sarà chiaro." (12.11.1982).
Credo...
Pater... Ave... Gloria... (7 volte)

 

 


5° giorno

- Veni Creator Spiritus........
"Oggi, di innamorati del Suo Regno Celeste, Gesù ne trova molti..."
"... pochi invece sono pronti a portare la sua Croce. Trova molti desiderosi di consolazione... pochi desiderosi della tribolazione. Molti disposti a sedere a mensa... pochi disposti a digiunare. Tutti desiderano godere con Lui, pochi vogliono soffrire con Lui. Ma coloro che amano Gesù per Gesù, lo benedicono nella angustia del cuore come nel maggior gaudio spirituale. Oh quanta è la potenza di un amore schietto per Gesù..! Beato colui che comprende che cosa voglia dire amare Gesù. Se cercherai in ogni cosa Gesù, troverai certamente Gesù, perchè tutto è per il bene e nulla pare difficile. Per Lui e in Lui ti saranno cari sia gli amici che i nemici e lo pregherai per gli uni e per gli altri, affinchè tutti lo conoscano e lo amino." (da "L'Imitazione di Cristo" cap. XI 1,2 - cap. VII 1,2 - cap. VIII 1,3).

"Cari figli, sono venuta per dire al mondo che Dio esiste. (16.6.1983) Angeli miei, desidero donarvi il mio amore affinchè lo diffondiate e lo riversiate sugli altri. (17.9.1988) Desidero che spesso vi riuniate insieme a pregare Mio Figlio e che dedichiate le vostre preghiere ai miei figli che non sanno nulla del mio amore e dell'amore di mio Figlio. Aiutateli a conoscere questo amore." (18.3.1991)
Credo...
Pater... Ave... Gloria... (7 volte)

 

 

 

6° giorno


- Veni Creator Spiritus.......
" La nostra è una missione d'Amore"
"La nostra ragion d'essere consiste nel portare Cristo nelle case e nel portare gli uomini a Cristo. Siamo, così, inviate a portare l'Amore di Cristo, a costituire una prova dell'Amore di Dio, del fatto che Dio ama il mondo e tutti gli uomini. E Dio si serve di noi per dimostrare il Suo Amore per le persone. Noi, in cambio. Dimostriamo il nostro amore a Dio trasformando l'amore che abbiamo per Lui in atti concreti mediante il nostro servizio a coloro che non lo conoscono. Saremo giudicati per quello che avremo fatto per loro. La nostra vita deve essere collegata con Cristo che abita in noi perchè Cristo si dona a tutti in egual misura e noi, dobbiamo fare lo stesso." (da "Madre Teresa di Calcutta La mia vita")

"Cari figli, pregate per i vostri fratelli e sorelle che non hanno conosciuto l'amore di Dio Padre e per quelli per i quali è più importante la vita sulla terra. Illuminate tutte le anime in cui regna il buio. (2.3.1997) Donatevi amore gli uni gli altri come il Padre vostro lo dona a voi." (1.1.2001)
Credo...
Pater... Ave... Gloria... (7 volte)


 

 

7° giorno


- Veni Creator Spiritus........
"Il Signore mi ha detto "
" Desidero darmi alle anime e riempirle del Mio Amore, ma sono poche le anime che vogliono accettare tutte le grazie che il Mio Amore ha loro destinato. La Mia grazia non va perduta..!"
Ho conosciuto una certa grazia. Oggi mentre pregavo si è impadronito della mia anima un desiderio così grande di intraprendere l'azione, che non riuscivo a frenarne l'entusiasmo. Oh, quanto desidero che tutte le anime stiano davanti al Trono di Dio ed impetrino continuamente l'inconcepibile Misericordia di Dio! Una forza misteriosa mi spinge ad agire. Improvvisamente udii queste parole : "Recita la Coroncina". Ho capito che le anime hanno bisogno di tante preghiere e di tanta Misericordia."
( Santa Faustina Kowalska - "La Misericordia Divina nella mia anima" - III Quaderno).

" Tutti i miei figli che cercano l'aiuto del Padre saranno da Lui esauditi perchè Egli li ama tanto e li vuole vedere pieni di gioia. L'unica cosa che debbono fare è pregare, dire al Padre tutto ciò che desiderano, con la preghiera. Preghiamo tutti il nostro caro Padre perchè volga lo sguardo verso quelli che sono tristi, malati, soli. Invitate anche loro a dedicarsi alla preghiera. Io, la Madre, pregherò per loro." (2.2.1992)
Credo...
Pater... Ave... Gloria... (7 volte)

 

 

8° giorno

- Veni Creator Spiritus...........
"Tardi Ti ho amato"
"Bellezza tanto antica e tanto nuova, tardi Ti ho amato, Tu eri dentro di me e io stavo fuori, Ti cercavo qui, gettandomi, deforme, sulle belle forme delle Tue creature. Tu eri con me, ma io non ero con Te.

