Riflessioni... - Il blog vuole essere l'espressione di alcuni momenti della mia vita durante i quali voltandomi a guardare indietro, a quel che fui ricordando tutti i sogni ed i progetti per quel che avrei voluto divenire, sento di aver fallito di aver tradito le mie stesse speranze, i miei sogni. Poi tornando a guardare in avanti verso il mio futuro continuo a sognare e sperare di non perdermi ulteriormente sulla strada che porta al fallimento.
« Precedenti Successivi »
 

Parigi val bene una messa...

...una messa forse...Mia figlia e mia moglie vogliono andare a Parigi a fine Aprile.L'una per andare a EuroDisney, l'altra per musei e chiese portandosi dietro anche la mamma.Avete idea di quanto sia lontana Parigi, 14 ore di treno, di treno non di aereo, perché temono l'aereo, moglie e suocera.Allora armato di buona volontà ho iniziato…
 

Bambini scomparsi

Il post di oggi sul blog di Beppe Grillo tratta ancora una volta di Angela Celentano, la ricordate, visitate i seguenti siti: http://www.troviamoibambini.it/ http://www.angelacelentano.it/ Aiutiamo quei genitori che sono stati più sfortunati di altri, quando siamo in giro nelle nostre città, e incrociamo piccoli nomadi e mendicanti ai semafori, guardiamoli bene negli occhi, cerchiamo una…
 

Questa mattina pioveva...

Mah! a me la pioggia piace, mi rende triste e pensieroso, sapete, a me piace essere triste e pensieroso, e' in quei momenti che metto a fuoco la mia vita. Mi piace molto quando scroscia forte, forte, e quasi non si vede niente, allora io esco con un ombrello, d'estate anche senza, e sempre d'estate…
 

Solitudine

Da ragazzo mi rincattucciavo nel salone di casa, al buio, raggomitolato su di una vecchia poltrona che mi conteneva tutto, e lì, passavo delle ore meravigliose, come al cinema vedevo dei mondi meravigliosi che creavo per mezzo della fantasia ed in cui io ero sempre l'eroe che, anche attraverso svariate vicissitudini, risciva ad avere la…
 

E Il Tempo Passa....

....e il tempo passa....Il tempo è imparziale, passa per tutti, e, per tutti in modo eguale, giornodopo giorno, inesorabilmente.La mia vita. Fino ad ora. Parte della mia vita.È passata.Mi dicono gli anziani che da piccolo dicevo che, da grande, avrei fatto ilpompiere prima, il poliziotto poi....Eppure è passata.Alle elementari, i primi turbamenti, i sogni di…
 

Lunedì

Incredibile come il lunedì sia così lunedì. Il tempo e grigio, l'ultima volta che ho controllato stava piovendo, la lampada della scrivania si è rotta, è arrivato un nuovo collega e per la terza volta in 2 mesi dovrò salire in cattedra e formare questa persona. Oggi sarei dovuto essere in montagna a sciare... mah,…
 

Niente vacanza

L'operazione non è andata proprio bene, per cui niente settimana bianca.peccato.
 

Giornata casalinga

Ho passato la giornata in casa, con mia figlia i suoi cuginetti e mia cognata, mentre mia moglie, il fratello e la madre sono in clinica dove mia suocera viene sottoposta ad un delicato intervento per alcune microcalcificazioni al seno. Siamo in attesa di conoscere il risultato dell'intervento, risultato che decreterà la possibilità o meno…
 

Vi capita mai di andare in fissa per qualcosa?

Vi capita mai di andare in fissa per qualchecosa? A me sta capitanto in questi giorni, non riesco a non ascoltare un brano, lo ascolto continumente, con il mio lettore di mp3, ascolto solo quel brano, solo quello. Il fatto strano è che è un brano in tedesco, lingua che non capisco, ma chissà perché…
 

Post N° 9

L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote...fai di ogni giorno il tuo capolavoro usa tutti i colori della vita e mentre scrivi sorridi!!
 

« Precedenti Successivi »