Creato da Nella_Gioia il 12/08/2010
pensieri sparsi...ovunque

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
lonewolfdgl19lupasolitaria830SAL313mauriziodl0sibillixdeltafox90appassionato_di_erbecielo_irlandeseandrea1970udBepyLorddinoo10StaNleY86g.daltavilladiego.dalpdogoloco69
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Get the Pink Flower Clock Widget widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
 

 

 
« evoluzione di una storia...ti amo? »

24.000 mila pensieri al secondo sfiorano la SUA mente senza passare dal via...

Post n°3 pubblicato il 12 Agosto 2010 da Nella_Gioia
Foto di Nella_Gioia

Paolo e Adriana si erano lasciati da poco...Mentre lei mi racconta la storia, leggo sul suo viso un'ironia quasi malinconica. Adriana racconta che quella sera, dopo alcune commissioni, dovevano andare a cena.inizia a raccontare"... Arrivati al ristorante, lui ha aperto il cruscotto per riporre il navigatore e mio malgrado ho notato una scatolina viola ...( profilattici)...Son partita con la mente, perchè so che saperlo fra le cosce di un'atra, senza amore, mi avrebbe tolto tutto il rispetto e la stima che ho ancora per lui...la cena era ottima ma ero continuamente distratta dal pensiero di quella scatolina, tutta la sera, che schifo, ma come può,non ci posso credere, non mi va, non riesco a guardarlo in faccia,...abbiamo bevuto un buon vino ed eravamo "contenti" ...ritornando alla macchina lui mi guarda e dice :"Adesso torniamo in macchina e facciamo l'alcool test"..., apre il cruscotto della macchina tirando fuori quella scatolina viola...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963