La Contea

...miei giovani Hobbit.

 

SURFER STYLE (RICKY&VISE)

 

SUGGERIMENTI...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

 

« Vediamo se riesco ad ins...Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 13 Marzo 2007 da vitanellacontea

Bella raga,

news: oggi ho avuto le prove psico attitudinali.

Consiste che ti danno più test il primo con 560 domande in un ora di vero e falso e ti sondano tutta la psiche, quello che fai nella tua vita privata... insomma si fanno i cazzi tuoi.

Mi avranno chiesto 7 volte se voglio bene a mia mamma, 30 volte se ho mai pensato di suicidarmi, se la mia vita mi riserva solo brutte sorprese, se dormo bene la notte, ma eccovi la top ten:

al decimo posto troviamo:

A volte mi capita di avere la netta sensazione di essere pedinato.

Al nono posto:

Spesso piango ma non so il perchè.

Ma all’ottava posizione ecco:

Vedo cose che altra gente non vede

Il settimo posto:

Ho dei peccati incoffessabili

Il sesto posto riserva:

Mi vergogno delle mie pratiche sessuali.

Quinto posto:

La maggior parte dei mariti tradisce la moglie

Quarto posto:

Da piccolo a volte ho giocato alla “famiglia”

E signori e signore eccovi la top three:

3. Sento rumori ma non ne capisco la provenienza.

2. Riesco a capire in anticipo un terremoto

eeee....

1.A volte la mia anima si distacca dal mio corpo.

A parte questo, è stata durissima e mi hanno fritto il cervello.

La parte per me più fighissima è stata: durante la settimana sono alticcio.

Mi capita di oltrepassare i limiti del buoncostume.

Alle feste attiro l’attenzione.

Sono felice quando bevo.

Non approvo chi guida in stato di ebbrezza.

E vi ho detto tutto.

In più mi hanno chiesto tutti i cazzi miei, della mia famiglia, dei miei amici, di tua nonna e di tua madre.

Mi hanno chiesto cosa ne pensano i miei amici di me, ho inventato. Responsabile affidabile, leale, socievole, ma non potevo scrivere coglionazzo o rompiballe.

Vi assicuro comunque che sarebbe divertente fare tutti insieme questo test (MPI)

Se aveva lo scopo di farmi riflettere sulla mia scelta di vita cmq ci è riuscito benissimo, in fatti ci sto ripensando, alcune domande sulla mia pazzia erano ben mirate e mi hanno fatto tentennare. Comunque ho mentito come un ladrone.

Se sono pazzo me lo dice lo psicologo mercoledi, domani mi ficcano dita in tutti i buchi e mi guardano con perizia in ogni pertugio.

Ho voglia di tornare in contea, (a bere) (e a staccarmi l’anima dal corpo)

Intanto notte.

Comunque i carabinieri sono noiosi.

V.V.B.

Berni c’era una domanda specifica per te....

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vitanellacontea
Data di creazione: 19/06/2006
 

TRISTI VERITà, O FELICI VERITà?

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

redazione_blogpipino75dgllacrimadgl1ISIDE_700rudyga0
 

FACEBOOK

 
 

ELENACCIA CAMPIONESSA DEL MONDO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963