Mi tenevano lontano da Te le creature che, se non esistessero in Te, non esisterebbero per niente. Tu mi hai chiamato, il Tuo grido ha vinto la mia sordità; hai brillato, e la Tua luce ha vinto la mia cecità; hai diffuso il Tuo profumo, e io l'ho respirato, ed ora anelo a Te; Ti ho gustato ed ora ho fame e sete di Te; mi hai toccato, e ora ardo dal desiderio della Tua pace." (Sant'Agostino)

"Cari figli, questo è il tempo delle grandi grazie.Vivete i miei messaggi col cuore. Siate portatori della mia pace e pregate per la pace nel mondo.Pregate il Rosario.(1.8.1990) Io vi prometto, figli miei, che pregherò per voi e voi diffondete pace e amore, aiutate gli altri. (18.3.1991) Figlioli, non perdete la speranza, perchè Dio ama tutte le sue creature e vuole salvarle tutte ad uno ad uno attraverso di me."(25.3.2003)

Credo...
Pater... Ave... Gloria... (7 volte)

 

 


9° giorno

- Veni Creator Spiritus..........
"Tutto ciò che domanderete al Padre in nome mio, ve lo darà!"
"Mio Dio! Trinità beata, desidero amarti e farti amare, sono dunque certa che esaudirete i miei desideri. Sento nel mio cuore desideri immensi e ti chiedo con tanta fiducia di venire a prendere possesso della mia anima. Oh come vorrei che tutti Ti conoscessero e Ti amassero! Vorrei consolarti dell'ingratitudine che ricevi e ti supplico di togliermi la libertà di dispiacerti. Dopo l'esilio della terra, spero di venire a goderti nella patria, ma non voglio ammassare dei meriti per il cielo, voglio lavorare solo per tuo amore, con l'unico scopo di farti piacere, di consolare il tuo Sacro Cuore e di salvare anime che ti ameranno eternamente. Al crepuscolo di questa vita, comparirò davanti a te a mani vuote, perché non ti chiedo, Signore, di contare le mie opere, voglio solo il Tu Amore.
(Maria Francesca Teresa del Bambino Gesù e del Volto Santo di Gesù).

"Cari figli, Anche oggi vi invito alla preghiera. Rinnovate la vostra preghiera personale e in modo particolare pregate lo Spirito Santo affinchè vi aiuti a pregare con cuore. Intercedo per tutti voi, figlioli, e vi tutti invito alla conversione. Se vi convertite, anche tutti coloro che sono attorno a voi saranno rinnovati, e la preghiera sarà per loro gioia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Credo...
Pater... Ave... Gloria... (7 volte) e preghiere di consacrazione

 CONSACRAZIONE A MARIA SANTISSIMA

O Maria, Madre di Dio e Madre nostra dolcissima, Figlia prediletta del Padre, Madre ammirabile del Figlio, Sposa fedele dello Spirito Santo, Tu sei per me Madre spirituale, Maestra di vita e Regina potente... Riempi la mia esistenza di gioia, di luce e d'amore. Mi hai accolta nel tuo Cuore, dove vivo in perfetta clausura. Dio Ti diede a me per grazia, perché io sentissi il bisogno di vivere  solo per Te, in Te, con Te... E per vivere meglio in Gesù, per Gesù, con Gesù, sotto la tua azione materna, mi consacro e mi dono a te e in te mi abbandono per sempre, con la fiducia di una bambina. Sono tua proprietà; col tuo aiuto mi impegno a sradicare in me tutto ciò che non piace a Dio, restando sotto la tua guida materna e il tuo esempio, agendo secondo la tua volontà e quella di Gesù. Così sia.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

QUESTO BLOG E' PROTETTO DALLE SANTE PIAGHE!

                                                                     

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ROSARIO DELLE SANTE PIAGHE DI GESU’ Si recita servendosi di una comune corona del Santo Rosario e si comincia con le seguenti preghiere:  

Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. GLORIA AL PADRE, CREDO.

