« ...questa sera....

Ora piango......

Post n°4 pubblicato il 26 Giugno 2009 da desaparesido2009

 

ALLA MIA ETA' - TIZIANO FERRO

 

...Vorrei scrivere tante cose ma non so' da dove iniziare. Vorrei poter scrivere che sono felice e che quello che desideravo si e' realizzato ma mentirei a me stesso soprattutto perche' non si puo' far finta di ascoltare una voce anziche' quella vera, quella del cuore,dell'anima. Non a caso inserisco questa canzone di Tiziano Ferro, perche' mi specchio in essa, non in tutte le parole ma in gran parte. Grande nostalgia della mia amata Italia. Che significa vivere in prigione? Io sono libero eppure mi sento in prigione perche' e' il mio cuore la mia anima che sta' soffrendo, che grida LIBERTA'!! Credevo che liberandomi di un posto di lavoro che non amavo piu' e avendo una buona quota di denaro in tasca avrei cambiato letteralmente la mia vita, avrei dato spazio alle mie passioni o alla mia passione, la musica, cantare, fare di essa il mio lavoro, ed invece mi trovo incastrato in un paese che oramai non amo piu' con una relazione terminata e senza piu' un euro, aspettando che l'investimento che ho fatto mi dia un ritorno, almeno il denaro speso fino ad oggi. Quindi' era il lavoro o era trovare prima la liberta' nel cuore, la verita' in esso, prima di cercarla altrove, in un altro paese. E' stata una fuga, fuga da tutto cio' che mi opprimeva, dalla mia citta' e tutto cio' che legava le mie ali, ma nella realta' ero io a lasciarle legate....la fuga mi e' costata cara! Ora non canto, ora non ho piu' un lavoro, non ho i soldi della liquidazione ed il mio cuore piange tutti i giorni, la mia anima grida liberta', e la mia mente alle volte vacilla. Spero che Dio presto Illumini i miei giorni e mi dia la Forza di ricominciare

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

keylynStelladelmattino23gaetanoesposito0simona_testa_3pepelladesaparesido2009piterx0sognatore_instabileLady_Juliettenon.sono.ionicoleblondeaesop50ualin53Kama_sutra_20
 

Ultimi commenti

..ci sono sempre.. dove posso ascoltarti?
Inviato da: keylyn
il 07/01/2012 alle 20:09
 
Beato te
Inviato da: non.sono.io
il 03/01/2012 alle 13:49
 
Grazie a te:) La pace comincia da noi ^_^ Felice giornata...
Inviato da: serenavietatoamare
il 07/05/2009 alle 07:12
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963