Creato da leitraot il 27/10/2005

Nugae

Bisogna continuamente ricominciare dalla fine

 

 

« L'album dei ricordiMessaggio #19 »

Le mie cinque abitudini

Post n°16 pubblicato il 11 Gennaio 2006 da leitraot
 

Ricevo la fiaccola da Enrico occhiodivolpe, e mi aggiungo alla schiera di tedofori...

1) Sono affetta da "sindrome del Bianconiglio", il personaggio di "Alice nel paese delle meraviglie", ricordate? Ho la fobia di arrivare in ritardo e in pratica ho gli occhi incollati al quadrante dell'orologio a secondi alterni.

2) D'estate il letto è out, dormo solo sul pavimento: spalmata sul gelo marmoreo delle mattonelle, boccheggiando per il caldo.

3) Quando sono triste spalanco la finestra e gioco con le bolle di sapone, sono il mio migliore antistress. Mi piace vederle volare, leggere e cangianti. La mia dirimpettaia, però, mi fissa con sguardo compassionevole, dovrà reputarmi ritardata eh eh eh...

4) In macchina, in treno o in autobus, all'accensione del motore corrisponde l'inizio del mio festival canoro. Il paesaggio che corre attraverso il finestrino mi dà il la... Però che fatica dover solo sussurrare brani che sotto la doccia canto a piena voce!!

5) Adoro la carezza dei capelli sulle spalle nude. Li sciolgo un attimo prima di entrare nella vasca: occhi chiusi e piedi fermi a bilanciare la pendola del collo.

Regolamento:
Il primo partecipante a questo gioco inizia il suo post con il titolo
"Le mie cinque abitudini". Le persone  invitate a prendere parte all'iniziativa, dovranno scrivere a loro volta un messaggio sul proprio blog a proposito delle loro strane abitudini non dimenticando di indicare chiaramente questo regolamento.
Al termine dovranno scegliere 5 nuove persone a cui lasciare il testimone linkandone il blog o  il web journal, ovviamente non trascurando di lasciare un commento nel loro blog o journal che dica "sei stato scelto".

Gli sfortunati estratti:
ParoleMaddalene
Magdalene57

sugardedda

plenum02

AMARC0RD

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


              GRAZIE


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2niki0070sundroptrampolinotonanteHighlander19vanderdeckermat69kStratocoversbelloEincarrozzinalange_itrdmhgianor1sols.kjaermameli40bruttoesaggio
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: leitraot
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: AL
 
immagine
 

STO LEGGENDO

immagine
- 1934, di Alberto Moravia

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963