Creato da Nella_Gioia il 12/08/2010
pensieri sparsi...ovunque

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
lonewolfdgl19lupasolitaria830SAL313mauriziodl0sibillixdeltafox90appassionato_di_erbecielo_irlandeseandrea1970udBepyLorddinoo10StaNleY86g.daltavilladiego.dalpdogoloco69
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Get the Pink Flower Clock Widget widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
 

 

 

il regalo

Post n°12 pubblicato il 28 Agosto 2010 da Nella_Gioia
Foto di Nella_Gioia

Mai dimenticare il compleanno di una persona a cui vuoi bene.oggi è il suo compleanno. sapevo cosa regalargli, ma lui mi ha lasciato e ora non posso più fargli quel regalo.E' importante cercare di capire quello che potrebbe piacergli, ciò che desidererebbe.Non è necessario, lo so comprare regali costosi...Io ci ho pensato e ho deciso di esaudire il suo desiderio. "....adesso voglio restare solo"

 
 
 

it's a love story, baby, just say yes"

Post n°11 pubblicato il 28 Agosto 2010 da Nella_Gioia
Foto di Nella_Gioia

...when I first saw you

I close my eyes and the flashback start

It's summer air

See the lights, see the party,

See you make your way through the crowd

And say "hello!"

and I say

"...take me somewhere we can be alone

I'll be waiting, all there's left to do is run

You'll be the prince and I'll be the princess"

So I sneak out to the garden to see you

We keep quiet 'cause we're dead if they knew

So close your eyes, escape this town for a little while

'Cause you were the prince and

I was a scarlet letter.

But you were everything to me

I was begging you please don't go

And I said:

"save me, they're trying to tell me how to feel

This love is difficult, but it's reaL

Don't be afraid, we'll make it out of this mess

I got tired of waiting, wondering if you were ever coming around

My faith in you was fadinG

And I said:

"...save me, I've been feeling so alone

I keep waiting for you but you never come

Is this in my head, I don't know what to think"

now...

He knelt to the ground and he pulled out a ring

And he said

"Marry me, you'll never have to be alone

I love you and that's all I really know

It's a love story, baby, just say yes"

It's a love story, baby, just say yes"

 
 
 

simbiosi

Post n°10 pubblicato il 23 Agosto 2010 da Nella_Gioia
Foto di Nella_Gioia

la persona che amo non è semplicemente per me un grande amore, io so
meglio di chiunque altro che lui è fatto proprio per me, stiamo bene insieme abbiamo  la stessa complicità, il destino continua imperterrito a farci incontrare, a tenerci vicini, dicevamo le stesse cose, allo stesso modo, a volte anche nello stesso momento....siamo uguali nell'anima... forse e dico forse..
in una vita precedente eravamo insieme! eppure, lui non è qui con me...

 
 
 

il segreto

Post n°8 pubblicato il 22 Agosto 2010 da Nella_Gioia
Foto di Nella_Gioia

quando ho scoperto di aspettare un bambino dal mio compagno ero al settimo cielo, spaventata ma felice. Non sapevo come dirglielo, era un nostro sogno del futuro, insieme a un piccolo nido dove stare per sempre felici. Era un periodo un po' strano, cercavo conferme, conferme di vero amore, ultimamente era stanco, distratto, diverso, maleducato. A volte avevo paura, paura che mi lasciasse, paura che non lo volesse. Lui mi rassicurava, ogni giorno diceva di amarmi, di pensarmi, mi cercava...Decisi di dirglielo il 16 giugno, era una ricorrenza importante fra le tante...il nostro amore sembrava scritto dagli dei, era una favola.

