Creato da NoidiProva il 03/10/2008

Noi di Prova

provalachat original blog

 

 

« Messaggio #44Messaggio #46 »

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 12 Novembre 2008 da NoidiProva

L'ESERCITO DEI LEADER...
Ebbene si signori ancora uno...è doveroso da parte nostra fare gli auguri a Bigmaxx, nuovo leader di Campania, gli auguriamo buon lavoro e ci appelliamo al suo buon senso..."se e dico SE ti dovesse capitare di avere un pò di tempo libero (e ne avrai perchè su 7 utenti siete 4 stellette) passa da noi, c'è tanto da fare qui che sicuramente ti terrai impegnato" Buon Lavoro Big!
...A questo punto mi viene da pensare che la nostra lullina abbia ragione quando scrive che..."NESSUN LEADER IN PROVA LA CHAT PERCHe' NESSUNO RIESCE A TENERE IL NOSTRO PASSO, PERCHE' NESSUNO E' ALLA NOSTRA ALTEZZA?" badate bene, non è un'affermazione ma una domanda...e lo chiedo a voi signori dei piani alti...è forse questa la spiegazione al fatto che l'esercito dei leader diventa sempre più numeroso ma nessuno di loro viene nominato per la stanza Prova la Chat???...ho anche un'altra domanda, ma questa è per i leader, so bene che nessuno risponderà mai (altre alla ladyna ovvio, che sembra l'unica non aver paura di essere contagiata da noi)...
Cari leader prima di avere questo incarico siete stati semplici utenti come noi, come mai poi una volta avuta la stelletta vi dimenticate di essere stati comuni mortali?Mi spiego meglio...tutti sanno dei problemi che ci sono in Prova e lo ammettono, ma poi quando divenano leader, non negano certo, ma fanno finta di non vedere più, eppure il problema c'era prima e c'è dopo. Forse qualcuno vi impone di evitare Noi di Prova? E se non lo fate che succede vi "licenziano?"...Nessun leader ha mai scritto una parola in questo blog...quando chiediamo di scrivere qello che pensano rispondono "non esiste proprio" oppure fanno finta di non leggere, o ancora peggio ti piazzano il //torno subito fingendo di non aver in quel momento il tempo per rispondere...Dico la mia..."sono un'insegnante adesso e come tutti prima di passare dietro la cattedra stavo dietro un banco...quando i miei alunni hanno dei problemi (di qualsiasi tipo) io non salgo sul mio gradino e mi metto a sputare sentenze ma cerco di capire e soprattutto di non scordarmi che anche io come loro stavo dall'altra parte prima"...concludo dicendo che NON RINNEGHERO' MAI QUELLO CHE SONO E CHE SONO STATA E PREFERIRO' DIRE LA MIA, ESSERE ME STESSA SEMPRE E CMQ, PIUTTOSTO CHE ESSERE UNA MARIONETTA NELLE MANI DI QUALCUNO E SOFFOCARE LE MIE IDEE E IL MIO PENSIERO...chiedo scusa se con queste parole urto la sensibilità di qualcuno ma PREFERISCO ESSERE SCHIETTA E DIRETTA


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
      Per ricordarci che oltre il 25 novembre ci sono anche gli altri giorni!!!!!
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

u2simoneSguardo_delle_stelleCongregazioneUrlatorfkmffranciscodgl17adi.raphaelmarco_600Pala_Cavicchi_x_everUOMOdiPAYAalonso_03anaiispurpleNano.Bukkolounamamma1since19602lusernacalcio
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963