Blog
Un blog creato da non_muoverti il 30/10/2011

In Apnea

Ricomincio da Me

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Etą:
Prov:
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 28/03/2013

L'Anima Millefoglie delle Donne

Post n°119 pubblicato il 28 Marzo 2013 da non_muoverti

 

L'universo femminile riserva sempre ricche sorprese, sembra che noi donne oltre ad essere dotate di una spiccata sensibilità, possediamo anche una doppia anima l'una completamente opposta all'altra. Questo  quanto è emerso "in un convegno" direte voi! No signori, tutto si è consumato davanti alla macchinetta del caffè, durante un pausa che diventa il momento delle conversazioni futili e utili della vita.  Tutte le donne presenti , nessuna esclusa essendo dotate  di due anime disposte  una sull’altra lasciano affiorare una  dualità contrapposta al loro desiderio che manifestano nei confronti degli  uomini.

Adorano  l’uomo sempre presente dotato di estrema dolcezza e sensibilità e con lui vorrebbero passare il resto della loro vita, perchè al suo fianco  si sentirebbero perennemente appagate nell'anima. Allo stesso tempo bramano vogliosamente un uomo completamente diverso dal primo, con doti esattamente opposte alla dolcezza ma piene di brutalità  Desiderano un uomo ruvido e deciso sempre pronto a manifestare prepotentemente i suoi istinti sessuali.. Una sorta di primitivo molto spesso  arrapato, Uno stallone maleducato e non sgradito  anche se velatamente sudato. Un genere di uomo che in pubblico non si sognerebbero mai di frequentare ma che in "particolari" circostanze preferirebbero di gran lunga all'uomo dolce e sensibile da portare all'altare.-

La contraddizione emerge lampante. Come la strampalata teoria ipotizzata tra un sorso di caffè ed una risatina maliziosa. Ovviamente non mi posso esprimere a nome di tutte le donne ma, questa strampalata teoria potrebbe avere qualche fondamento di verità. Mi sembra, infatti  che una simile idea sia stata portata avanti per millenni dagli uomini, cioè quella di portarsi a letto un genere di donna "facile" che a fatti compiuti non esitano a definire "puttana" per poi sposarsi la donna che fa loro credere di essere una "santa"  

Siamo forse diventati uguali?

O forse, gradiamo l'uomo sensibile in grado di capirci, lasciandoci vivere appieno la nostra indipendenza, e quello rude, nonostante ci eviti o ci cerchi o ci schiavizzi o ci ignori a seconda delle circostanze perchè sentiamo che sarebbe in grado di soddisfare appieno la nostra sessualità.

Una parte di noi che chiede coccole e dolcezze e l'altra  che chiede di essere strapazzata da braccia rozze. Ma sarà vero? O solo fantasie da abuso di caffeina? 

 

Nulla è più pericoloso per l'anima che occuparsi continuamente della propria insoddisfazione e debolezza.
Hermann Hesse

 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963