...non solo topi...

...W i Gatti Cassiopea...

 

...BENVENUTI MICI...

...ehi voi che siete appena entrati in questo mio spazio virtuale, state attenti perché se come secondo nome fate Topo allora vi conviene allontanarvi di brutto se non volete che ...

io ...

...bene vedo che la fila si è dimezzata!

Per voi rimasti:

non vi preoccupate alla fine vi renderete conto che sono sempre il solito tenerone di gatto io!!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 18 Febbraio 2010 da mimmo.recanati

Ohhhh…ma Mici miei è passato tropppooooo tempo dall’ultima lettera. E’ che sono stato molto molto impegnato, d'altronde è inverno e ho dovuto rispolverare tutti i posticini caldi che conosco e ne ho trovati anche di nuovi davvero divertenti e caldi. Non credevo esistessero posti così belli dove appoggiare il mio pelo arancione!!!

Ho trovato questo posticino chiamato termosifone dal quale fuoriesce in modo alquanto strano dato che non ci sono aperture molto calore ed io posizionandomici sopra sto davvero come un Dio!!!!

Posterò poi anche qualche immagine per dimostrarvi cosa intendo dire! Del resto non ho fatto tante altre cose, ho lasciato perdere le gattine per questo inverno, ed ho incrementato il mio amore per i croccantini. Tutte le notti passo dal termosifone al lettone dei miei padroncini dove vado sempre sotto le coperte con loro così da lasciare tanti bei peli sotto le coperte. A parte questo si sta davvero bene sotto le coperte con la testina appoggiata sopra il braccio dei miei padroncini, a volte mi perdo sotto le coperte perché essendo così piccolo rispetto ad un letto matrimoniale finisco sempre con la testa sotto e aggrovigliandomi come un ragnetto (infatti la mia padroncina adesso mi chiama anche così!!!) mi perdo!!! Del resto sono andato a fare una visita dal veterinari on po’ di mesetti fà per farmi controllare le unghiette delle zampine di dietro perché sono molto corte, ma il veterinario mi ha detto che non è nulla e che è perché mi muovo troppo ( alla faccia dei miei padroncini che dicono che non mi muovo mai!) comunque mi ha fatto girare per la stanza e mi hanno fatto anche salire sul mobile con sopra tutti gli arnesi e le medicine senza dirmi nulla!!! E quest'anno è venuta anche tanta neve... Vi lascio alle miei fotone!!!!!

 
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 02 Luglio 2009 da mimmo.recanati
Foto di mimmo.recanati

Ciao a tutti i Mici di Modena!!!

Oggi sono proprio profumato, stamattina mi sono fatto proprio un bel bagnettino profumato, poi col bel sole che c’è stato mi sono asciugato per bene ed ora me la giro in casa in cerca di qualcosa da distruggere o da sporcare!!!

Stanotte il mio padroncino ha raccontato alla mia padroncina che mi sono adagiato sul davanzale a guardare gli uccellini che si divertivano sulla pianta di fronte alla finestra! Speravo tanto che non se ne accorgessero, ma lo hanno fatto, ed è stata la prima volta che se ne sono accorti perché io in realtà l’ho fatto altre volte senza conseguenze!!! La mia padroncina in questi giorni è a casa da lavoro e quindi mi controlla ogni singolo minuto, vorrei tanto azzannare qualche uccellino mentre sono sul davanzale ma ancora non si sono distratti nemmeno una volta! La mia padroncina in questi giorni di caldo ha anche acceso in casa una strana macchina grande che fa un po’ di rumore e butta fuori tanta aria freddissima!! Mi diverte perché rende tutte le stanze tanto tiepidine che si fanno dei riposini perfetti per la stagione, però quando ci passo davanti mi fa sempre un po’ paura… Adesso ho appena finito di mangiare una brioscina a metà con la mia padroncina, d'altronde io lo faccio per il suo bene così non ingrassa!!! Stasera mi toccherà aiutare a pulire la piscina (che io preventivamente avevo già bucato con i miei artiglietti!!!) dato che è diventata un po’ verdina l’acqua che c’è dentro, ma mi diverto perché l’acqua che c’è lì dentro non mi fa paura anche perché la vado sempre a bere quando non mi vedono!!!

