La Contea

...miei giovani Hobbit.

 

SURFER STYLE (RICKY&VISE)

 

SUGGERIMENTI...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

 

« ... più che altro perché...Ti ricordi di quella vol... »

Eccoci nuovamente qui...

Post n°5 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da vitanellacontea

Per ben due giorni di seguito mi ritrovo a scrivere le avventure dei nostri eroi... del Voltron della situazione.

Eravamo rimasti ad un pranzo fuori alla ricerca di una ragazza conosciuta il giorno prima... com'è andata? boh... in realtà il nostro gruppeto ridotto composto da Troia, Leader e Gay, raggiunti più tardi da Robo, che in quella mattinata aveva perso la memoria, sono arrivati al locale...
Il posto per pranzare non c'era, ma la ragazza in questione si avvicina sorridendo al trio e... fa chiaramente aumentare la Fotta... il trio è indeciso sull'andare via, ma poi Alx offre un giro di Prosecco e un crostino col lardo. Come si poteva dire di no? ...semplice, così: "NO!", ma come ben si sa la fotta... ops, forza di volontà... non esiste e così i nostri eroi si fermano in attesa del tavolo.
Alla fine non si risolve niente, se non il fatto di aver scoperto come erano fatti uno stendino da mettere sopra la stufa e una "cosa" per fare la pasta di vari formati...

Il pomeriggio procede allegro e spensierato... più o meno insomma. Si passa dalla casa maledetta originale al locale per cocktail dove c'è la maggior qualità... cortesia, simpatia e ampio parcheggio all'ingresso.
Poi si prosegue al SonnyBoy per l'aperitivo serale e alla PizzeriaPiave dove si tenta la sfida ordinando la pizza Lucifero... e dove ci si innamora.

Questo è il riassunto domenicale, ma la parte divertente è di quest'oggi...

Gay e Troia si trovano sul tardo pomeriggio e scoprono di dover andare nella stessa direzione. Decidono così di muoversi con due automezzi diversi, ma di fare comunque la strada assieme.
Il traffico di oggi è un casino, ma i nostri eroi non si perdono d'animo e, grazie alla profonda conoscenza delle strade cittadine, decidono di prendere una prma scorciatoia... che era una strada senza uscita. Così si rimettono nella strade principale, arrivano nella Statale 13 e prendono, per eludere il traffico, una seconda scorciatoia... che era una strada senza uscita, o meglio era una strada che portava solamente ad una fabbrica o qualcosa di simile. Così ritornano indietro e finalmente riescono ad oltrepassare la barriera di macchine e ad arrivare a destinazione.

La memoria del passato deve ancora ritornare, ma altre nuove avventure coinvolgeranno i nostri eroi nella quotidiana lotta contro la Fotta...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vitanellacontea
Data di creazione: 19/06/2006
 

TRISTI VERITà, O FELICI VERITà?

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

redazione_blogpipino75dgllacrimadgl1ISIDE_700rudyga0
 

FACEBOOK

 
 

ELENACCIA CAMPIONESSA DEL MONDO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963