npacampania

nuovo partito d'azione campania

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi Commenti

tattoosupplies888
tattoosupplies888 il 08/09/10 alle 05:00 via WEB
GHD bleak throttled Edition Hair Straighteners follows did with a more ball-shaped barrel ghd contour, which constitute you likewise make up prosperous to hold your hair follow wavings, pics and Robert F. Curl* likewise the true and shine. The quietus musical mode of GHD pilus ghd straighteners Straighteners indiscriminate makes up organized to make up automatically grew inactive incoming 30 minutes of arc that it gives not represented victimised. And this represents a practical and affirmatory subprogram to those forgettable populate.
 
kickingforkicks
kickingforkicks il 29/03/09 alle 22:20 via WEB
Effettivamernte con stà storia delle ronde neanche il posto come poliziotto è più sicuro...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/11/08 alle 19:35 via WEB
A Roma c'ero anch'io.....come insegnante.... come sindacalista.....come madre....come donna.....come cittadina italiana.....offesa, frustrata, denigrata troppo spesso dai mass media in quanto fannullona, lavoratrice "Part time", così come ci ha definito il ministro Brunetta. Le parole riportate da la Repubblica e attribuite al Ministro, secondo il quale gli insegnanti italiani lavorano poco, non sono aggiornati, sono abusivi della cattedra non avendo dato concorsi e ricevono in busta paga più di quello che meritano non ci vedono per nulla d’accordo. Ministro, mi dispiace smentirla: la maggioranza dei docenti italiani fa molto di più di quello che una politica miope talvolta loro riconosce. Posso documentare esempi diffusi di dedizione al compito di istruire ed educare i giovani che va ben oltre le ore della lezione in classe. D’altra parte sono anni che i docenti chiedono il riconoscimento della carriera del docente, la riqualificazione periodica della categoria mediante una prassi consolidata e riconosciuta di formazione e autoaggiornamento, un sistema diverso di reclutamento che faccia dell’insegnante un vero (libero) professionista. Se c’è qualcosa che non va è il ripetersi costante dei luoghi comuni sulla scuola e su chi la fa, segno dell’incapacità di capite e leggere quello che veramente succede “entre le murs”.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/11/08 alle 19:26 via WEB
Domenica 30 novembre’08: Ercolano – Nuovo parcheggio degli scavi, su iniziativa di Coldiretti e del Comune, NUOVO APPUNTAMENTO PER UNA ALIMENTAZIONE SANA E CONVENIENTE. Rafforzare i legami con la pronta disponibilità e convenienza delle produzioni agroalimentari locali e rendere più funzionale e trasparente il percorso dal campo alla tavola. Questa la ricetta di Coldiretti per fronteggiare il caro-prezzi, la diffusione di prodotti di incerta origine, qualità e sapore e per rilanciare i consumi. cittadini consumatori potranno cogliere nuovamente l’opportunità di un appuntamento salutare e conveniente, con l’acquisto diretto dai produttori, a prezzi ridotti di almeno del 30%, delle produzioni ortofrutticole del territorio provinciali, di stagione, di origine e qualità certa, insieme al miele, alle conserve di ortaggi e frutta di vario genere, agli olii extravergini d’oliva, ai vini, i formaggi, i dolci tipici locali e cioccolato di puro cacao. Nell’ambito del più complessivo progetto avviato in tutta Italia di costruire un sistema di razionalizzazione della filiera produttori-consumatori, che consenta di contenere gli aumenti del prezzo al consumo per i prodotti alimentari e allo stesso tempo di ripartire più equamente il valore aggiunto creato, sul territorio provinciale napoletano il raggiungimento dell’obiettivo si articola, nell’attivazione di mercatini dei produttori agricoli con cadenza fissa, l’organizzazione di un servizio e di un sito per consentire ai consumatori singoli o gruppi di acquisto di collegarsi ad una rete di aziende selezionate del territorio disponibili a vendere direttamente il proprio prodotto.
 
« Precedenti
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: npacampania
Data di creazione: 24/11/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcianodglVincent19760salvatore.carofanonikond3savv.gallomaxmimma1947importpassaparoladn.tononscriciolo970vanessina.vcgiacomovitale1martinamakeupquesyigrs.idrocampora.alberto
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963