quanti ospiti in questo momento

 

zante 2


 

Ultime visite al Blog

cassetta2giachifranoa_poisongianluka790intheoriabocercsimoncina73mariomancino.mcyberclaudeciambi76sonia576homebuildingchiaraflaviterracciano.giacomomaria_francesca_2000
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 
 

Spiaggia del Navagio

Amore bella spiaggia vero?????
Peccato il mare mosso e non siamo potuti scendere.

 

XIGIA BEACH

 

OLYMPIA

 

CARETA CARETA

 
Creato da: ciambi76 il 07/09/2006
speriamo di riuscire a rendere questo blog interessante!tempo permettendo

 

 
« Messaggio #24727/11/2005 »

DUBBI!

Post n°248 pubblicato il 28 Novembre 2007 da ciambi76

Questo per me è un periodo strano...lavoro molto anche la sera e nei week end quindi vita sociale poca...ma anche volessi averla dove è finito il mio gruppetto di amici??? Si è volatilizzato nel nulla, con qualcuno forse a causa mia...con qualcuno perchè ha scelto altre vie...chi va a ballare i latini, chi ha cambiato compagnia...chi ha trovato il ragazzo...però mi chiedo i rapporti personali perchè nn vanno avanti? un messaggio per dire "bestia come stai?" non esiste se non sono io la prima a mandarlo...allora mi chiedo, dov' è finita l'amicizia di una vita? si basava solo sull' uscita del sabato sera? su un compleanno?? riesco a vedere solo una persona di questo gruppo e solo perchè quello che ci lega è la passione per l'Ancona calcio, quindi ci si vede la domenica, ma al di la di quello....forse qualche telefonata in più..ma solo con lei e soprattutto se le faccio io!

Per il resto se voglio uscire mi aggrego a qualcuno che magari non frequento abitualmente, oppure ex colleghe amiche ma che entrambe sono fidanzate e ci si vede comunque poco...

Ora arriva Natale, e il dubbio che mi viene...HA SENSO SCAMBIARCI REGALI? io sono a corto di soldi più del solito, le spese aumentano e con le festività avrò ferie obbligate e non retribuite, magari quel poco che ho lo tengo per togliermi qualche soddisfazione personale visto che lavoro a ritmi frenetici!...quello che che mi passa per la testa è...FACCIO O NON FACCIO I REGALI QUEST' ANNO? ma soprattutto A CHI? Sono scomparsi tutti...allora se li faccio è perchè ci tengo e magari è un modo per rivederle tutte con la scusa del pensierino di Natale, ma poi? cosa cambia auguri e ognuno nella propria strada?... oppure non lo faccio perchè farlo sarebbe solo abitudine?

Non lo so aiutatemi voi?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

FORZA MAGICA ANCONA

 

BELLA CURVA

PROMOZIONE IN B
 

TANTA ROBA

 

GRANDE FESTA

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963