Ora piango......

Post n°4 pubblicato il 26 Giugno 2009 da desaparesido2009

 

ALLA MIA ETA' - TIZIANO FERRO

 

...Vorrei scrivere tante cose ma non so' da dove iniziare. Vorrei poter scrivere che sono felice e che quello che desideravo si e' realizzato ma mentirei a me stesso soprattutto perche' non si puo' far finta di ascoltare una voce anziche' quella vera, quella del cuore,dell'anima. Non a caso inserisco questa canzone di Tiziano Ferro, perche' mi specchio in essa, non in tutte le parole ma in gran parte. Grande nostalgia della mia amata Italia. Che significa vivere in prigione? Io sono libero eppure mi sento in prigione perche' e' il mio cuore la mia anima che sta' soffrendo, che grida LIBERTA'!! Credevo che liberandomi di un posto di lavoro che non amavo piu' e avendo una buona quota di denaro in tasca avrei cambiato letteralmente la mia vita, avrei dato spazio alle mie passioni o alla mia passione, la musica, cantare, fare di essa il mio lavoro, ed invece mi trovo incastrato in un paese che oramai non amo piu' con una relazione terminata e senza piu' un euro, aspettando che l'investimento che ho fatto mi dia un ritorno, almeno il denaro speso fino ad oggi. Quindi' era il lavoro o era trovare prima la liberta' nel cuore, la verita' in esso, prima di cercarla altrove, in un altro paese. E' stata una fuga, fuga da tutto cio' che mi opprimeva, dalla mia citta' e tutto cio' che legava le mie ali, ma nella realta' ero io a lasciarle legate....la fuga mi e' costata cara! Ora non canto, ora non ho piu' un lavoro, non ho i soldi della liquidazione ed il mio cuore piange tutti i giorni, la mia anima grida liberta', e la mia mente alle volte vacilla. Spero che Dio presto Illumini i miei giorni e mi dia la Forza di ricominciare

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...questa sera....

Post n°3 pubblicato il 03 Giugno 2009 da desaparesido2009

Oggi ho letto tutto cio' che hai scritto su me...e' stupendo come scrivi e cio' Che scrivi, GRAZIE!! Sono qui' in questo paese straniero, alle volte cosi' solo che Il sole e Il calore non passa, non arriva al cuore, a nutrire la mia vita. Questa stancante routine e quotidianita'...non pensavo fosse cosi' qui'!! L'eerore che si fa' e' cercare fuori di noi cio' che dovremmo prima incontrare, scoprire dentro noi stessi. Questa volta la lezione e' forte e dura! Ma come sempre e' stato nella mia vita anche questa volta mi rialzero', riaddrizzero' qualche osso rotto, cuciro' Le mie ferite e continuero' a camminare lungo Il sentiero della mia amata e alle volte o spesso sofferta vita......Stasera l'ho sentita distaccata, mi há fatto male!Volevo ringraziarla di cio' che avevo letto e darle la buona notte ma....forse ha incontrato un nuovo amoré Ed io anche se deluso posso solo gioire se e' l'amore della sua vita!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

A TE - Jovanotti

Post n°2 pubblicato il 02 Maggio 2009 da desaparesido2009

Questa canzone, non credo sia una semplice canzone ma un'opera in cui si parla dell'amore, di ciò che l'amore fà quando entra nella vita di una persona, di come la sconvolge, di come la ravviva, di come la fà librare come un aquila nel cielo, in quell'azzurità e quel rosso vivo ed intenso del sangue che pulsa nel cuore di un uomo o di una donna, nel due in uno, due che diventa uno, un unica cosa pur nella diversità, due linee parallele che camminano insieme, qualcuno alle volte un pò più avanti e l'altro indietro e viceversa, ma l'amore aspetta, ha pazienza, l'amore è amore, è lasciare che l'altro si realizzi nella vita con tutta la potenza del suo essere, l'amore non ti lega, non ti rende schiavo, non ti dice cosa devi o non devi fare perchè sarebbe non amare, negare la libertà dell'altro, chiuderlo in gabbia, anche fosse d'oro ma sempre gabbia!Grazie Lorenzo per questa tua OPERA d'AMORE!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Imagine...Immagina....

Post n°1 pubblicato il 01 Maggio 2009 da desaparesido2009

I M A G I N E

Voglio aprire questo mio nuovo Blog salutando tutte le persone che passeranno di quà con questa canzone a mio parere stupenda e intramontabile, che non finirà mai di darci emozioni. Grazie Lennon per avercela donata! Dovrebbe essere l'inno di questa giornata, come tra l'altro di tutte le altre, visto che è il 1 maggio, festa dei lavoratori/trici. L'inno, perché parla di uguaglianza, di amore. Parla di diritto alla vita, ad una vita dignitosa per tutti e non solo per pochi. Una vita in cui si può arrivare alla fine del mese, magari alzandosi la mattina felici di andare al lavoro perché ci dà la possibilità di costruire qualcosa per noi e chi amiamo e non per vivere a stento. Basta con quelli che spendono uno stipendio di sudore per un paio di jeans e chi non ha di che vestire! I colori che ho collocato sono i colori di cui si tinge la nostra esistenza, appunto come uno splendido dipinto.

Sotto c'è scritto il mio messaggio di ringraziamento alla persona che ha fatto questo video. Grazie ancora.

Ciao. Ti ringrazio di avermi dato la possibilità di mettere il mio primo video nel mio nuovo blog...video e parole stupende che nascono dal cuore come desiderio di un mondo unito dall'amore, lontano dalle divisioni, dalle guerre, dall'ingiustizia...da tutto ciò che è no, non, negazione della vita e contro l'essere umano, contro il diritto di avere una vita dignitosa e felice perchè creato per questo...GRAZIE. Buona serata e fine settimana. :-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

keylynStelladelmattino23gaetanoesposito0simona_testa_3pepelladesaparesido2009piterx0sognatore_instabileLady_Juliettenon.sono.ionicoleblondeaesop50ualin53Kama_sutra_20
 

Ultimi commenti

..ci sono sempre.. dove posso ascoltarti?
Inviato da: keylyn
il 07/01/2012 alle 20:09
 
Beato te
Inviato da: non.sono.io
il 03/01/2012 alle 13:49
 
Grazie a te:) La pace comincia da noi ^_^ Felice giornata...
Inviato da: serenavietatoamare
il 07/05/2009 alle 07:12
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963