Plenilunio

Nella notte nascono le migliori idee, vengono alla mente con l'ausilio della luna e degli astri lucenti; in questa notte ecco le miei idee...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Nirvana? No Solo me StessaIl Mio San Vale »

L'Illuminazione, artefici delle nostre felicità....

Post n°99 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da shanpoo1
Foto di shanpoo1

Queste giornate passate in casa col raffreddore....da sola...mi hanno aiutata a comprende alcune cose poco chiare....

è stato bello riscoprire di aver ritrovato una parte di me che credevo persa nella matassa della mia vita...
quel lato che per molti occhi è fragile che per me è sempre stato molto importante fin da quando ero piccola...

le mie incoerenze....il fatto di sapere che esistono e di accettarle così come vengono fuori....
e così mi ritrovo a fare discorsi con gli amici circa il mio ex del tipo " ma si basta alla fine peggio per lui" oppure "mi è passata oramai vado avanti" e poi a casa aspetto intrepida un suo sms...che sciocca che sono...

però una cosa è vera...oggi ammetto questa incoerenza...cioè ammetto che da un lato ci spero ancora ( glielo stavo quasi per scrivere, anzi lo avevo anche fatto ma il caso ha voluto che la mail si cancellasse...il caso....)
però è anche vero che a 30 anni ho anche capito che non ci si può fermare...ho deciso che devo andare avanti...ed è quello che faccio...

cmq a parte questi pensieri...io speravo di passare un WE di relax con gli amici...di uscite ecc...calcolando il periodo lavorativo che ho...invece nada...mannaggia al raffreddore...
però ho ritrovato il gusto di passare da un divano all'altro con il joypad in mano...immagine
che bambina che sono
e me ne vanto pure immagine


ora ho ancora il raffreddore...però mi sono stancata di stare in casa...voglio distrarmi un poco!!!
domani sarà una giornata pesante lo so...come ogni anno dovrò fare i conti con i miei fardelli...le macchie scure che ricoprono la mia anima...è proprio per evitare di scivolare troppo che ho bisogno di respirare aria e stare con i miei amici...
che bello ritrovarsi circondati da persone che non si aspettano null'altro che te....
so che lo dico spesso, ma mi sento davvero fortunata....
credo che la vera famiglia...quella che ti senti nel cuore...sia quella che ti scegli tu non quella che capita (con tutto il rispetto per la famiglia di origine per carità)
e questa famiglia scelta sia comprensiva delle amicizie che più ti lasciano un segno...poi in secondo luogo viene la persona amata nel profondo...
so che molti mi criticheranno, ma oggi ho capito che per me il ruolo di un amico è fondamentale...sincero...senza sotterfugi e sopratutto senza segreti (che volente o nolente in una coppia esistono sempre).
io mi sono circondata di amici cari che sono diventati parte integrante della mia nuova famiglia...
so per certo che anche se la vita ci porterà ad allontanarci materialmente (come sta accadendo con il mio 2fratellino2 che ora mi parte ) i nostri cuori resteranno sempre uniti...e come dico sempre io...
" non c'è tempo e non c'è spazio" il mio cuore continua ad amare incondizionatamente...

mando un sorriso a tutti gli amici....a tutti gli amanti....a tutto ciò che sprigiona amore in ogni sua forma...
un raggio di luna per tutti i cuori che ancora vivono nel buio e si tormentano in esso...togliete le mani da davanti gli occhi e lasciate che il vostro cuore vi mostri la strada...non arrendetevi mai...

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: shanpoo1
Data di creazione: 02/10/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipLuigiBrigosTitania0carnevale.nicomarilugadonemicoleonarda.melonisultandatafelice.85felicveramoreespirinkemy_2009smoking_2009laijiping
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963