Lo amavo tanto e penso di non aver amato mai nessuno così, penso di amarlo ancora. Il 12 giugno non stavo nella pelle e mi ripetevo che mancavano solo quattro giorni, ero nervosa, stanca, stressata e vomito e nausee da tener nascoste non son di poco conto. Quella sera, con una scusa, dopo una banale lite, e senza sapere che aspettavamo un bambino, mi ha lasciato.Diceva che voleva star solo, che forse non era abbastanza maturo per una relazione seria, che aveva sempre detto d'amarmi perchè era stato preso dall'entusiasmo e che non mi amava. In quell' esatto istante sono morta. Non ho avuto coraggio di dirgli che aspettavamo un bambino, mi son umiliata dicendogli più volte di amarlo, dicendogli che potevamo guarire insieme, e dicendogli che non era il momento giusto per lasciarmi.

Distrutta dal dolore, e sapendo che se uno non ti ama , non ti ama , non ci puoi fare niente, ho deciso di proseguire con calma. Mai, neppure un secondo ho pensato di interrompere la gravidanza, anche se non potevo avere lui, avrei avuto una parte di lui per sempre. Cercai di farglielo capire, ma niente, faceva finta di non sentire.Decisi di andare avanti da sola e di non dirgli più niente.

Lo stress, i continui pianti e il continuo vomitare, anche sangue, non mi davano tregua, finchè una mattina mi son svegliata in un lago di sangue, ho chiamato mia sorella e il mio miglior amico, mi hanno portato al pronto soccorso, lei, mia sorella, ha cercato lui per sapere il gruppo sanguigno in caso di esami vari. quel maledetto giorno ho perso il mio bambino.

Oggi, a distanza di mesi, lui non sa ancora niente, oppure non ha conferma di quel non voleva assolutamente sapere. Lui mi ha abbandonata per due volte, nei momenti peggiori della mia vita ,mentre io, nei suoi, gli sono sempre stata accanto...Io so solo che da quel giorno, sogno ogni notte, il sangue, il feto...sono moralmente distrutta.

 
 
 

cercare...

Post n°7 pubblicato il 22 Agosto 2010 da Nella_Gioia
Foto di Nella_Gioia

cerchi e continui a cercare qualcosa di grande. cerchi ancora. continui a cercare. non lo trovi. Sai, quel qualcosa di grande non è altro che un insieme di piccole cose messe vicino, giorno per giorno, con amore, consapevolezza, dedizione, semplicità, tenerezza, ma soprattutto con coraggio. Poi un giorno, ti volti indietro, lo vedi, è li, lo stringi fra le braccia, è tuo!

 
 
 

vorrei...

Post n°6 pubblicato il 13 Agosto 2010 da Nella_Gioia
Foto di Nella_Gioia

vorrei tornare bambina , tornare ad essere spensierata, sorridere per un pacchetto di tic tac alla domenica, sognare il principe azzurro, non rivivere il mio settimo compleanno, riabbracciare il nonno...

 
 
 

magari oppure no...

Post n°5 pubblicato il 13 Agosto 2010 da Nella_Gioia
Foto di Nella_Gioia

...mi ha lasciato e non è la prima volta. Ora, fra pancia, mente e cuore mi ritrovo a combattere.Confusione. La mia mente non accetta il capriccio, un comportamento estraneo a quello che dovrebbe essere il rapporto con il prossimo, l'estraneità fra fatti e parole. la mia pancia brontola e fra rabbia e carne esplode.E il mio cuore ? il mio cuore lo perdona...sennò che amore sarebbe ? ....e in 2 anni ci sarà il nuovo stadio, magari inventeranno il teletrasporto,l'Italia vincerà i mondiali ? il cioccolato farà dimagrire,i miei figli cresceranno...e io,magari tornerò a sorridergli.

 
 
 

ti amo?

Post n°4 pubblicato il 13 Agosto 2010 da Nella_Gioia
Foto di Nella_Gioia

un libro mi fa molto riflettere...parla del "ti amo"...
quello che si prova, che si sente nel dirlo, nel sentirselo dire.
Ci sono persone che lo dicono con estrema facilità,
Altre che non te lo dicono nemmeno se muori di un colpo.
e poi ancora persone che si sentono amate e
...dall'altra parte persone che non te lo dicono...tanto si vede...
Persone che nel sentirselo dire si rasserenano,prendono paura,
ricambiano,pensano..."...e meno male!"

