Creato da kiteflyer il 13/10/2005

NoBlogAll

M'IMPORTA 'NA SEGA

 

 

« SOLO PER UNA VOLTASTELLA STELLINA »

CHIAMATEMI SIGNOR MAIALE

Post n°10 pubblicato il 24 Novembre 2005 da kiteflyer
Foto di kiteflyer

Sono anni che giro online, e il mio pc ne ha viste di cose (ehehe).
Affascinanti, ridicole, curiose, commoventi, intime, false, polemiche, interessanti, tristi, stupide.

La rete è sempre stata libera, e questo è il motivo per cui io e voi siamo qui.

Ora vengo a sapere che sui blog nn si può di re cul... OPS.. c***.
Maddai? Ma come? ma se ho visto post di 1000 parole su cosa ti ficco dove, cosa ti lecco quando, e tutte le possibili attività che finiscano in -ing?

Ma se sono anni che, se a una gli vien voglia di lamentarsi perché in chat ci sono troppi maiali aggressivi, si sente dare della fissata puritana, e consigliare : BASTA NON CLICCARE!

Ma se i portali (anche libero) non fan che ammiccare all'utente pecoreccio!

Ok, storia passata. Ora non si dicon piu parolacce.
Mi sembra giusto. Accetto. Basta sapere le regole, e che siano uguali per tutti :))))).



Oggi mi è arrivata una demo di un programma per il fotoritocco, e mi sono divertita (sono infantile lo so) a fabbricare la vignetta che posto.

Per non offendere la sensibilità di chi dovesse aprire per caso questa pagina, ho deciso di non scrivere parole che possano suscitare disgusto, come c*** o berlu*****.

notte bloggers :)


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2la.cozzaminedarksidesweetkiss6sylvyettaxkiteflyercerundolo.erampa.danielafrancesco.giudespolimasmarcello.cavallo2008ROLLHANDfrederaicklarissazivago
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963