...non solo topi...

...W i Gatti Cassiopea...

 

...BENVENUTI MICI...

...ehi voi che siete appena entrati in questo mio spazio virtuale, state attenti perché se come secondo nome fate Topo allora vi conviene allontanarvi di brutto se non volete che ...

io ...

...bene vedo che la fila si è dimezzata!

Per voi rimasti:

non vi preoccupate alla fine vi renderete conto che sono sempre il solito tenerone di gatto io!!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Messaggio #8Post N° 10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da mimmo.recanati
Foto di mimmo.recanati

Amici mici...Dovete sapere che sto passando proprio un brutto momento in questi giorni. Mi sento molto agitato in questi giorni, i miei padroncini mi dicono che sono "in amore", io in realtà non so proprio cosa voglia dire ma se lo dicono loro mi va bene. Comunque mi sento veramente molto eccitato da tutto, addirittura dalla candeggina che la mia padroncina ha usato per pulire le porte, mi ci strofino sempre con tutto il corpo quando lo fa! Il brutto di questa situazione è che essendo così agitato mi scappa la pipì con molta frequenza, daltronde devo anceh marcare il mio territorio che non si sa mai... un mio caro amico micio diveva sempre "è meglio prevenire che curare caro Mimmo"...ed ha proprio ragione! La mia famiglia si è proprio infuriata e daltronde hanno anceh ragione perchè non è che espello proprio una pipì che sa di rose e fiori!!! Però anche la mia padroncina Veronica non è che mi cambi la lettiera così frequentemente, habbiamo fatto un patto (diciamo che l'ho fregata di brutto!!!), consiste nel suo impegno di cambiarmi e profumarmi la lettiera due volte a settimana con un mio impegno di essere più predistosto a fare la pipì SOLO nella lettiera!!! Capirete anche voi che l'ho proprio fregata!!! Lei me la cambia ma poi io deciderò quando è il momento se e dove fare i miei bisognini!!!! Sono proprio uin gatto bastardo lo so!!! Però, c'è infatti un però!, dovrò iniziare a calmarmi un po' perchè ho anche sentito in giro che girano strane idee sul conto mio e dei miei gioiellini di famiglia, questa volta penso di averla proprio fatta grossa, ma io non so proprio come fare!!! Aiuto gattiiiii!!!!! Vi saprò dire come continuerà questa mia faccenda poco simpatica...

Intanto buon proseguimento di serata come dicono i telecronisti gatti per la tv dei gatti!!!! Mao a tutti!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mimmo.recanati
Data di creazione: 15/07/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hamed6marinapirulliMissioneImpossibile1ciardulloveronicamorpheus238dippittidiaconispezia1CIX883boccatadariadaniela_ammirataSyannafenoriolunaspina_66Fedekikkkasperduta0
 

PER CONOSCERMI MEGLIO...

...io in giardino con il mio guinzaglio blu...

...dopo lo studio...

...io e la persona che coccolo...

...io da piccolo...

...i miei adorati spuntini...

...io muratore...

...io soprammobile...

 

ULTIMI COMMENTI

Miaoooooooooooo
Inviato da: Poison830
il 17/07/2009 alle 10:28
 
Ciao Mimmo,bel micione... bauuuuuuuuuu
Inviato da: unblogaquattrozampe
il 13/07/2009 alle 18:38
 
Sei bellissimo, Mimmo!! ^____^ Bacimiau da Diana
Inviato da: Poison830
il 07/07/2009 alle 20:56
 
TROPPO FORTE MARCOOOO... OPS! SORRY...MIMMO..
Inviato da: asia1958a
il 07/07/2009 alle 10:34
 
mimmo sei irresistibile!!!!!!!ti strapazzerei tutto di baci...
Inviato da: stetom0
il 09/06/2009 alle 12:19
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963