Creato da NickPimpkin il 31/08/2006

Pensare nelle nuvole

Parole&Pensieri

 

 

« Cartoni animati.Una sigl...Strani pensieri »

Buio e Tempesta

Post n°25 pubblicato il 20 Novembre 2006 da NickPimpkin

Buio e Tempesta, Non vorrei mai essermi svegliato oggi, se potessi tornerei indietro e salterei il giorno di oggi, ma il problema si ripeterebbe appena mi riavessi dal torpore artificiale.

Davvero la sfiga ha una vista infallibile, ma forse non è stata sfiga allora è colpa mia.Ma se ci penso mi dico che alla fine per me ci sono regole che per altri non ci sono!Questo appena mi passa per il cervello mi rende talmete nervoso che a momenti morderei tutto quello che ho a disposizione!
Tornando ad oggi è davvero una schifezza di giornata, non sono una piattola che mi lamento per nulla.Non è nel mio stile, se davvero ne ho uno.Passano davanti un bel po' di giornate grigie,ma poi dopo aver bevuto aceto per un po' a tutti scappa di pisciare controvento.(scusate è lo sfogo di un poveretto, cmq se qualche linguista vuole usarla come modo di dire il significato è presto detto: "Dopo aver sopportato tante delusioni è giusto dare sfogo alla rabbia pur sapendo che ciò è sbagliato")

Beh che dire ora un po' l'ho smaltita grazie al blog, forse ai bei pensieri che mi stanno venendo in mente, al fatto che qualche collega almeno la pensa come me, allora se si soffre in due o tre o ecc. la sofferenza si dimezza.

Un  saluto a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefaniacarottironfZZZronfsalento.82ctrebinimarcus18coco12miccoli.ortodonziatoncezbariani.rosellaniki.olbiavilladesanctisninokenya1II11gottardoguido100aniellomareschi
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963