Comunque vada ..

sara' un successo...

 

LUCA

ciao a tutti...finalmente mi mostro un po' meglio a voi tutti...

 

E' MASCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 immagine     99% si chiamera'

 LUCA

 

"FAGIOLINO"

 

VASCO

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

SE VI SENTITE GIU'...

 
  The best...
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

LE PAROLE NN SERVONO.

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« URGENTE !!!!ciauuuuuuu »

ciaooooo

Post n°193 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da noxbox
Foto di noxbox


immagineciao mondo blog, come va la vita?

La mia povera suocera non sta' molto bene..purtroppo le hanno trovato due metastasi...e la cosa peggiore e' che, nn si puo' fare nulla perche' e' gia' troppo debilitata...come vorrei avere una bacchetta magica x poter cambiare le cose!!!! Lei proprio non se lo merita.

.Rosetta resisti !!!!

Mio suocero la settimana scorsa si e' fratturato una spalla...ma ora piano piano migliora..dai tenete duro!!!!

IO sono ancora costretta a letto....uff... non vedo l'ora di entrare nel 3° mese....

Notizie x la furetta???

zero ...vero?

Peccato, potessi la prenderei io..

Ma cambiando argomento...l'altro ieri sera altra corsa in ospedale..immagine.panico totale, ma poi x fortuna la gine ha detto che il nostro "semino" si sta tenendo forte...MENOMALE!!!!immagine

IO, la mia parte la sto' facendo..ossia..nn faccio nulla tutto il giorno...gia' da quando ho scoperto del mio semino non fumo piu' (anche se a volte ho una voglia pazza immagine) e sto' cercando di stare il piu' rilassata possibile...

Vorre ringraziare tanto "VENTUDECA" per avermi portato in ospedale la prima volta ( l'11 ) e, soprattutto di essermi stata vicina persino durante l'eco...se non ci fosse stata lei credo che sarei bella che morta di paura!!!poi, come abbiamo sentito il battito mi sono emozionata molto...eheh ma non solo io... vero Babi  immagine immagine???

Mio marito e' splendido...va al lavoro, torna, prepara pranzo, fa le pulizie a casa, torna al lavoro e quando rientra a casa doccia e si occupa ancora di me e della casa..POVERO AMORE MIO!!!

Il piccolo grande Nicholas e' troppo forte...anche solo se muovo le gambe sul divano..si preoccupa subito..e mi chiede  dove vai??? A volte credo di rispondergli un po' esasperata..ma mettetevi nei miei panni..lo stress della situazione, il non fumare...e via di nervosismo  immagine..povero pure lui!!!

beh, ora vi saluto che torno al mio divano...a presto!!!

P.s: Lo vedetre il nostro "semino" ? MIsura 0,57 cm..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: noxbox
Data di creazione: 26/02/2006
 

LUCA

 

X IL MIO AMORE

 

IL NUOVO VIDEO DI...FURETTOPOLI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Chisola69giuliana.mediciantonaccisimonaprofumodisale71marolongPaola185Kazzanigaunamamma1albert981strong_passioncaosmentaleramopakmarco.spinuccibionda809ESaraBellissimo
 

ULTIMI COMMENTI

oggi compi un anno!tanti auguri!
Inviato da: MyBlueAngel
il 23/10/2008 alle 17:16
 
Auguri piccolino per il tuo primo anno di vita!!
Inviato da: GiadySofy
il 10/10/2008 alle 11:47
 
ma che bello questo bimbino!! tenerissimo!! complimenti per...
Inviato da: mary_thesun
il 09/07/2008 alle 16:55
 
è davvero bellissimo...
Inviato da: ciliegiaxx
il 08/06/2008 alle 13:18
 
E' bellissimo,auguri!! ^__^
Inviato da: stellaincieelo
il 07/06/2008 alle 22:54
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963