TagArea personale- Login
Chi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
MenuI miei Blog AmiciNerdology Links - Orange Road.it - Lemon64 - Lemon Amiga - Retrogaming.it - Gameprog.it - Remix64.com - RemixKwed.org - WorldofSpectrum - CpcZone.net - SmsTributes - GameMaker.nl - GameRepubliC - PcEngineFX.com - MSXresource - V.O.R.C.org - Xelenio.com - Jamendo.com - GuardianiValhalla - J-Rock.it - JapanForever.net - EmuItalia.it - OtakuLand.it - YamatoVideo.com - DynamicItalia.it - Falcom Japan - PortaleGiappone - il Blog di GAMERS!!! Ultimi commenti |
LETTORE errante prima di tutto leggi qui: [ CAMBIA BLOG!!!! ]Consideri i videogiochi un misero passatempo per bambini? Per te i Giapponesi sono solo dei poveri musigialli? L'unico genere musicale che ascolti è "LA RADIO"? Il tuo film preferito è quello che paghi 4 euro dal marocchino? BENE se hai risposto affermativamente a queste domande... un consiglio... Se Non sai chi sia Paolo e chiarO, clicca QUI!
Oggi ho ricevuto una mail del Roxy Bar, con questo Articolo: Evento al Roxy Bar per i suoi 25 anni con i GEM BOY. Da tempo pensavo che Cristina avrebbe dovuto esibirsi con un gruppo rock. Ne avevamo parlato, ma non succedeva nulla... fino al giorno in cui Clarissa, sua sorella, ha portato i Gem Boy al Roxy Bar. Loro hanno manifestato il desiderio di fare un concerto con Cristina. Il resto è in questo DVD. I giorni di prove al Roxy Bar, la preparazione di un evento, che ha visto tantissime persone arrivare da ogni parte d'Italia, la preoccupazione perché molti sono rimasti fuori. Per un attimo abbiamo anche pensato di fare due concerti nella stessa sera, ipotesi scartata perché sarebbe stato impossibile far uscire quelli che già erano dentro al Roxy per far posto a chi aspettava fuori. Indubbiamente è stata la serata con più successo di un'intera stagione del Roxy. Ha dimostrato quanto Cristina D'Avena abbia dato, a tanti bambini, soli davanti alla televisione, con le sue canzoni. Per questo, d'accordo con Lodola, le abbiamo consegnato il Gandhi 9.11. E' un riconoscimento che assegniamo a chi porta la pace, a chi lavora per quello e Cristina l'ha data a tanti bambini che, una volta cresciuti, non hanno dimenticato e hanno dentro per sempre il benessere che ricevevano da tante sigle di cartoni animati, imparate a memoria e indelebili nel loro cuore.
|
Inviato da: discoverysergio
il 10/11/2009 alle 13:02
Inviato da: Anonimo
il 31/07/2008 alle 12:37
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:53
Inviato da: charles_dexter_ward
il 14/01/2008 alle 15:23
Inviato da: NerdologY
il 14/01/2008 alle 11:42