Neracattiva - ...in mutamento!
« Precedenti Successivi »
 

Ma ci sono parole che poi non riescono a uscire....

E' successo tutto ....quello che doveva succedere.....
 

2010.....lo stavamo aspettando veramente?

 Il 2010 è arrivato quasi forzatamente. Non lo volevo. Non mi interessava nulla veramente! Stavo così bene nel mio bel dicembre caldo/fresco. Invece nulla. Negli ultimi giorni dell'anno, ogni qual volta mi sono trovata in qualche luogo, anche per strada o dentro i negozi, a sentire parlare di festeggiamenti e botti di capodanno non mi si…
 

Buon anno a tutti....

 

Stintino

 

IO ELIMINO

Come vedete non sono molto brava a scrivere nel mio blog, ma sono invece davvero insuperabile nel cancellare quelle poche cose che scrivo.
 

LA RICONOSCETE?

Emma Watson...non crescere mai!
 

LOSING MY RELIGION

Life is bigger It’s bigger than you And you are not me The lengths that I will go to The distance in your eyes Oh no I’ve said too much I set it up That’s me in the corner That’s me in the spotlight Losing my religion Trying to keep up with you And I…
 

BAMBINA NELLO SPAZIO

In amore la differenza la fa il sentimento. Non il sesso di chi lo vive!Questa frase è rubata ad una donna che ho scoperto oggi!Grazie...
 

 Vita mia!

Se il tuo istruttore ti dice che non potrai mai essere un arbitro di Baseball, non disperare; sei sulla buona strada per diventare il miglior arbitro che lui abbia mai istruito. Dal 1989 al 1992 ho giocato a softball.Il primo anno ho giocato da esterno destro e gli altri due anni da prima base.Ero un buon…
 

La mia life is now

Life is now…! Essì la vita sarebbe adesso se non fosse per questo grigiore fuori dalle finestre che mi riporta indietro nel tempo a qualche mese fa. Prima del campionato. Prima che i miei sogni di arbitro si avverassero con tanta incredibile concretezza! Ritorno indietro nel tempo per scrivere ancora due righe e dopo di che…
 

« Precedenti Successivi »