Blog
Un blog creato da ogird il 16/09/2005

Note su note

Deliri e stupidaggini

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« GENTE DI CITTA'MMMMMMMMMMMMMM »

Tutto in un giorno        

Post n°81 pubblicato il 07 Marzo 2008 da ogird

Oggi è stata una giornata di quelle che solitamente arrivi a sera e non vedi l'ora di dormire, riposare, metterti orizzontale con qualche kilo di coperte sopra di te e sprofondare in un sonno rilassante...ma dal momento che io e la normalità viaggiamo da tempo su binari paralleli, eccomi qua, a scrivere, a lasciare che la mia mente si rilassi vagabondando nello sconfinato spazio del pensiero...tolgo i freni del lavoro, delle preoccupazioni, di quello che bisogna fare, della razionalità e lascio che la mente viaggi tranquilla, che vada dove voglia, le mie mani sulla tastiera riporteranno i suoi viaggi di una fredda notte di marzo, del resto è da molto, troppo tempo che non la faccio uscire, non sono un buon padrone!
Sto ascoltando Idioteque dei Radiohead e lascio che queste sonorità quasi psichedeliche mi avvolgano, mi abbraccino, non importa dove finirò ma ho bisogno di staccare la mente dal resto.Ma perchè non dormi allora? Chiederete voi, semplice, anche se dormissi i sogni mi riporterebbero ad una realtà che se pur falsata sarebbe troppo vicina all'originale, non servirebbe al mio scopo, la finalità è quella di ricaricare il corpo di energia nuova,e in questo modo credo di riuscirci.
Quante cose sono successe dal giorno in cui ho iniziato a scrivere qui, non è ancora passato un anno, Dio mio chissà in un' intera vita cosa mi aspetta, sono curioso, vorei sapere subito, ma ogni cosa ha il suo tempo, già...il tempo...il tempo, il tempo è un ottimo maestro ma è anche il più crudele perchè finisce con l'uccidere tutti i suoi allievi...simpatico no?
Comunque, tutto bene, non mi posso lamentare, sono tornato ai vecchi ritmi frenetici e devo dire che mi sono mancati, si perchè adesso mi è tornata la voglia di scrivere, per rilassarmi, per raccontare cose, per sfogarmi...magari in modo diverso ma pur sempre vivo anche se poco lucido....se mi drogo? Domanda lecita, assolutamente no,ho provato una volta in vita mia e mi è bastata,sono pazzo di mio non ho bisogno di paradisi artificiali o magari, peggio ancora, chimici, alle volte mi "faccio" di vita e scusate se è poco....avete mai preso la macchina solo per il gusto di andare? Senza meta...il pieno di benzina, lo stereo che suona la tua musica preferita e via,dove vai? Cazzo ne so, vado, osservo il mondo, c'è sempre da imparare basta osservare.
E' forse questa la libertà? Non lo so, non si può definire la libertà, la libertà secondo me è uno stato d'animo, una persona può sentirsi libera anche se magari non lo è, ed è 1000 volte più importante il suo sentirsi libero rispetto al resto del mondo che magari lo considera "schiavo"...il problema è che c'è sempre qualcuno che vuole o deve dare delle definizioni, inquadrare le cose,quando basterebbe guardarsi dentro e osservare gli altri per capire più di quello che potrebbero insegnarti, perchè in questo modo riesci a svincolarti dalle mere definizioni, riesci ad andare oltre gli schemi...ho viaggiato abbastanza, Buonanotte blog, scusa la lunga assenza degli ultimi mesi...questa volta sono tornato per davvero!!!



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ogirdcristiano_guerraalessiopezHely_stargufomanaPausaMusicaleingestibile87luigi.michelonilgattoficcanasoChloeSimonOrchideabluE1L.eleganza.dl.riccioMarquisDeLaPhoenixconnoimaisoli01Yuhla
 

ULTIMI COMMENTI

A volte chi sembra più debole ha una forza nascosta che...
Inviato da: ninamrita
il 31/05/2012 alle 05:13
 
Scriverlo dritto no eh?
Inviato da: Sitara
il 13/03/2012 alle 23:46
 
abbiamo trovato il nuovo Allevi.... ^__^ Bella.
Inviato da: migolone
il 28/10/2008 alle 09:06
 
Quella musica seppur bella, non concilia il sonno credo!...
Inviato da: dpiktoriaa
il 23/10/2008 alle 03:49
 
La libertà... si... credo che il massimo sia la libertà; la...
Inviato da: migolone
il 22/10/2008 alle 08:26
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963