Creato da nocciolina860 il 13/06/2011

Giorno dopo giorno..

la mia nuova vita con te..

 

 

« aggiornamentidilemma quasi risolto? »

olè

Post n°260 pubblicato il 18 Ottobre 2013 da nocciolina860

Matteo dice MAMMA..... Cioè.... lo dice da tempo ma lo diceva non per chiamare me! Ora invece mi chiama e se vede una mia foto dice MAMMA a venti mesi ce l'abbiamo fatta..

Dice anche cacca..... ecco.. ha imparato a dire cacca e mamma insieme..... che consolazione.. Dice Peppa... perchè gioca ore e ore con la casa di peppa pig anche se poi il cartone non gli piace neanche un po'.... adora sempre e solo winnie pooh...... anzi.. va pazzo anche di pocahontas, guarda le canzoni e adora lei, ma quando arriva il papà di pocahontas o nonna salice o il governatore ha paura e inzia a piangere quindi non riusciamo mai a guardare il dvd in pace.... è tutto un fare andare avanti le parti in cui non c'è lei e far tornare indietro quando vuole rivedere lei che canta.... E' AMORE!!!

Siamo andati dal dermatologo per i puntini che ha quotidianamente in faccia e si è scoperto che è allergico a qualcosa ma non si sa che cosa.... non si sa se è un fattore alimentare o un agente esterno come polvere, pelo di animale ecc..

Quindi io sono sotto stress al 150%. Mio marito secondo voi mi da una mano a star tranquilla???? no.... non direi.... sono sempre al limite dello sclero... vorrei qualcuno che capisse cosa sto provando, che intuisse cosa dire e quando dirlo per farmi stare tranquilla....che intuisse cosa fare per aiutarmi in casa....e invece nada....

matteo non può più mangiare nulla di confezionato oltre alla pasta.... quindi è tutto un cucinare cucinare cucinare.... fare la passata di pomodoro, fare il dado, confezionare gnocchi ecc ecc. Senza sapere cos'è che gli fa male.... mi sembra di impazzire..... Intanto mentre io sono occupata ai fornelli o al lavoro la casa non si autopulisce quindi mi sembra di essere solo la colf ultimamente......Vorrei capire cosa gli fa male per poterlo proteggere...... sto facendo di tutto per capirlo senza avere minimamente un sostegno morale.. un braccio a cui aggrapparmi.... uno sguardo di conforto. zero. Sembra che tutti facciano tutto perfetto tranne io!! Io che mi faccio il culo quadro per tenerlo sotto una campana di vetro alla fine sono quella che viene messa in croce per ogni cosa mezza storta che faccio.... come se mi grattassi o non facessi niente dalla mattina alla sera..... mio dio!!!! rischio di impazzire!! E ogni volta che mi giro per cercare qualcosa a cui aggrapparmi tipo un marito che potrebbe dirmi: stai tranquilla, sei bravissima, risolveremo..... mi giro e trovo solo qualcuno che mi dice: sarà il detersivo che usi, hai lavato tu queste posate che sono macchiate? Hai lasciato il body di matteo in bagno!!!!!!

MAMMMMMMMMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Ho bisogno di star da sola!! Con Matteo sola! Perchè non tollero nessun altro in questo periodo!! Nessuno si incastra nei miei pensieri, nessuno riesce a farmi star bene! Tutti peggiorano solo la situazione che è già abbastanza snervante!!

Scusate lo sfogo ma nn è semplice..... vorrei capire cosa fa star così matteo...... odio vederlo così. Odio vedere che sto facendo qualcosa di sbagliato. Fortunatamente i puntini non gli fanno male e nemmeno fastidio..... è solo una questione estetica..... ma odio non sapere cosa causa tutto ciò.

Per ora ho eliminato i latticini..... e tutti i cibi conservati..... se la situazione non cambia eliminerò il pomodoro ecc ecc......

ufffffffffffffff...........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DIARIO DI BORDO.