 
 
 

24.000 mila pensieri al secondo sfiorano la SUA mente senza passare dal via...

Post n°3 pubblicato il 12 Agosto 2010 da Nella_Gioia
Foto di Nella_Gioia

Paolo e Adriana si erano lasciati da poco...Mentre lei mi racconta la storia, leggo sul suo viso un'ironia quasi malinconica. Adriana racconta che quella sera, dopo alcune commissioni, dovevano andare a cena.inizia a raccontare"... Arrivati al ristorante, lui ha aperto il cruscotto per riporre il navigatore e mio malgrado ho notato una scatolina viola ...( profilattici)...Son partita con la mente, perchè so che saperlo fra le cosce di un'atra, senza amore, mi avrebbe tolto tutto il rispetto e la stima che ho ancora per lui...la cena era ottima ma ero continuamente distratta dal pensiero di quella scatolina, tutta la sera, che schifo, ma come può,non ci posso credere, non mi va, non riesco a guardarlo in faccia,...abbiamo bevuto un buon vino ed eravamo "contenti" ...ritornando alla macchina lui mi guarda e dice :"Adesso torniamo in macchina e facciamo l'alcool test"..., apre il cruscotto della macchina tirando fuori quella scatolina viola...

 
 
 

evoluzione di una storia… Ferma il tempo! No che non si può… Dai ferma il tempo, ti dico, solo due minuti…

Post n°2 pubblicato il 12 Agosto 2010 da Nella_Gioia
Foto di Nella_Gioia

D’accordo, mi hai convinto , fermo le lancette del tempo, e poi? Guarda… i fiori hanno (s)composto i loro petali per te… Lampi del pensiero in gabbia: “Sfidami sono davanti a te, ora non fuggo più, io sono pronto e tu, Ti difendi?”“Mostrami con quale abilità sai convincermi, mettere in trincea certezze, imbavagliarmi di verità, il fascino non basterà, puoi credermi…”Chi mi dice che il tuo amore non perderà i petali pian piano, fino a sfiorire? Che i tuoi occhi non avranno più luce, né vedute…?
Se sfiorirò, ti terrò per mano, mi troverai nel tuo palmo col rovescio di ogni petalo e di ogni verità, lì sarà inciso il mio Amore contato, lo tramuterò ancora in per te, in desideri e stelle che moltiplicheranno luci e “per sempre”…In AMORE…E’ silenziosa la voce del cuore, comunica di sorprese, è privo di tante maschere e filtri incomprensibili… il buio,c’ è solo per l’intimità in continua evoluzione…
Le ombre le puoi sentire quando mi guardi con gli occhi dell’amore, solo in quel momento riesci a riconoscerle e comprenderle pienamente …Semplici gesti rinchiudono sempre grandi doni che non deludono mai ….Solo il cuore si abbandona….L’amore non si consuma, Si alimenta

 
 
 

L'onda

Post n°1 pubblicato il 12 Agosto 2010 da Nella_Gioia
Foto di Nella_Gioia

Il dolore non è altro che un' onda che tenta di sopraffarci.Per un momento, sembra che la mia vita non abbia più senso, la sconfitta mi brucia, ho perso la voglia di fare qualsiasi cosa. Reagire? Sì, ma non subito.Appena incassato il colpo, ho il sacrosanto diritto di vivere il mio dolore come mi pare:versando t...utte le mie lacrime, chiudendomi in casa, sfinendo i miei amici più cari .Mangio poco se non ho appetito, o mi attacco alla gianduja con nocciole se assalita da fame nervosa.mi farà bene tagliare i capelli, rompere un quadro, stare tutto il giorno in pigiama , andare al mare, e magari anche una bella sbornia...(mi ricordo di angiolina....)e poi shopping shopping shopping.Consapevole di ciò, mi butto...in pista

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963