Creato da Nessuno.er il 23/07/2008

Un blog sincero...

Chuck Norris può risolvere la crisi economica mondiale facendo una manovra col suo pick-up.

LA MIA NATURA...

La mia natura è quella di credere nella bontà delle persone. Un bel gesto non può creare un cattivo gesto.

 

I WANNA TRY TO BE NICE TO EVERYONE...

 

ECO WILLAGE

Eco Willage
La RETE di persone Eco-logiche

 

LA MIA RUBRICA -UNA BELLA NOTIZIA-

Leggere quì per capire lo scopo della rubrica!

 

IL MIO SPAZIO AMICI...

...non faccio la collezione di figurine dal lontano 90-91 perciò accetto solo amicizie di persone con cui ho avuto modo di scambiare qualche idea o esperienza o almeno con cui ho sparato qualche cavolata...

Cordialmente,
Sig. Nessuno

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

MATTEO 5, 43-47

[43] Avete inteso che fu detto: Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico; [44] ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori, [45] perché siate figli del Padre vostro celeste, che fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti. [46] Infatti se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani? [47] E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani?

 

PERCHè...

Perchè nella vita le persone si mettono una maschera?

A volte, per non soffrire, basterebbe essere sinceri con sè stessi!

 

HA HA HA!

Perche il Baccalà è bravo a tirare di scherma???

PERCHE' STOCCA-FISSO!!!

 

LE CANZONI DEL MOMENTO:

Arcade Fire: "Wake up"

Grandaddy "The nature anthem"

Snow Patrol "Signal fire"

Jay-Z Ft. Alicia Keys: "Empire State of mind (New York)"

Status Quo "Down down"

Death Cab For Cutie "Cath..."

Pearl Jam "Given to fly"

Pearl Jam: "Off he goes"

Sepultura: "Jasco"

 

 

« HELP! Come si fa...?Che tempoooo!!! »

Sventure

Post n°189 pubblicato il 06 Settembre 2010 da Nessuno.er
 

Questa mattina sono tornato a lavoro dopo che la settimana scorsa sono stato abbastanza male. Mi sono preso quello che, a memoria, è il mal di gola più forte che abbia mai avuto.

La gola aveva cominciato a farmi male già domenica (29 agosto) mattina. Poi il lunedì era peggiorato... martedì ancora di più e così la sera mi sono arreso all'evidenza! Cioè che non era un semplice mal di gola e che quindi dovevo curarmi...! Certo ci ho messo forse un po' troppo a capirlo dato che se lunedì facevo fatica a deglutire, martedì sera era quasi un incubo anche solo parlare...! Va beh, ho voluto sentirmi ancora un quindicenne e l'ho pagata!

Comunque già da giovedì sera grazie agli antibiotici e al cortisone ho iniziato a stare meglio e ora è praticamente tutto passato! (però non mi faccio fregare da questo bastardello e sto bene attento a copririmi ancora!).

Tornando al discorso di partenza, cioè il ritorno a lavoro, questa mattina ero in macchina pieno di sonno e con la voglia di fare sotto i tacchi e pensavo a quanto fosse "dura la vita" e stavo imprecando un po' contro me stesso medesimo per essermi svegliato troppo tardi in alcune cose (non sto qui a spiegare altro) quando mi è capitata una cosa che, anche adesso a pensarci, mi fa sentire un po' una merdaccia per l'atteggiamento che ho in questo periodo nei confronti del mondo...!

Insomma ero praticamente arrivato al parcheggio, avevo appena girato dentro la stradina che porta al parcheggio, quando ho visto che un signore anziano era caduto a terra con la bicicletta e non riusciva ad alzarsi. Un mio collega, arrivato pochi secondi prima di me, stava tornando indietro a piedi per soccorrerlo così ho piantato la macchina con le 4 frecce e sono sceso di corsa anch'io per aiutarlo. Il povero signore era visibilmente scosso e molto in difficoltà, non riusciva proprio ad alzarsi. Mentre in due cercavamo di soccorerlo è arrivato anche un terzo collega (provvidenziale). Il Signor V (l'iniziale) appoggiandosi a due di noi è riuscito dunque a liberarsi dalla bicilcetta così pian piano lo abbiamo fatto sedere sopra un murettino per farlo calmare un po'.

Ci ha raccontato di esser stato colpito alla ruota davanti della bici da una macchina che entrava nel parcheggio troppo velocemente ("come un sitòn") e che quindi era caduto. Abbiamo visto subito che il suo ginocchio sinistro non era preso molto bene così ho chiamato subito un'ambulanza.

Per farla breve, l'ambulanza è arrivata, l'ha aiutato a stendere la gamba malconcia e l'ha portato al pronto soccorso. Nel frattempo il Signor V, un signore di 85 anni, ci ha dato il suo numero di casa così abbiamo avvisato sua moglie e suo figlio che han potuto così raggiungerlo all'ospedale.

Un'ora fa abbiamo chiamato la signora per avere sue notizie e ci ha detto che purtroppo, per la botta presa a terra, il ginocchio del signor V si era rotto e che quindi avevano dovuto ingessrgli la gamba.

Io adesso mi sento una merdaccia perchè questo signore che, tutti i giorni da anni e anni a questa parte tutte le mattine si prende la sua bicicletta e per tenersi in movimento e per fare qualcosa, ora chissà mai se potrà tornare a correrci in bici, mentre io sto lì a lamentarmi per delle cavolate che...!

Va beh, mi sono espresso!

Signor V, ti auguro con il cuore di rimetterti il più presto possibile e di poter tornare a correre in bici ancora per molto moltissimo tempo!!! Tuo malgrado oggi mi hai insegnato qualcosa...!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA BONTA’


Non permettere mai
che qualcuno
venga a te
e vada via senza essere
migliore e più contento.
Sii l’espressione
della bontà di Dio.
Bontà sul tuo volto
e nei tuoi occhi,
bontà nel tuo sorriso
e nel tuo saluto.
Ai bambini, ai poveri
e a tutti coloro che soffrono
nella carne e nello spirito,
offri sempre un sorriso gioioso.
Dai a loro
non solo le tue cure
ma anche il tuo cuore.

Madre Teresa

 

IN QUANTI ABBIAM TEMPO DA PERDERE?

 
 

PENSIERI CHE SI UNISCONO

Meglio fare un po'di bene che non fare niente di male...
(Anonimo)

...tutto ciò che è necessario per il trionfo del male è che gli uomini buoni non facciano niente.
(Edmund Burke)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

impresa.rnelviprimobazarlumil_0c.faggisols.kjaergattamatta007annaincantoaldogiornogeompatriziadragonfly.3aldo.giornoa64lascrivanasopuhvinile58pacchianella4
 

LA VITA

E' incredibile constatare che la vita tanto più pesa all'uomo quanto più essa è vuota.
(Pascal)

 

ULTIMI COMMENTI

MI MANCHI...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963