La Contea

...miei giovani Hobbit.

 

SURFER STYLE (RICKY&VISE)

 

SUGGERIMENTI...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

 

« Contea: "Gli Albori"Viaggi ben programmati »

...cose divertenti da far sapere...

Post n°26 pubblicato il 27 Marzo 2007 da vitanellacontea

Credo che occupi molto spazio, ma anche che sia divertente farlo soprattutto per alcune domande. In fianco alla frase c'è l'iniziale di chi lo ha fatto:  B (berny) E (enrico) L (lorenz) V (vise) R (ricky) l'altra B di bobo credo nn ci sia

1. Ho offerto da bere a tutti in un bar B V L
2. Ho nuotato insieme ai delfini
3. Ho cagato una montagna LLLLLLLL (……..)
4. Ho guidato una Ferrari
5. Sono stato all'interno di un mattatoio L
6. Ho tenuto in mano una birra B R LV
7. Ho fatto il bagno nudo nel mare B E V R
8. Ho detto "ti amo" credendoci B E V R L
9. Ho abbracciato un albero-(Alberi no,ma pali della luce si...) B E V R L
10. Ho fatto uno strip tease(più o meno) B E V R L
11. Ho fatto bungee jumping
12. Sono stato a Combai di Miane B R L V
13. Ho visto una tempesta marina
14. Ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba B E V R L
15. Ho assistito ad un furto d'auto(mentre lorenz continua a giocare a freccette..)
16. Ho cambiato pannolini a un bambino B L
17. Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa B
18. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto E
19. Ho toccato un iceberg
20. Ho dormito sotto le stelle B E V R L
21. Sono stato su una mongolfiera E R
22. Ho visto una pioggia di meteoriti
23. Mi sono ubriacato con lo champagne-(Con tutto tranne che con lo champagne) B E (prosecco) V R L
24. Ho fumato erba-(Erba mai!!) B V R(MAI) L(R ricordati la Marmolada!)
25. Ho guardato le stelle con un telescopio B E V R L
26. Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno B E V R L
27. Mi sono ubriacato di sangria B E V L
28. Ho scommesso e vinto ai cavalli
29. Mi sono finto malato pur non essendolo E V R L
30. Ho invitato uno sconosciuto a casa mia E V R
31. Ho fatto battaglie con palle di neve E V R L
32. Mi sono fotocopiato il culo in ufficio
33. Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo B L
34. Ho cagato dal terzo piano R(MAI) L( 1700 m slm possono bastare?)
38. Mi sono messo a parlare con un mendicante E V R 
39. Ho visto un'eclisse totale E V R L
40. Ho preso il sole in topless E R L
41. Sono stato abbordato da un gay B L V
42. Ho compiuto una home run R
43. Ho ballato come una matto fregandomene degli altri B E V R
44. Ho parlato con accento straniero per un giorno intero E L
45. Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati E
46. Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita B E V R L
47. Ho visitato tutti i comuni limitrofi B R L V
48. Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto V ???
49. Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto B E V L
50. Ho vinto a qualche lotteria E R
51. Ho ballato con estranei in paesi stranieri B E :-) V R
52. Ho visto le balene (quelle che ci provano con Berni) B R
54. Ho rubato o danneggiato cartelli stradali V ( Z.T.L.) R L
55. Sono stato gentilmente spinto fuori da un locale L V
55/6.Ho comprato una cosa in velocità pur rimettendoci solo perchè la volevo subito V
L

