Creato da kiteflyer il 13/10/2005

NoBlogAll

M'IMPORTA 'NA SEGA

 

 

« QUEL CHE TI MERITIAMORE »

TROPPO!

Post n°22 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da kiteflyer

Io sono sempre stata una ragazza esagerata.

MI metto a dieta? arrivo a 36 kg (ma secondo me ancora qualcosa si poteva fare)
Mi riproduco? mica mi basta un figlio o due, ne voglio una masnada.
Amore? che noia, se ne parla dalla passione in avanti.
Mi ammalo? ehi, mica mi viene l'influenza come a tutti. A me viene un cancro multiplo galoppante :)

Insomma, da quando mi sono ammalata noto che sto piu volentieri con gli amici dalle orecchie aguzze e pelose.
Cani, gatti, cavalli...
Mi metton di buon umore e non dicono sciocchezze. Sufficiente no?

Ma siccome sono una esagerata, sto praticamente ogni giorno in maneggio.
Ci vivo quasi.
Che c'è di male? stare all'aria aperta mi fa bene.
E poi voglio imparare il più possibile, finché ne ho la possibilità.
E poi mi piace. E poi...

Poi oggi ho capito di aver passato il segno.

Sono andata a svegliare i ragazzi, come ogni mattina.
La sveglia mi coglie sempre di sorpresa, mi ferisce e mi sospinge in cucina a preparare la colazione. Meccanicamente dispongo le tazze, cereali, biscotti... anche sonnambula  so esattamente cosa preferisce ognuno.
Con la sola forza di volontà arranco in camera dei mostri, e mi isso sul soppalco dove dorme figlia 2.
E' bella figlia 2. Bianca e rosa, profumata di sogni.
Fa tenerezza, con la mano sotto la guancia e un sorriso vago, dorme profondamente come solo i bambini possono.

Cuore di mamma! penserete voi. Per svegliarla, basterà una carezza, una parola dolce... F... bambina, è ora...
Ecco quel che direbbe una mamma normale.

Ma io ho devo aver la testa coi cavalli già all'alba.
E la spingo spingo piano con la punta delle dita aperte, e invece di chiamarla per nome faccio TZ.. TZ.. rana*

Eh sì, è troppo... sono proprio fuori :)




* rana: il verso che si fa schioccando la lingua per incitare i cavalli a muoversi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2la.cozzaminedarksidesweetkiss6sylvyettaxkiteflyercerundolo.erampa.danielafrancesco.giudespolimasmarcello.cavallo2008ROLLHANDfrederaicklarissazivago
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963