10 giugno -  test positivo!!

27 giugno - prima ecografia... il tuo cuore batteva già in 3.78 mm di amore puro!!

27 giugno - iniziano le nausee

1 luglio - 9 provette di sangue per vedere se stai bene....

13 luglio - la nausea è sempre più leggera.... (speriamo!!!!!)

14 luglio - ecografia in pronto.... 2.05 cm.. visto braccina, gambine e musetto bello...!!!

17 luglio - nausea tornata in blocco. :(

19 luglio - non sono immune alla toxo!

24 luglio - ancora in pronto....mammina ha mal di pancia forte, ma il furetto sta bene..

6 agosto - ecografia..... 6 cm e forse sei un maschietto!! tiri calci e pugni e ti tieni le orecchie! ti amiamo più di ogni altra cosa al mondo!!

25-26 agosto - ricovero in ospedale per flebo idratazione+plasil! Hai le gambine incrociate, ma stai bene..

1 settembre - la nausea se ne sta andando via da me!

3 settembre - il gine dice che sei proprio un bel maschietto.. anche se hai ancora le gambette incrociate e anche se ti muoviamo nn ne vuoi sapere di scrociarle..... asinello! ti amo!

3 settembre - inizio a sentirti muovere dentro di me!

5 settembre - fatto tri test.

8 settembre - chiama l'ospedale. il tritest non va bene.

9 settembre - in ospedale.... quello che riusciamo a controllare va tutto bene, ma il cervelletto è troppo piccolo per essere analizzato a 16 settimane.. bisogna aspettare la ventesima..

17 settembre - in ecografia le dimensioni per ora sono nella norma.... è spuntata una membrana che nella foto dell'eco divide a metà il tuo spazio.... ufffff.....

5 ottobre - ti hanno controllato tutto e sei perfetto!! La membrana amniotica non si vede più...... <3

18 ottobre - sciatalgia!

25 ottobre - ecografia tridimensionale.... sei stupendo e pesi 500 g..

27 novembre - pronto. Non ti muovi ma stai bene!

30 novembre - 1° lezione corso pre-parto \ ritirato analisi sangue..perfette! olè

3 dicembre - ecografia.. pesi 1,539 kg.... sei il mio torellino timidone.... eri girato di schiena e non ti sei fatto vedere...

7 dicembre - 2° lezione corso

14 dicembre - 3° lezione corso

21 dicembre - ultima lezione corso

13 gennaio - visita gine. Pesi 2,500 kg circa.. sei bellissimo!!!

 

3 febbraio - primo prericovero.. aspettiamo tutti te amore mio..

13 febbraio - secondo prericovero.. monitoraggio  e visita.. non sei più incanalato! ma dove vai??

20 febbraio - terzo prericovero.... Nulla.. Niente contrazioni!

23 febbraio - quarto prericovero... Matteo ti prego nasci!!

27 febbraio - quinto prericovero. Zero contrazioni. Domani induciamo il parto! ;(

28 febbraio - nasce l'amore della mia vita di sua spontanea volontà!!!

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

bel blog! io sono solo una zia
Inviato da: sognimondo
il 03/05/2017 alle 10:52
 
sono le gioie ed i timori di noi mamme.... mi capita di...
Inviato da: panpanpi
il 02/03/2015 alle 13:25
 
cosi come?
Inviato da: nocciolina860
il 28/02/2014 alle 08:22
 
come fai ad essere cosi?
Inviato da: Whaite_Haze
il 27/02/2014 alle 15:57
 
mi hanno gia detto sta cosa.... devo andare in comune ad...
Inviato da: nocciolina860
il 03/02/2014 alle 08:36
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacky.procinoanima_on_linesognimondoAnima.in.VoloBLOW.1un_uomo_della_follaZAMOTEAGUDJ_Ponhzinocciolina860simochripiccixelektraforliving1963ciaobettina0sognatric3deteriora_sequor
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963