Bhé per ora la mia vita prosegue in questo senso, oggi sono qua e domani………………anche!!!! Quindi se avete bisogno di scarpe io ci sono sempre non vado in ferie tranquilli gatti e gattine!!!

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 26 Maggio 2009 da mimmo.recanati

Eccomi dopo un periodo di transizione, diciamo!.... purtroppo ho dovuto subire quel terribile intervento chiamato “sterilizzazione”, abbiamo prenotato alla clinica veterinaria di Spilamberto (che è diciamo il mio medico di base) e mi hanno operato il giorno 7 maggio verso il mezzogiorno (sigh). Quando alle 5 la mia padroncina mi è venuta a prendere ero ancora mezzo addormentato, non capivo bene dove ero e che cosa stavo facendo, sono arrivato a casa (e mi tocca dire che per questo avvenimento mi è stato anche appioppato un trasportino nuovo di zecca grigio e blu scuro) avevo una grande pipì da dover fare, ma proprio tantissima! La cosa brutta è che non riuscivo bene a reggermi in piedi e quindi ero nella mia lettiera un po’ traballante che mi concentravo per fare tutta la pipì e smaltire l’anestesia, lo stress della giornata e le ore lunghe in cui, essendo un bravo gatto, l’avevo trattenuta! Questa è la foto di come ero ridotto!!

Comunque ora mi sono ripreso molto bene, dicono che non mi sono reso conto di quello che mi hanno fatto, ma io penso proprio di saperlo. Il mio fiore (che era la mia fidanzata inanimata!!!) ora non c’è più, io sono molto più calmo, nel senso che non miagolo più come un ossesso per cercare di farmi aprire la porta di casa per uscire, ma negli altri sensi (essere fetente con i miei padroncini e fare solo quello che voglio io) sono rimasto sempre il solito micione dispettosone!!!

 

C’è da dire che mi rendo conto anche io che faccio meno pipì in giro per casa, non so se è una cosa temporanea, ma mi ispira molto di più…

Un’altra cosa brutta che però ho fatto proprio in questi giorni è stata quella di bucare la nuova piscina gonfiabile che il papà della mia padroncina aveva comprato da poco! Una piscina molto grande, nuova, piena di acqua che ogni volta che provano a gonfiarla dopo si sgonfia! Insomma a me piaceva appoggiarnici per vedere dentro e bere un po’ di acqua non pensavo succedesse tutto questo!!!!.......sighhhhh…..

Comunque adesso che è così caldo non mi posso dilungare troppo in chiacchiere perchè sono davvero super stanco e devo andare di nuovo a sdraiarmi per terra come faccio oramai ogni giorno, ogni ora, ogni minuto di queste giornate afose!!!

Un grosso mao a tutti!!!

 
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 31 Marzo 2009 da mimmo.recanati
Foto di mimmo.recanati

Eccoci di nuovo qui insieme cari amici Mici!!!

Finalmente ho scampato il momento tensione dell’amore!!! Sono riuscito a tirarmi fuori illeso! Anche se i miei padroncini sono molto arrabbiati con me. Ad esempio: ieri mattina mi scappava la pipì, ero in camera mia da solo, ed ho notato una borsina della spesa arrotolata sopra la scrivania tra computer, porta biro, bau jour e lucine varie….come potevo resisterle! Non ce l’ho fatta e l’ho fatta lì sopra! La mia padroncina appena entrata ha iniziato ad annusare (chissà perché!!!) ed ha scoperto il mio approccio con quella borsina!!! Si è molto arrabbiata anche se poi in fin dei conti sono stato molto bravo perché ho bagnato solo cose salvabili e non il computer… il pomeriggio ha pulito tutta la camera ma io comunque continuerò sempre a cercare le mie adorate borsine!!!

Comunque ora sto passando il periodo del cambio pelliccia!!! Oggi pomeriggio ho dormito sul divano con la mia padroncina e quando si è risvegliata sembrava un peluches!!! Sto cercando davvero di fare il bravo gattino, ho due lettiere sempre pulite, addirittura con il bicarbonato sotto la sabbia che assorbe gli odori della pipì! Anche se mangio ancora il cartone che ho sul terrazzo ed ormai faccio venir giù tutto fa lo stesso!!!

