La Contea

...miei giovani Hobbit.

 

SURFER STYLE (RICKY&VISE)

 

SUGGERIMENTI...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

 

« BobRico BeViLoCongiunzioni Astrali Conteiane »

... e così sono qui...

Post n°32 pubblicato il 13 Aprile 2007 da vitanellacontea

Ciao a tutti,

berni è finalmente tornato dal suo lungo perigliare in quel del Rosso mare... che non vuol dire che sia andato via con qualcuna che abbia il ciclo, ma è solamente andato nel Mar Rosso... cose divertenti successe?
Non tante, ma qualcuna c'è.

Sicuramente si è innamorato direte voi... beh, la risposta non può che essere scontata... in realtà solo una volta. Dovete sapere che lì, a parte essere un posto fantastico, credo che non fosse proprio il periodo, o il luogo, in cui trovare l'amore. Animatrici non ce n'erano. Ragazze single non ce n'erano. Tante ragazze non ce n'erano. Feste in spiaggia non ce n'erano. Sbronzo tutte le notti... non c'era nemmeno questo.

AAAAAHHHhhhaaah... quando si dice  la COMPAGNIA...

Sì, mi sono divertito. Ho mangiato come una merda. Ho fatto sub... adesso ho il brevetto... la cosa divertente è che ho dovuto fare l'esame orale 2 volte, assieme alla mia compagna di avventure, anche se nella pratica l'isrtuttore mi ha omaggiato.

Il mio amore? ma chiaramente un segnalino Sonia, si poteva ben riconoscere, ma con 1 metro e 20 di gamba. Era Russa, potrei dire di aver limonato duro tutta una notte e che poi lei doveva prendere il treno per Balathonlelle... ma non è andata così. Non l'ho proprio conosciuta. Ci sono stati solamente giochi di sguardi a colazione e a cena... durante il giorno non l'ho mai vista.

Adesso sono pronto per il nostro venerdì sera...
C'è vero?

Baci e cia'cia' cia'...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vitanellacontea
Data di creazione: 19/06/2006
 

TRISTI VERITà, O FELICI VERITà?

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

redazione_blogpipino75dgllacrimadgl1ISIDE_700rudyga0
 

FACEBOOK

 
 

ELENACCIA CAMPIONESSA DEL MONDO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963