Creato da Nella_Gioia il 12/08/2010
pensieri sparsi...ovunque

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
lonewolfdgl19lupasolitaria830SAL313mauriziodl0sibillixdeltafox90appassionato_di_erbecielo_irlandeseandrea1970udBepyLorddinoo10StaNleY86g.daltavilladiego.dalpdogoloco69
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Get the Pink Flower Clock Widget widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
 

 

 
evoluzione di una storia... »

L'onda

Post n°1 pubblicato il 12 Agosto 2010 da Nella_Gioia
Foto di Nella_Gioia

Il dolore non è altro che un' onda che tenta di sopraffarci.Per un momento, sembra che la mia vita non abbia più senso, la sconfitta mi brucia, ho perso la voglia di fare qualsiasi cosa. Reagire? Sì, ma non subito.Appena incassato il colpo, ho il sacrosanto diritto di vivere il mio dolore come mi pare:versando t...utte le mie lacrime, chiudendomi in casa, sfinendo i miei amici più cari .Mangio poco se non ho appetito, o mi attacco alla gianduja con nocciole se assalita da fame nervosa.mi farà bene tagliare i capelli, rompere un quadro, stare tutto il giorno in pigiama , andare al mare, e magari anche una bella sbornia...(mi ricordo di angiolina....)e poi shopping shopping shopping.Consapevole di ciò, mi butto...in pista

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963