Poi sono anche andato a fare una visita dal VETERINARIO…..!!!____-----:::::::;;;;;;,,,,,,………..

Bhe non è stato poi così dannosa come esperienza ci hanno fatto mille complimenti, era una veterinaria straniera (francese penso) che mi ha detto che sono un gatto sanissimo, ho una bocca bellissima le orecchie pulitissime il pelo liscio…e l’ unica cosa ha osato consigliare la castrazione….ma per ora non se ne parla proprio!!!

Spero davvero di riuscire a non fare più quei ricordini sulle borsine ma purtroppo mi sono accorto di avere questo feticismo, non riesco a non annusarle, strusciarle e ….bhe lo sapete!!!

Ora vi saluto un grosso Mao a tutti…vado ad aiutare a preparare la pappa con la mia padroncina!!!   

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da mimmo.recanati
Foto di mimmo.recanati

Amici mici...Dovete sapere che sto passando proprio un brutto momento in questi giorni. Mi sento molto agitato in questi giorni, i miei padroncini mi dicono che sono "in amore", io in realtà non so proprio cosa voglia dire ma se lo dicono loro mi va bene. Comunque mi sento veramente molto eccitato da tutto, addirittura dalla candeggina che la mia padroncina ha usato per pulire le porte, mi ci strofino sempre con tutto il corpo quando lo fa! Il brutto di questa situazione è che essendo così agitato mi scappa la pipì con molta frequenza, daltronde devo anceh marcare il mio territorio che non si sa mai... un mio caro amico micio diveva sempre "è meglio prevenire che curare caro Mimmo"...ed ha proprio ragione! La mia famiglia si è proprio infuriata e daltronde hanno anceh ragione perchè non è che espello proprio una pipì che sa di rose e fiori!!! Però anche la mia padroncina Veronica non è che mi cambi la lettiera così frequentemente, habbiamo fatto un patto (diciamo che l'ho fregata di brutto!!!), consiste nel suo impegno di cambiarmi e profumarmi la lettiera due volte a settimana con un mio impegno di essere più predistosto a fare la pipì SOLO nella lettiera!!! Capirete anche voi che l'ho proprio fregata!!! Lei me la cambia ma poi io deciderò quando è il momento se e dove fare i miei bisognini!!!! Sono proprio uin gatto bastardo lo so!!! Però, c'è infatti un però!, dovrò iniziare a calmarmi un po' perchè ho anche sentito in giro che girano strane idee sul conto mio e dei miei gioiellini di famiglia, questa volta penso di averla proprio fatta grossa, ma io non so proprio come fare!!! Aiuto gattiiiii!!!!! Vi saprò dire come continuerà questa mia faccenda poco simpatica...

Intanto buon proseguimento di serata come dicono i telecronisti gatti per la tv dei gatti!!!! Mao a tutti!!!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: mimmo.recanati
Data di creazione: 15/07/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hamed6marinapirulliMissioneImpossibile1ciardulloveronicamorpheus238dippittidiaconispezia1CIX883boccatadariadaniela_ammirataSyannafenoriolunaspina_66Fedekikkkasperduta0
 

PER CONOSCERMI MEGLIO...

...io in giardino con il mio guinzaglio blu...

...dopo lo studio...

...io e la persona che coccolo...

...io da piccolo...

...i miei adorati spuntini...

...io muratore...

...io soprammobile...

 

ULTIMI COMMENTI

Miaoooooooooooo
Inviato da: Poison830
il 17/07/2009 alle 10:28
 
Ciao Mimmo,bel micione... bauuuuuuuuuu
Inviato da: unblogaquattrozampe
il 13/07/2009 alle 18:38
 
Sei bellissimo, Mimmo!! ^____^ Bacimiau da Diana
Inviato da: Poison830
il 07/07/2009 alle 20:56
 
TROPPO FORTE MARCOOOO... OPS! SORRY...MIMMO..
Inviato da: asia1958a
il 07/07/2009 alle 10:34
 
mimmo sei irresistibile!!!!!!!ti strapazzerei tutto di baci...
Inviato da: stetom0
il 09/06/2009 alle 12:19
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963