quanti ospiti in questo momento

 

zante 2


 

Ultime visite al Blog

cassetta2giachifranoa_poisongianluka790intheoriabocercsimoncina73mariomancino.mcyberclaudeciambi76sonia576homebuildingchiaraflaviterracciano.giacomomaria_francesca_2000
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 
 

Spiaggia del Navagio

Amore bella spiaggia vero?????
Peccato il mare mosso e non siamo potuti scendere.

 

XIGIA BEACH

 

OLYMPIA

 

CARETA CARETA

 
Creato da: ciambi76 il 07/09/2006
speriamo di riuscire a rendere questo blog interessante!tempo permettendo

 

 
« Messaggio #240Messaggio #242 »

ECCOCI

Post n°241 pubblicato il 06 Novembre 2007 da ciambi76

Finalmente eccoci...ancora nella fossa dei leoni ma ho un attimo per salutarvi e rendervi un po' partecipi del mio ultimo  periodo....

Ovvio lavoro lavoro lavoro mattino e pomeriggio sommersa da fotocopie e tesi di laurea la sera dai miei bimbi... quindi un periodo molto ma molto impegnativo...

..poi la settimana del ponte per il 1 novembre...

che dire....è stata meravigliosa anche se con la nuvola di fantozzi addosso...

lui è arrivato sabato 27 alle 15.35 ed è rimasto fino domenica 4 novembre... io i primi giorni della settimana ho lavorato e lui mi faceva un po da taxi.un po da filippino in casa preparando pranzo e cena...ma ovvio come non prendere la nuvola di fantozzi??? tempo da lupi..pioggia pioggia pioggia e lui, dopo una cena con amici, ha preso freddo e...40 di febbre per due giorni...poi io ho iniziato a stare a casa per il ponte..meravigliosamente insieme..cena con amici... in giro a far compere.. ovvio mi sono presa una valanga di regali......un sacco di film visti insieme abbracciati (lui guardava i film e io dormivo ) ma la sfiga torna..domenica mattina prima che lui partisse io mi chino per fare il letto e...colpo della strega...

Ora sono dolente in ufficio perchè nn posso lasciare il lavoro...faccio punture di voltaren e muscoril con la speranza di rimettermi in piedi dritta presto...

E voi ragazzi cosa mi raccontate??

GRAZIE PER ESSERE SEMPRE PRESENTI...

SCUSATE LA MIA LATITANZA..

VI VOGLIO BENE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

FORZA MAGICA ANCONA

 

BELLA CURVA

PROMOZIONE IN B
 

TANTA ROBA

 

GRANDE FESTA

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963