quanti ospiti in questo momento

 

zante 2


 

Ultime visite al Blog

cassetta2giachifranoa_poisongianluka790intheoriabocercsimoncina73mariomancino.mcyberclaudeciambi76sonia576homebuildingchiaraflaviterracciano.giacomomaria_francesca_2000
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 
 

Spiaggia del Navagio

Amore bella spiaggia vero?????
Peccato il mare mosso e non siamo potuti scendere.

 

XIGIA BEACH

 

OLYMPIA

 

CARETA CARETA

 
Creato da: ciambi76 il 07/09/2006
speriamo di riuscire a rendere questo blog interessante!tempo permettendo

 

 
« Messaggio #223Messaggio #225 »

Post N° 224

Post n°224 pubblicato il 07 Settembre 2007 da ciambi76

Stamattina sono strana....

Ho fatto un brutto sogno e mi ha rovinato  l'inizio della giornata, ultimamente sono un pò ossessionata dalla "morte" ma non nei miei confronti ma nei confronti di chi mi sta vicino, chiamo i miei un sacco di volte al giorno, e a volte mi fisso che se succede qualcosa a qualcuno non so come reagire...stanotte ho proprio fatto un sogno del genere, moriva una persona che adoro, cercavo la Chiesa ma non la trovato...piangevo urlavo e mi sono svegliata con il cuore a mille....ma porca miseria cosa mi passa per la testa????

Poi mentre venivo al lavoro  in radio hanno passato una canzone dei dirotta su cuba..bhè meravigliosa,ho iniziato a cantare a squarciagola e mi sono sfogata, ma con quella canzone quanti pensieri, quanti ricordi, quanti sogni....penso e sorrido, ma poi ascoltando le parole mi viene un po di malinconia....insomma oggi una giornata strana...speriamo che migliori con il passare delle ore...

a voi buona giornata a tutti

DIROTTA SU CUBA

Non riesco più a dormire sai
penso solo a te che partirai.
Resto qui a guardarti ancora un pò
vorrei dirti ti amo, ma non ti sveglierò.
Sembra ieri che arrivavi, sulla porta con i fiori e
poi mi dicevi piano senza te come farei, non cambiare mai.
Come passa in fretta il tempo, vola corre come il vento
e tu qui con me non resterai.
Dove sei e con chi sarai
dimmi chi ti stringerà fino a farti male.
Ma tu sai che non ti scorderò
Ovunque tu sarai,con te sarò.
Questa notte giuro non la scorderò
fermerei la luna tra le ciglia tue.
E un altro minuto se ne va
ma l'amore resta e può far male sai
Come passa in fretta il tempo, vola corre come il vento
e tu indietro non ritornerai.
Dove sei e con chi sarai
dimmi chi ti stringerà fino a farti male.
Ma tu sai che non ti scorderò
Ovunque tu sarai, ti penserò.
E non sai quanto mi mancherai non
ci sarà uno sguardo al mondo dove non ti cercherò.
(E chissà)se ti rincontrerò ovunque tu sarai,con tesarò.
Ma dove sei,chissà con chi sarai
chi ti sta stringendo forte fino a farti male.
Ma tu sai che non ti scorderò ovunque tu sarai, ti penserò.
Dove sei e con chi sarai
siamo solo due ricordi ormai.
E chissà se ti rincontrerò ovunque tu sarai, con te sarò.
Dove sei e con chi sarai
siamo come foglie al vonto trasportate in alto.
E chissà se ti rincontrerò ovunque tu sarai con te sarò

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

FORZA MAGICA ANCONA

 

BELLA CURVA

PROMOZIONE IN B
 

TANTA ROBA

 

GRANDE FESTA

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963