Plenilunio

Nella notte nascono le migliori idee, vengono alla mente con l'ausilio della luna e degli astri lucenti; in questa notte ecco le miei idee...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Altalena...in me....Questionario inutile.... »

Un raggio d'Amore per te....per me...per...

Post n°46 pubblicato il 03 Maggio 2006 da shanpoo1
Foto di shanpoo1

Un saluto a Gareth che stamane è ripartito per la sua bellissima Torino....mi ha lasciata sola nella mia roma ad aspettare una visita che mai è avvenuta...
e così anche oggi i miei me l'hanno fatta...una scusa arrancata e via...dileguati dalla città....e io fessa...aspetta aspetta...
mi domando perchè ancora permetto di farmi male....
se andassi da un freudiano mi direbbe appunto questo...non sono gli altri a farti soffrire sei tu che permetti loro di farlo...

stasera pizza fuori....mah non ho fame....non ho sete...
non ho niente forse...già....

divertita...non saprei...ho cercato di non farlo pesare...perchè so che mi si legge in faccia quello che sento dentro...e ora ho solo tanto vuoto....
non ho sonno , non ho stanchezza....non ho niente....

domani si torna al lavoro...speriamo solo di avere almeno il pc....che non so che altro fare....se non ci dovessero essere ancora richieste sai che noia....

però mi prenderò il solito passaggio almeno starò in compagnia all'andata e al rientro


come vorrei parlare e dire tutto....tengo tutto dentro invece...perchè non voglio che si sappia...perchè è il mio segreto...perchè non voglio che le voci si spargano come le onde....

uff come vorrei aver prestato attenzione alla voce di Sè....stai attenta tu lo alimenti....già... e io non so dosaarmi...per una volta mi sono resa conto che ho ancora da apprendere...devo imparare a dosare ...

vorrei ....ma davvero so cosa vorrei?
più passa il tempo e più sono confusa ....
una cosa però....

provo amore...incondizionato....si amore....

e continuo a pensare alla parola amore e come al solito la trovo bellissima...
perchè è bellissimo sapere che l'amore si manifesta sempre in tutto...e che può avere così tante sfumature....

amo si io amo....amo la mia terra....la mia città....la mia Luna....

non smetterò di amare niente e nessuno...magari farò in modo che non si noti...ma la mia luna continuerà a stare li su in alto....e i suoi raggi continueranno a brillare...

un bacio sulla guancia, uno sulla fronte e uno sulle labbra....un sorriso a tutti i miei amori siano essi vicini e lontani....
un sorriso e un bacio a coloro che non vogliono altro amore se non quello che non so dare...perchè spero un giorno capiscano quanto l'amore che ho dentro per loro è immenso...e sappiano farne tesoro....io continuo ad amare...e continuo a sorridere anche per loro...

che la luna possa benedire le loro strade....
che possa benedire anche la mia...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: shanpoo1
Data di creazione: 02/10/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipLuigiBrigosTitania0carnevale.nicomarilugadonemicoleonarda.melonisultandatafelice.85felicveramoreespirinkemy_2009smoking_2009laijiping
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963