Creato da Nessuno.er il 23/07/2008

Un blog sincero...

Chuck Norris può risolvere la crisi economica mondiale facendo una manovra col suo pick-up.

LA MIA NATURA...

La mia natura è quella di credere nella bontà delle persone. Un bel gesto non può creare un cattivo gesto.

 

I WANNA TRY TO BE NICE TO EVERYONE...

 

ECO WILLAGE

Eco Willage
La RETE di persone Eco-logiche

 

LA MIA RUBRICA -UNA BELLA NOTIZIA-

Leggere quì per capire lo scopo della rubrica!

 

IL MIO SPAZIO AMICI...

...non faccio la collezione di figurine dal lontano 90-91 perciò accetto solo amicizie di persone con cui ho avuto modo di scambiare qualche idea o esperienza o almeno con cui ho sparato qualche cavolata...

Cordialmente,
Sig. Nessuno

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

MATTEO 5, 43-47

[43] Avete inteso che fu detto: Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico; [44] ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori, [45] perché siate figli del Padre vostro celeste, che fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti. [46] Infatti se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani? [47] E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani?

 

PERCHÈ...

Perchè nella vita le persone si mettono una maschera?

A volte, per non soffrire, basterebbe essere sinceri con sè stessi!

 

HA HA HA!

Perche il Baccalà è bravo a tirare di scherma???

PERCHE' STOCCA-FISSO!!!

 

LE CANZONI DEL MOMENTO:

Arcade Fire: "Wake up"

Grandaddy "The nature anthem"

Snow Patrol "Signal fire"

Jay-Z Ft. Alicia Keys: "Empire State of mind (New York)"

Status Quo "Down down"

Death Cab For Cutie "Cath..."

Pearl Jam "Given to fly"

Pearl Jam: "Off he goes"

Sepultura: "Jasco"

 

 

« Mi sono fatto una promessa...Omaggio... »

E' giovedì...

Post n°200 pubblicato il 23 Settembre 2010 da Nessuno.er
 
Tag: Casa

Il giovedì lavorativo se ne è già quasi andato del tutto e il weekend è ormai alle porte!

E il mio weekend sarà proprio all'insegna delle porte! Ovviamente quelle per la casa nuova!!!  Sabato mattina io la custode del mio cuoricino andremo a fare un giretto a caccia di porte! Non abbiamo ancora un'idea precisa di come le vogliamo e di cosa possa stare bene nella nostra casetta!
Le finestre sono scure. Il pavimento e il battiscopa al primo piano sono beige mentre al piano superiore c'è il parquet abbastanza chiaro e il battiscopa sarà dello stesso colore. Quindi la scelta del colore non sarà proprio così semplice.
In più abbiamo bisogno di una porta scorrevole in cucina e di due porte a libro, una in bagno e una in camera, ovviamente, per questioni di spazio. Non so quanto pratiche siano, magari c'è qualche soluzione alternativa! Mah!!!

Poi per domenica non abbiamo ancora programmi perchè al pomeriggio ho una partita di un torneo di calcetto e non so quando gioco e soprattutto decideremo in base al tempo, le previsioni non sono ottime per il fine settimana...!

Comunque resta il venerdì ancora da passare e bisogna cercare di viverlo al meglio!

Un salutone a tutti! Se avete consigli sulle porte sono ben accetti!

La bella notizia di oggi:
Ieri sera ho finito di sistemare altre 3 finestre di casa!
Ne mancano solamente 2 ora!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA BONTA’


Non permettere mai
che qualcuno
venga a te
e vada via senza essere
migliore e più contento.
Sii l’espressione
della bontà di Dio.
Bontà sul tuo volto
e nei tuoi occhi,
bontà nel tuo sorriso
e nel tuo saluto.
Ai bambini, ai poveri
e a tutti coloro che soffrono
nella carne e nello spirito,
offri sempre un sorriso gioioso.
Dai a loro
non solo le tue cure
ma anche il tuo cuore.

Madre Teresa

 

IN QUANTI ABBIAM TEMPO DA PERDERE?

 
 

PENSIERI CHE SI UNISCONO

Meglio fare un po'di bene che non fare niente di male...
(Anonimo)

...tutto ciò che è necessario per il trionfo del male è che gli uomini buoni non facciano niente.
(Edmund Burke)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

impresa.rnelviprimobazarlumil_0c.faggisols.kjaergattamatta007annaincantoaldogiornogeompatriziadragonfly.3aldo.giornoa64lascrivanasopuhvinile58pacchianella4
 

LA VITA

E' incredibile constatare che la vita tanto più pesa all'uomo quanto più essa è vuota.
(Pascal)

 

ULTIMI COMMENTI

MI MANCHI...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963