1 O Gesù, divin Redentore, abbi misericordia di noi e del mondo intero. Amen.

2 Dio santo, Dio forte, Dio immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero. Amen.

3 O Gesù, per mezzo del Tuo Sangue preziosissimo, donaci grazia e misericordia nei pericoli presenti. Amen.  

4 O Padre Eterno, per il Sangue di Gesù Cristo, Tuo unico Figlio, ti scongiuriamo di usarci misericordia. Amen. Amen. Amen.    


 

 

 

GESU' PARLA AD UN'ANIMA

 

Sui grani del Padre nostro si prega: 

Eterno Padre, Ti offro le Piaghe di nostro Signore Gesù Cristo.

Per guarire quelle delle anime nostre.

 

Sui grani dell’Ave Maria si prega: 

Gesù mio, perdono e misericordia. Per i meriti delle Tue sante Piaghe.

 

Alla fine si ripete tre volte: 

“Eterno Padre, Ti offro le Piaghe di Nostro Signore Gesù Cristo.

Per guarire quelle delle anime nostre"

CLICCA

 


 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lolytas0canto80alematta2004straws.toni.n5tatanka2004avallone.alfredocarla.maria1962nonnoelio11biancoadrigianni10022ALDO.PETRONEscottd123lumanaroluciarossy
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

PREGHIERE BELLISSIME

TRIDUO
per ottenere la guarigione di qualche infermo


Vieni, o Dio, in mio aiuto
Affrettati a soccorrermi, o Signore
Gloria al Padre...

1. - O S. Rita, per le tue sublimi virtù e principalmente per la mirabile carità con cui assistevi i malati, ti supplichiamo per quella persona inferma che, dopo Dio, ripone in te ogni sua speranza, affinché possa con la tua validissima intercessione ottenere la salute del corpo e una perfetta conformità al divino volere. Deh! Fa, o S. Rita, che essa ne sia consolata a maggior gloria di Dio e a glorificazione del tuo nome.


Padre, Ave, Gloria.

                                                                                                              

PREGHIERA A SANTA RITA
Sotto il peso e tra le angosce del dolori,
a Voi che tutti chiamano la Santa degli impossibili,
io ricorro nella fiducia di presto averne soccorsi.
Liberate, vi prego, il mio povero cuore,
dalle angustie che da ogni parte l'opprimono,
e ridonate la calma a questo spirito che geme,
sempre pieno di affanni.
E giacchè riesce inutile ogni mezzo a procurarmi sollievo,
totalmente confido in Voi che foste da Dio prescelta
per avvocata dei casi più disperati.
Se sono di ostacolo al compimento dei miei desideri,
i peccati miei ottenetemi da Dio ravvedimento e perdono.
Non permettete, no, che più a lungo sparga lacrime di amarezza,
ed io darò a conoscere dovunque
le grandi vostre misericordie verso gli animi afflitti.
O ammirabile sposa del Crocifisso,
intercedete ora, sempre per i miei bisogni.
3 Pater, Ave e Gloria.

 

 

PREGHIERA PREZIOSA!

Preghiera per domandare una grazia


Dilettissimo Signore mio Gesù Cristo, mansueto Agnello di Dio, io povero peccatore Ti adoro e considero la dolorosissima piaga della tua spalla aperta dalla pesante croce che hai portato per me. Ti ringrazio del Tuo immenso dono d'Amore per la Redenzione e spero le grazie che Tu hai promesso a co­loro che contemplano la Tua Passione e l'atroce piaga della Tua Spalla. Gesù, mio Salvatore, incoraggiato da Te a chiedere quello che desidero, Ti chiedo il dono del Tuo Santo Spiri­to per me, per tutta la Tua Chiesa, e la grazia (...chiedere la grazia desiderata); fa che sia tutto per la Tua gloria e il mio maggior bene secondo il Cuore del PADRE. Amen.

 

tre Pater, tre Ave, tre Gloria





 

 

 

 

 

 

 

 

PREGHIERA DI OFFERTA DEL PREZIOSISSIMO SANGUE!

Presentiamo al Divin Padre il Sangue del Figlio Suo. Quest'offerta ha una forza dì misericordia a cui Dio non può resistere.
(M. M. Costanza Zauli)


 

Eterno Padre, per le mani immacolate di Maria, ti offriamo il SANGUE PREZIOSISSIMO DI GESU:
- per la tua Chiesa santa
- per il Santo Padre, i Vescovi, i Sacerdoti e i Diaconi, perché siano vive trasparenze del tuo Figlio divino
- per l'aumento delle vocazioni sacerdotali e religiose
- per i seminaristi, perché si preparino nella preghiera e nella pratica delle virtù cristiane a divenire santi Sacerdoti
- per il ritorno dei lontani alla Casa paterna
- perché tutto il mondo ti conosca e ti ami
- perché la famiglia sia custodita nella santità, come tu l'hai voluta fin dal principio; perché i giovani vivano nella trasparenza della grazia e della purezza, e perché i bambini, tuoi prediletti, conservino sempre il candore dell'innocenza
- perché vi sia pace su tutta la terra
- a suffragio delle Anime che stanno purificandosi in attesa di raggiungerti nella gloria
- (altre libere intenzioni).




