Comunque vada ..

sara' un successo...

 

LUCA

ciao a tutti...finalmente mi mostro un po' meglio a voi tutti...

 

E' MASCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 immagine     99% si chiamera'

 LUCA

 

"FAGIOLINO"

 

VASCO

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

SE VI SENTITE GIU'...

 
  The best...
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

LE PAROLE NN SERVONO.

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« ciao a tutti...ciao mondo blog... »

ciao mondo blog...

Post n°203 pubblicato il 03 Marzo 2007 da noxbox
Foto di noxbox

come va la vita?  Qua tutto ok, anche perche' ho fatto chiarezza con me stessa su quale possa essere il vero problema fra me  e Maury, si, e' vero che lui e' cambiato da quando sono incinta nei confronti di nicholas, ma forse lo ha fatto x paura di gelosie da parte sua ( anche se, prima di concepire, abbiamo chiesto un suo parere, e cmq  sono gia' 2 anni che ci chiede o un fratello o una sorella)... io personalmente, nn la trovo una buona motivazione in quanto nn e' piu' un bimbo piccolo che nn capisce ancora le cose ( ha quasi 12 anni)...e poi, forse perche', specie ultimamente che  mi sono un po' "estraniata" dal nucleo familiare, riesco a vedere la situazione sotto ad un punto di vista diverso e mi sono resa conto che il "piccoletto" si prende gioco di suo padre e questo mi fa andare su tutte le furie, sono stanca di vederlo sempre nervoso e  deluso del comportamento menefreghista di suo figlio, sono stanca di litigarci perche'  nn si rende conto di come viene raggirato dal sangue del suo sangue.

Le cose, da due giorni a questa parte, sembrano cambiate...e' diventato molto piu' severo, sono finalmente riuscita a fargli capire il mio punto di vista, al nervoso ( che specie ultimamente) mi sto facendo... l'ho fatto in maniera un po' dura, dicendogli che nn ne posso piu', che ho dubitato dell'aver fatto bene a concepire e cose di questo tipo; so di avergli fatto male, ma l'ho fatto x amore nei suoi confronti...anche perche' io l'altra sera sono arrivata a pensare a dove poter andare il piu' lontano possibile da loro e non l'ho fatto, non perche' nn ne ho avuto il coraggio, ma bensi' perche' per aver Maury ho lottato e sofferto molto, ora che finalmente e' mio marito non lo voglio perdere a causa di divergenze sull'educazione di SUO figlio, che faccia come meglio creda, prima o poi, sono sicura, che se ne rendera' conto da solo, come gia' sta succedendo...e, ad ogni modo, gli ho gia' detto che il figlio/ figlia che porto in grembo nn la crescero' con questo sistema....NO NN LO PERMETTERO' PROPRIO...

Ora vi saluto scusandomi, come al solito, per avervi fatto subire le mie "seghine" mentali....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: noxbox
Data di creazione: 26/02/2006
 

LUCA

 

X IL MIO AMORE

 

IL NUOVO VIDEO DI...FURETTOPOLI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Chisola69giuliana.mediciantonaccisimonaprofumodisale71marolongPaola185Kazzanigaunamamma1albert981strong_passioncaosmentaleramopakmarco.spinuccibionda809ESaraBellissimo
 

ULTIMI COMMENTI

oggi compi un anno!tanti auguri!
Inviato da: MyBlueAngel
il 23/10/2008 alle 17:16
 
Auguri piccolino per il tuo primo anno di vita!!
Inviato da: GiadySofy
il 10/10/2008 alle 11:47
 
ma che bello questo bimbino!! tenerissimo!! complimenti per...
Inviato da: mary_thesun
il 09/07/2008 alle 16:55
 
è davvero bellissimo...
Inviato da: ciliegiaxx
il 08/06/2008 alle 13:18
 
E' bellissimo,auguri!! ^__^
Inviato da: stellaincieelo
il 07/06/2008 alle 22:54
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963