Smile! ^_^

Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #22

Sull'orlo di una crisi di nervi!!!

Post n°23 pubblicato il 18 Agosto 2007 da niope84

Scrivo a distanza di tempo sul mio blog...sì...ne ho passate di cotte e di crude x' sono stata all'ospedale...appendicite in peritonite...ke dire...un'esperienza davvero indimenticabile...eclissando l'argomento...sono uscita dal bunker hospital ke avevo tanta voglia di vivere (poichè m'han "concesso" ben 2 settimane di permanenza!!!uuuh!) e adesso...vedendo ke è sempre la solita tiritera...son depressa...l'anno scorso nn lo ero...te credo...analizzando bene i fatti...l'anno scorso ero spesso con amici e bikkiere...mai stata alcolizzata...ma diciamo mi tenevo spesso allegra...ma vi pare giusto???cioè ...x divertirsi bisogna bere???ma cavolo!Poi noto ke niente è + una novità x me...l'anno scorso ho girato per locali new e conosciuto gente nuova...ora ho perso stimoli...conosco ormai tutti tra Valtellina e zona dell'alto lago (Colico e paesi limotrofi...)...cioè cavolo...sto strippando...vorrei prendere e andare fuori dalle palle...ma le così dette mi mancano...x'penso...ho appena trovato un lavoro praticamente sotto casa e va bene...l'amore...ecco quello lasciamo stare...x'+ ke incontrare gente ke fa tira e molla...e poco coerenti nn faccio...in + tornanano anke gli ex...ke fa piacere vedere...ma fanno anke riflettere...eeeeh...uff...insomma...nn so + ke fare della mia vita...le mie amike tutte con l'uomo...una o due ogni tanto m degnano della loro allegra presenza ma certo nn possono fare la pazza single come vorrei io!ho la passione x la danza...e forse m stimolerebbe a settembre far latino, come un amico m'ha proposto, o forse aerobica, hip-hop...boh!!!

so che sono stufa di tutta questa monotonia e stufa d vedere intorno a me quest'apparente allegria legata per lo + all'alcool!bu!

chi ha consigli...idee...soluzioni per i mie enigmi mi dica tutto!!!

ma è l'era dei 20 anni (io ne ho quasi 23) ke fa strippare???peggio dell'adolescenza me pare!

ultimamente sento spesso amici ke dicono...se nn lo fai adesso quando lo fai???eeeh...bu!si vede ke farlo da sola m spaventa...già vivo da sola...e da un lato ok carino...libertà a gogo...xò dall'altro lato gente ...ke du maroni!!!

è estate ma nn c'è in giro un cane...o forse...c sono in giro + cani ke persone!!!!!!!!un'estate tristissima!!!

spero di esser stata capita...(ke paranoica ke sono) e spero in tanti commenti!!!

buona giornata a tutti!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: niope84
Data di creazione: 25/01/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ME_GUSTA_MUCHO_ELmaschi.listapro_va_migigi196200cgodaniTopoCangurootbsncfabius.68esthellaFR0IDalessandrac9sidopaulsimo85simoiononstozittamaistudio.taragna
 

ULTIMI COMMENTI

Sono grandiosi! A me piace moltissimo quando fanno il...
Inviato da: lorecalle
il 05/06/2007 alle 09:19
 
ke tesoro ke sei...scrivo saltuariamente appena ho...
Inviato da: niope84
il 16/04/2007 alle 12:25
 
non so quanto tempo è che non passi di qui...io è una...
Inviato da: zark81
il 16/04/2007 alle 10:13
 
carina...^_^
Inviato da: niope84
il 02/04/2007 alle 09:10
 
Io e te, due voci conosciute attraverso parole.... perse...
Inviato da: cercandosperando
il 01/04/2007 alle 22:09
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963