Plenilunio

Nella notte nascono le migliori idee, vengono alla mente con l'ausilio della luna e degli astri lucenti; in questa notte ecco le miei idee...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Burla del Destino....Ci si Rialza »

Tentativi

Post n°60 pubblicato il 19 Agosto 2006 da shanpoo1

Evoluzioni...

Dovevo partire...lasciarmi alle spalle tutto per una settimana...

La mia vacanza...la chiusura col mondo a me noto..

Ho bisogno di staccare la spina...e così mi stavo preparando a farlo...

Destino anomalo...cosa vuoi che faccia? cosa vuoi dirmi?

a neanche mezzora dalla presa del biglietto un sms....non partire non fare il biglietto ci sono problemi è meglio rimandare...

e così eccomi legata ancora a roma...

ancora ferma e senza possibilità di muovermi...

un altro sms...è lui...

rispondo...come sempre intristita...perchè continua a scrivere...perchè non mi lascia andare....perchè....

parlo della beffardaggine del destino e lui mi fa con aria divertita...e che ti voleva dire....

eccomi qui...parliamo allora .... ti amo...continuo ad amarti a volerti....voglio risolvere....

oggi ci diamo un altro tentativo...però aleggia ancora quell'ombra che tanto brucia...

il mio sogno...

è come quando dormi e sogni e quando ti svegli cerchi di riprendere sonno sperando che il sogno sia sempre lo stesso...

discorso contorto come sempre...

vedremo...

cerco di sorridere ma sotto sotto ancora brucia...

io lo spero tanto perchè ci credo ancora tanto....

boh...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: shanpoo1
Data di creazione: 02/10/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipLuigiBrigosTitania0carnevale.nicomarilugadonemicoleonarda.melonisultandatafelice.85felicveramoreespirinkemy_2009smoking_2009laijiping
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963