wait for a star - PENSIERI, PAROLE, OPERE O MISSIONI...
« Precedenti Successivi »
 

AMARA TRISTEZZA

L'amara tristezza.....l'amarezza di tornare qui, un luogo che ho lasciato da tempo.Da tempo ho abbandonato me stessa, ho chiuso dentro di me i sentimenti, la rabbia, il dolore. I nervi saltano, ti senti terribilmente solo...Così giovane, dover vedere morire la persona che ami... Rimanere sola, in una casa grande e terribilmente piena di ricordi.  VUOTO…
 

COME REAGIRESTI SE ESSA BUSSASSE ALLA TUA PORTA?

Come reagiresti se ti venisse detto : << La prognosi del tumore del surrene dipende dallo stadio della mallattia. I tumori metastatici hanno una prognosi infausta. Il tasso di sopravvivenza a cinque anni dopo la rimozione chirurgica del tumore è di circa il 40%. Circa l’ 80% dei casi recidivano a distanza di 10 anni…
 

ASGARD SAGA: MANOWAR ARE COMING BACK FROM ASGARD!!!

DIE WITH HONORIf I Should ReturnWith My Body On My ShieldTell My Son I Chose To Die Than YieldThough My Life May Soon Be GoneI Hope You'll Carry OnRemember Me As One Who Would Not KneelFight With BloodFight With SteelDie With HonorNever YieldFearless HeartsFilled With PrideInto Glory We Shall RideInto Glory We Shall RideI am…
 

I PAGLIACCI COME TE DOVREBBERO MORIRE BRUCIATI ALL'INFERNO

Certo...sei un ridicolo pagliaccio che merita di agonizzare trale fiamme che ho preparato per te sul tuo letto di morte.Un guerriero ha un onore da rispettare e portare avanti finchènon sarà davanti alla propria lapide e anche oltre.Come ogni valoroso guerriero ho rispettato i miei compagni di morte ed anche quando sono passati all'altro fronte…
 

OHNE DICH, FORSE OGGI DOVRO' ABBANDONARTI E LE NOSTRE VITE FINIRANNO LONTANE. ABBI CURA DI TE.

Sembra stupido dirlo...ma siamo in tanti ad affezionarci ai vecchi oggetti.Hanno valori che nessuno tranne noi può capire. Hanno vissuto con te, al tuo fianco, e benchè siano sempre state presenze silenziose hanno assorbito come spugne ogni tuo pensiero, ogni tua tristezza, ogni tua piccola parte di vita nascosta...Finiscono poi per impolverarsi un pò in…
 

SOLITUDINE, HO PERSO IL TUO AMORE

E' la cosa di me che odio di più...e non riesco a conviverci.Com'è possibile che sia successo tutto questo e che io non abbia saputo fermarlo??Una volta ero diversa, ero come avrei voluto essere, e in questo modo sapevo anche amarmi di più.Fino ad una certa età ero la persona più solitaria di questo mondo.Ero…
 

LE COSE CAMBIANO

Le cose cambiano…e io mi butterei volentieri dalle scale…Mi date una spinta?Avete presente quando guardate delle vecchie foto e non vi riconoscete più?E’ allucinante il modo in cui i cambiamenti avvengono così repentinamente quando si è giovani. Tutte esperienze nuove, scuole diverse, amici diversi (poi matematicamente persi di vista), e infine l’università. Mi sono fatta…
 

TEMPO TEMPORALE...

Tempo temporale... ne è passato dall'ultima volta in cui ho scritto un post.Purtroppo mi si è rimpita la vita di cose...un po' la piccola nuova arrivata che richiede tutte le mie attenzioni e tutto il mio affetto, un po' gli esami all'università, un po' le vicende spiacevoli che mi sono capitate fra capo e collo…
 

DIPENDENZA DA Q20

Mi sono completamente rincoglionita!!!E non mi vergogno affatto di dirlo....E' cominciato tutto un giorno in cui sono andata con Sx alla Coop a fare la spesa. Come al solito ci siamo messe a scazzare con ogni giocatto possibile nella corsia dei bimbi...tanto che quei poveretti scappavano terrorizzati nel vederci giocare con più foga di loro…
 

YRIS

Ed ecco la mia nuova piccola compagna di vita...Si chiama Yris, ha due mesi e mezzo ed è un vero tornado in casa!Le prime giornate sono state un vero disastro, avevo lo stress a mille e gli occhi che dovevano guardare dappertutto!!Poi non parliamo delle prime nottate, tutte passate completamente in bianco stile "vigilia natalizia"...ma non…
 

« Precedenti Successivi »