Comunque vada ..

sara' un successo...

 

LUCA

ciao a tutti...finalmente mi mostro un po' meglio a voi tutti...

 

E' MASCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 immagine     99% si chiamera'

 LUCA

 

"FAGIOLINO"

 

VASCO

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

SE VI SENTITE GIU'...

 
  The best...
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

LE PAROLE NN SERVONO.

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« ma buonasera!!!!Messaggio #207 »

ciao mondo blog...

Post n°206 pubblicato il 29 Marzo 2007 da noxbox
Foto di noxbox

ciao a tutti...come state?

io bene...a parte oggi che sono riuscita a rompere la macchina come una stupida..

tornando indietro nel tempo...lunedi', facendo manovra, ho preso un marciapiedi sotto la macchina...ma li x li nn ho visto danni cosi' nn l'ho detto a mio marito...stamattina sono andata ad Albenga con mia sorella e i nipoti x delle commissioni..tornando indietro, sulla strada vedo un cartone tipo quelli da pizza in mezzo alla corsia..la macchina davanti a me la evita all'ultimo..io come una scema nn l'ho fatto...sentiamo un colpo...e dopo c.ca 100 mt si accende la spia dell'olio...PANICO!!!!!immagine

ci accostiamo, mia sorella controlla e.... coppa dell'olio bucata..CHE SFIGAAAAAA !!!!

cosa facciamo, cosa nn facciamo devo x forza chiamare Maury...x fortuna nn si e' indiavolato...ma subito ha chiamato il carroattrezzi e mio cognato x venirci a prendere...gli ho mandato un sms poco fa...chiedendogli scusa di nn avergli detto del marciapiedi...forse l'altro pome si e' bollata ed oggi con cio' che c'era nascosto nel cartone ho dato il colpo di grazia che, se magari gliel'avessi detto l'avrebbe controllata...ed ora nn sarebbe successo tutto questo...lui mi ha risposto...l'importante che tu stia bene..immagine..che amore...sono proprio mortificata ...

...beh ora che vi ho raccontato la mia sventura, innanzitutto, vi chiedo scusa se sono sparita...ma ho avuto giornate decisamente piene...

ieri mia sorella mi ha regalato la tutina che tanto mi era piaciuta alla chicco x Luca...(vedete foto)..TROPPO MA TROPPO BELLA!!!

mia zia la settimana scorsa mi ha regalato una copertina troppo fica...vi pubblico la foto dopo...

Avete visto che regali spettacolari????

LI ADORO..SONO FANTASTICI !!!

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: noxbox
Data di creazione: 26/02/2006
 

LUCA

 

X IL MIO AMORE

 

IL NUOVO VIDEO DI...FURETTOPOLI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Chisola69giuliana.mediciantonaccisimonaprofumodisale71marolongPaola185Kazzanigaunamamma1albert981strong_passioncaosmentaleramopakmarco.spinuccibionda809ESaraBellissimo
 

ULTIMI COMMENTI

oggi compi un anno!tanti auguri!
Inviato da: MyBlueAngel
il 23/10/2008 alle 17:16
 
Auguri piccolino per il tuo primo anno di vita!!
Inviato da: GiadySofy
il 10/10/2008 alle 11:47
 
ma che bello questo bimbino!! tenerissimo!! complimenti per...
Inviato da: mary_thesun
il 09/07/2008 alle 16:55
 
è davvero bellissimo...
Inviato da: ciliegiaxx
il 08/06/2008 alle 13:18
 
E' bellissimo,auguri!! ^__^
Inviato da: stellaincieelo
il 07/06/2008 alle 22:54
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963