Un blog creato da DipingereTe il 22/09/2012

Infinite sfumature

Cercando Anastasia Steele

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Nuances 4Nuances 6 »

Nuances 5

Post n°6 pubblicato il 30 Settembre 2012 da DipingereTe
 

...


Arrivi a piedi nel parco, in anticipo di qualche minuto, ti vedo che ti sistemi sulla panchina vicino la fontana. Ti osservo. Hai indossato ogni cosa che ti ho richiesto. Molto bene. All'ora stabilita ti alzi e ti avvicini alla sponda della fontana. Mi dai le spalle.
Alle 20 in punto, dopo l'ultimo rintocco della campana della chiesa, mi avvicino silenzioso alle tue spalle. Passo le mie mani sul tuo generoso culo e sorridendo lo colpisco decisamente, per gratificarlo come amo fare.
Non ti muovi, non parli, non commenti. Sai che saresti punita se lo facessi. Senti le mie mani sul tuo collo. Qualcosa che scorre. L'odore del cuoio nelle narici. Il cintolino del collare ti stringe quanto basta per darti il senso di appartenenza. Non deve strozzarti.
Ti spingo la schiena in avanti e sussurro: "Appoggia i palmi sul marmo della fontana ed allarga le gambe, troia."
Hai la coda ai capelli, la uso per posizionare la tua schiena a mio piacimento.
Adesso sei pronta. E muta. Mi piace come ubbidisci. Quando vorrò sentirò il tuo parlare delizioso e sensuale. Ma non adesso. Ora voglio sentire altro da te.
Sollevo il tubino. Ed espongo ai raggi della luna il tuo culo spiccato dalle mie mani. Infilo il dito medio nella tua bocca. "Succhia, cagna".
Me lo inumidisci per bene, con piacere mio e tuo.
Lo riprendo dalle tue labbra e lo ficco nel tuo buco. Dolcemente deciso. Inesorabile, per aprirmi la strada e ammollare il tuo sfintere. Mi abbasso i pantaloni. Il mio cazzo è duro e pronto. Lo appoggio nel tuo solco. Tolgo il dito e metto la punta. La tua coda mi serve per avvicinarti a me; amo il tuo bacino che mi sussulta indietro, quando tiro forte.
Sei la mia cavalla ed ora ti monto.


... continua

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NuancesEstreme/trackback.php?msg=11612545

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
compa.recidas.deAlma
compa.recidas.deAlma il 25/11/13 alle 10:45 via WEB
leggendo i post addietro...e questo mah... Complicità tra uomo e donna sì riduce ad un inculata per essere Master slave? Quindi una donna che pratica sesso anale perchè le piace è una slave? e un uomo che piace sodomizzare la propria donna, consensulamente, è un padroncino? Ma tutta questa "anofobia" che nasconde? specie negli uomini autoritari.. tutti spacca culi e papere alla fine mendicanti devoti a federica. Sarà la cavalla che sì monta il puledro.
 
 
DipingereTe
DipingereTe il 25/11/13 alle 23:25 via WEB
Il racconto, quasi decennale, ha un senso nella sua completezza. Solo leggendo i tre colori che lo compongono, evidenzia lo screziarsi di sensazioni affini e diverse. Concordo in quello che ho letto, estrapolando tre parole, tutto ha poco senso. Buona serata Lewis
 
   
compa.recidas.deAlma
compa.recidas.deAlma il 26/11/13 alle 11:19 via WEB
Infatti non ha alcun senso. Viversi nella totale libertà non implica ruoli o nomignoli del... Nella sua completezza solo una parola "Rispetto" dovuto alle persone che s'Affidano senza remore. Buon vento alma
 
DipingereTe
DipingereTe il 27/11/13 alle 05:47 via WEB
Ecco, Alma, questa la brezza che avevo sentito altre volte in passato, sfiorarmi. Il Rispetto è lo sguardo di chi accoglie un Dono. Tant'è. Lewis
 
 
compa.recidas.deAlma
compa.recidas.deAlma il 27/11/13 alle 10:56 via WEB
E il Rispetto di colui che riceve il Dono dove stà? una pubblica piazza? Trovo tutto così riduttivo quanto sciapo! Tant'è che .lo sguardo è ben altro che un rapporto anale! ripetitiva sì lo sò... sto solo cercando di carpire...e mi sfugge ,forse,qualcosa... e senza esporre il mio"culo" alla luna ..." Ed espongo ai raggi della luna il tuo culo spiccato dalle mie mani. Infilo il dito medio nella tua bocca. "Succhia, cagna". Me lo inumidisci per bene, con piacere mio e tuo. Lo riprendo dalle tue labbra e lo ficco nel tuo buco. Dolcemente deciso. Inesorabile, per aprirmi la strada e ammollare il tuo sfintere. Mi abbasso i pantaloni. Il mio cazzo è duro e pronto. Lo appoggio nel tuo solco. Tolgo il dito e metto la punta. Tant'è???
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

seinvecefossi_lauraDipingereTeciaobettinaGiuseppeLivioL2call.me.Ishmaelbianca_3_la_lunaoversize47fudinamiteblaNoRiKo564psicologiaforensemalenabesmeralda.cariniVittorio_The_Dreamerstyle.koh.elegance
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963