56. Ho fatto un viaggio on the road E V R L
57. Ho fatto alpinismo E R
58. Mi sono fatto la pipì addosso in età avanzata R (+ e + volte)
59. Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia B E V R L
60. Ho fatto parapendio
61. Sono stato in Irlanda CI ANDREMO PRESTO B E V L B R
62. Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stato innamorato E
63. Al ristorante mi sono seduto a mangiare con estranei E R L
64. Sono stato in Giappone
65. Scrivo il mio peso
66. Ho munto una mucca
67. Sistemo i CD in ordine alfabetico E
68. Ho sognato di essere un supereroe da fumetto B V R L
69. Ho cantato in un karaoke bar B E V R L
70. Sono stato a letto un giorno intero E V V V R
71. Ho fatto immersioni subacquee E R
72. Ho sognato di essere invisibile B E V R L
74. Ho baciato sotto la pioggia B E V R L
75. Ho giocato nel fango B E (la caccamerda) V R L
76. Ho giocato sotto la pioggia B E V R L
77. Sono stato in un drive-in V
78. Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d'averlo fatto B V R L
79. Ho parlato con i cani di altre persone R L V
80. Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog
81. Ho rotto una finestra o un vetro B V R
82. Ho scagareggiato R V a mestre!!
83. Mi sono sempre innamorato ricambiato
84. Ho visitato siti antichi B E V R L
85. Ho fatto un corso di arti marziali B E V L
86. Ho suonato la stessa canzone per più di 6 ore E V
87. Ho avuto malattie veneree
88. Il mio cane ha leccato il mio vomito V
89. Ho rovinato una festa B E
90. Ho pianto vedendo un film B E V R L
91. Ho amato qualcuno che non meritava B
92. Sono stato baciato appassionatamente da provare le vertigini B V (QUESTA E'DA FROCI)
93. Ho bevuto una birra al sorgere del sole B R L V
97. Ho cucinato biscotti
98. Ho vinto un concorso di bellezza
99. Sono stato in gondola a Venezia R
101. Ho almeno un tattoo B
102. Ho almeno un piercing.. B
103. Ho visto Ricky nudo B R L V (però non ne sono sicuro)
104. Sono stato in uno studio tv come pubblico
105. Ho ricevuto fiori B V
107. Mi sono ubriacato da non ricordare più niente(Quasi più niente) B E V R L
108. Ho avuto dipendenze da droghe
109. Ho suonato in pubblico E V R L
110. Sono andato a giocare a Las Vegas
111. Ho mangiato pescecane
112. Ho inciso musica E V
113. Sono stato a Siofok B R L
114. Ho comprato una casa
115. Sono stato in zona di guerra
116. Sono stato in crociera
118. Parlo più di una lingua
120. Sono stato coinvolto in una rissa V L
121. Ho emesso assegni a vuoto
122. Ho assistito un concerto B E V R L
123. Ho cresciuto bambini
124. Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d'infantile B E V ( PERò NON VOLAVA! ) R
125. Ho seguito l'intero tour di un gruppo
126. Sono stato un groupie B E
127. Ho messo troppo sale E E E
128. Ho girato in bici in un paese straniero E V
129. Ho scoperto qualcosa d'importante sui miei antenati
130. Ho scritto al Governatore del mio Stato
131. Ho traslocato e iniziato vita in un'altra città B
132. Mi hanno ritirato la patente
133. Avrei voluto essere in un telefilm R
134. Ho cantato in macchina per almeno 20 miglia B E V R L
135. Ho abortito V
136. Ho subito un intervento di chirurgia plastica
137. Sono sopravvissuto a un incidente stradale R (-rischiato incidente; ma evitato)
138. Ho scritto articoli per giornali B
139. Ho fatto diete B
140. Ho pilotato aerei
141. Ho accarezzato animali di cui ho paura B V R L(maledetti serpenti del cazzo)
143. Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare B E V R
144. Ho fatto nascere un animale
145. Sono stato licenziato
146. Ho bevuto solo birra per 10 giorni L
147. Mi sono rotto qualche osso B V R
148. Ho ucciso animali V L ( gallina bianca perdonami!)
149. Ho ucciso esseri umani L (Enrico mi perdonerai!)
150. Ho partecipato a un safari in Africa
151. Ho guidato una moto B E V R L
152. Ho guidato un trattore E V R L
153. Ho dei piercings all'infuori delle orecchie
154. Ho sparato con armi da fuoco E V R
155. Ho mangiato funghi trovati nel bosco B E V R L
157. Ho subito operazioni chirurgiche B R
159. Ho fatto l'autostop B L
160. Ho avuto uno scorpione come animale domestico E
161. Ho dormito per tutta la durata di un volo aereo V
162. Ho visto più paesi stranieri che non stati americani B R V
163. Sono stato in tutti i continenti ( esclusa Kamchatka)
164. Ho importunato ragazze R V
165. Ho fatto sci nautico
166. Ho mangiato carne di canguro E L
167. Ho mangiato sushi E V
169. Ho preso a pugni qualcuno B E R
170. Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno B E V R L
171. Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa B E V
172. Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno B E V R L
173. Ho fatto licenziare qualcuno
174. Ho avuto paura di morire V R
175. Mi sono lanciato col paracadute
176. Ho mangiato scarafaggi o insetti
177. Ho mangiato pomodori verdi fritti
178. Ho letto Omero B
179. Ho rubato al ristorante-(Andar via senza pagare vale?) E R L
180. Ho scambiato un culo per un comodino L
181. Ho chiesto scusa molto tempo dopo B E L
182. Sono stato eletto capoclasse almeno una volta B E V ( MA POI MI SONO RITIRATO ) R
183. Ho riparato da solo il mio computer B E R
184. Sono stato DJ E
185. Sono stato violentato R
186. Ho barato al gioco R
187. Sono stato arrestato
188. Ho marinato la scuola E V R L
190. Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercato B E V R L
191. Ho vomitato in luogo pubblico(Per strada è da considerarsi luogo pubblico??) B E V R L
192. Ho venduto qualcosa ad un estraneo E V R
193. Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua B E V R L
194. Ho rubato la saponetta dall'albergo B E V R L
195. Ho bucato le ruote di una macchina o strisciato la carrozzeria
195/6/6Bis.Ho usato un sacchetto impropriamente/ho avuto la candida

196.Ho pisciato all'aperto B E V R L
197. Ho ruttato davanti ad altre persone B E V R L
198. Ho copiato un compito in classe B E V R L
199. Ho rotto qualcosa di qualcun altro B E V R L
200. Mi chiamo Lorenz

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vitanellacontea
Data di creazione: 19/06/2006
 

TRISTI VERITà, O FELICI VERITà?

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

redazione_blogpipino75dgllacrimadgl1ISIDE_700rudyga0
 

FACEBOOK

 
 

ELENACCIA CAMPIONESSA DEL MONDO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963