La Contea

...miei giovani Hobbit.

 

SURFER STYLE (RICKY&VISE)

 

SUGGERIMENTI...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

 

« SABAUDIA - CHAPTER ONECHIAMATA A BERNY (o BERNIE) »

VACANZE STUDIO A SABBBAUDIA...

Post n°37 pubblicato il 12 Novembre 2007 da vitanellacontea

Bene... Ricky ha già dato il via a questo racconto fantastico intriso di avventure stupefacenti e...e ...draghi...

E così passavamo il tempo a bere birra, cocktails, mangiare "pasta" ai funghi e alla "carbonara", guardare e importunare ragazze che ci illudevano inutilmente, erezioni mattutine e non, fare dei gran casini in bagno, ridere, guardare miso e ridere, ascoltare i led zeppelin, parlare con Livio, insultare i napoletani, ganzarsi di essere dei marpioni scopatori con la gente degli altri stand (mentre non era assolutamente vero) etcetera etcetera etcetera...

Ci sono tantissime cose da approfondire, fatti realmente accaduti e fatti che non sono mai accaduti, ma si potrebbe iniziare con una giornata tipo...no.. forse no... Allora..

IL CAMPEGGIO: è situato tra il lago e il mare, proprio un bel campeggio capitanato da una bella quanto stronza romanaccia che ci aveva fatto innamorare e che è riuscita a  tirare fuori il lato oscuro di miso (provolone) "beh...potrei dormire con te stanotte.."  varie palle di fieno scorrono... Tornando un'attimo indietro diciamo che c'erano stati dei quiproquo tra la puttana e il custode rincoglionito per quanto riguarda il pernottamento di miso con il furgone (mentre io e ricky eravamo in tenda). Ovviamente il tutto si è ripercosso su di noi poveri sventurati che rientrando in campeggio dalla spiaggia siamo stati accolti con una frase della sgualdrina tipo :"aooo!!! voi siete sulla lista nera! appena ve pio ve sdreno!!", noi:"...." giriamo la testa e proseguiamo indifferenti..

Chiaramente il nostro primo pensiero che ci siam fatti appana entrati nel camping fu:" speriamo che ci sia figa" ...e in effetti e stato cosi..beh a dir la verità era poca e minorenne. ma la cameriera del bar catturò subito la mia attenzione ...cara....

Quando era ora di andare in campeggio, dopo la serata sul limone, innamoramenti vari, cocktail bevuti e eventuale sosta in spiaggia, eravamo stanchisssi e andavamo in disco tenda, ma prima di andare facciamo una scappatella in cesso..dove una sera come tante io e ricky abbiamo fatto una scoperta raccapricciante..uno dei tanti cessi era particolrmente più sporco degli altri, ptraticamente aveva spruzzi di merda che arrivavano sul merto di altezza con formiche che ci banchettavano sopra... ricky, non contento dello schifo allunga il collo per odorare meglio..ok..arriviamo in tenda  esausti mentre ridiamo come deficienti, a pochi metri dal lettuccio ricky si gira con un balzo di terrrore.. io rabbrividisco. uno stronzo non identificato appena arrivato al camping stava russando.. ma no russando in modo normale...no!!..come non avevo mai uduto prima.. insomma.. fischi colpi di tosse etc.. ma il posseduto non smetteva... bbbuuuuuuuuuu!!!!!

I buoni propositi per alzarsi presto la mattina c'erano sempre "dai ci alziamo alle nove domani così andiamo a fare il suurf oppure andiamo a fare un giro dopo l'arco di Terracina"  " ok dai.. si è vero... figata..wow!". L'ora media della nostra uscita dal campeggio era intorno alle due tre del pomeriggio.. cosi per tutti i giorni..

ora mi son rotto... cià cià

ViSe

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vitanellacontea
Data di creazione: 19/06/2006
 

TRISTI VERITà, O FELICI VERITà?

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

redazione_blogpipino75dgllacrimadgl1ISIDE_700rudyga0
 

FACEBOOK

 
 

ELENACCIA CAMPIONESSA DEL MONDO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963