 

 

SE PASSATE DI QUI DI VENERDI',PREGATE CON ME!

Per liberare le anime dal Purgatorio

 

orazione da recitarsi di VENERDI'

 

 

                         

 

da recitarsi davanti al CrocifissoAdoro te, Croce preziosa, che con le venerabili membra del mio SignoreGesù Cristo foste adornata e col suo preziosissimo san­gue tinta.Adoro te mio Dio, posto su quella Croce per amor mio.Pater, Ave, Gloria e Requiem Con questa Orazione si liberano 3 anime dal Purgatorio ogni venerdì che si recita,e 33 al Venerdì Santo

 

INDIRIZZI UTILISSIMI

profezie on line

clicca

 

 


per scongiurare l'aborto


Cari amici diffondiamo questa informazione utile per scongiurare aborti
Che cos'è il telefono "Sos vita"?
È un telefono "salva-vite, vuole salvare le mamme in difficoltà e, con loro, salvare la vita dei figli che ancora esse portano in grembo.
E quasi sempre ci riesce, perché con lui lavorano 250 Centri di aiuto alla vita. Il Movimento per la vita lo ha pensato per te. Puoi parlare con questo telefono da qualsiasi luogo d'Italia: componi sempre lo stesso numero: 800813000. Risponde un piccolo gruppo di persone di provata maturità e capacità. La risposta, infatti, non è soltanto telefonica. Questo telefono non ti dà soltanto ascolto, incoraggiamento, amicizia, ma attiva immediatamente un concreto sostegno di pronto intervento attraverso una rete di 250 Centri di aiuto alla vita e di oltre 260 Movimenti per la vita sparsi in tutta Italia.





 

DA TENER PRESENTI

Nel giardino degli angeli

clicca


 

 

PER LE ANIME SANTE DEL PURGATORIO

MAMMA,AIUTALI,

ABBI

PIETA' DI LORO!!!

 

  

 
PREGHIERA ALLA MADONNA DEL CARMINE PER LE ANIME DEL PURGATORIO

Pietosissima Vergine del Carmelo, tu sei la letizia degli Angeli e dei Santi, il nostro aiuto qui in terra e il conforto di quanti soffrono in purgatorio in espia­zione delle loro colpe, attendendo la li­berazione. Stendi la tua mano pietosa verso quel­le anime che vengono purificate e per ve­dersi abbreviate le sofferenze possono contare unicamente sulle preghiere che la  rivolge al suo Signore, perché siano applicati per esse i meriti del Cor­po Mistico: tu sei la Madre della Chiesa, la tesoriera delle divine misericordie. Ti raccomandiamo dunque le anime dei nostri cari, specialmente di quelli per i quali siamo in dovere di pregare; e af­fidiamo in particolare, alle tue materne premure, quelle anime che in vita hanno piamente portato il tuo scapolare; lo han­no considerato come incentivo a distin­guersi nella devozione e nell'amore per te, e lo hanno anche ritenuto come un segno di sicura speranza per sé, come pegno della benevolenza verso i tuoi de­voti. Dimostra a queste anime, e a tutte le altre per le quali intendiamo pregar­ti, il tuo materno interessamento, per­ché quanto prima siano liberate e accol­te in cielo a lodare con te per sempre la misericordia del Signore, che vive e regna nei secoli dei secoli. Amen.



 

 

 

 

 

 

PREGHIERA AI SS.MEDICI

Preghiera

O Dio, nostro guaritore e medico eterno, che faceste di Cosma e Damiano incrollabili nella fede, invincibili per il coraggio, affinché con le loro ferite umane, essi che prima del loro martirio, con una terapeutica terrena, operarono la salute dei popoli, costituiscili, te ne preghiamo, nostri custodi e medici delle nostre infermità. Per essi sia guarito quanto in noi vi è di infermo, per essi sia la guarigione senza ricadute, per essi trovino rimedi i corpi e le anime. Sorreggano il peso che schiaccia gli uomini e possano quaggiù custodirci immuni dalla malattia del peccato, per condurci ad essere coronati nella celeste patria. Così sia!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963