« Messaggio #18Messaggio #20 »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 10 Gennaio 2006 da NicolinaColaianni
Foto di NicolinaColaianni

CINQUE STRANE ABITUDINI

Ossantalò un’ altra catena mò me l’ha chiesto la signorina Donnasportiva e la signorina Parilsblu che son così carine che mica gli posso dire di no e poi son qua che mi dicono tutti di farla che non si sa mai e allora facciamola purre!

Allora devo dire prima di tutto il REGOLAMENTO

Il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro.

E poi devo dire le mie cose strane, mò soppa però qua va tutto sull’ eternit e dopo se lo leggono quelli del mio paese non so mica cosa vanno a pensare? O’ pensin mò quel che vogliono tanto io ormai son diventata moderna!
Allora fatemici mò pensare per benino che cominciamo!

LA NUMERO UNO
è che ciò la mania delle pulizie, sono sempre dietro a dar l’aspira polvere che è una più bella invenzione che da quando me la hanno regalata la passo alla mattina e anche a mezzo giorno che tira sù le briciole d’un bene! E poi anche lo straccio che me lo dicon tutti che la mia casa splende mò io guardo di traverso e se c’è qualche striscia dite mò quel che volte ma bisogna che lo passi perchè a me mi piace l’igiene. A’ e poi qua da me quando mi vengono a trovare che glie lo dico sempre , non avetevene a male, ma bisogna mettere i pedalini.

LA NUMERO DUE
è che alla mattina quando mi alzo mi devo bere prima di tutto due bei bicchieroni di acqua calda che fanno bene alla salute e fanno una più bella pulizia del corpo che il signor Vittorio che non c’è ancora abituato mi dice sempre Mo te pensi sempre alla pulizia beviti ben prima il caffè! Oi cosa ci vuoi fare questioni di abitudini!

LA NUMERO TRE
Quando vien qua la Gina che adesso che ha preso la via non me la tolgo più di torno e poi mi dà fastidio che fa quella vocina con il mio Vittorio che mi fa venire su un più fatto nervoso che ci direi tanti di quei nomi, allora mi faccio telefonare dal mio Giovanni che è già che bell avvisato, che dice che ha bisogno, così ci dico Gina scusami bene sai ma ciò da andare dal mio nipote! Oi lo so che non sta bene ma sennò lei lì non và mai via che tra un po’ mi tocca di tenerla qua anche a dormire!

LA NUMERO QUATTRO
Quando pulisco il piano terreno che raccolgo tutto il pattume nella paletta lo butto di là dalla rete nel giardino della signora Felicetta signora si fà poi per dire perchè lei lì lo so io cos’è altro che signora! Oi mi sta antipatica lasciatemi almeno stò sfizio.

LA NUMERO CINQUE
vado a letto col bebidoll non lo dite con nessuno mò questa cosa l’ho sempre fatta da quando c’avevo vent’anni che me l’ha portato il mio moroso da Parigi, oi mica sempre quello, ce li ho di tutti i colori e sapete che Vittorio gradisce che mi tocca di tenerlo a bada anche con la sciatica?

Ben adesso a chi scelgo?

Al signor wolfjedi

Alla signorina deasophie

Al signor cicinindgl

Alla signorina che Ama il deserto

Alla signorina MariaLavava

E adesso sgranocchiatevi mò voi sta pannocchia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Son di un bello!!

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

atapoalba_chiara5amoildesertoNicolinaColaiannifelicia.cojocaruocchiodivolpe2enzopoeta.vuomoconlealinemoantinemotorospensieratocile54frederaickmidnightblues66akiller57
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963